Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Clicks838
it.news
1

Università Cattolica accusa sacerdote di "molestie" per eliminarlo

Don Luis Talló Figueroa, professore di teologia, è stato licenziato il 4 febbraio dall'Università Cattolica di Salta, Argentina, dopo che due studenti lo avevano accusato di aver chiesto loro "favori sessuali" in cambio di buoni voti (AbcDiario.com.ar, 15 febbraio).

Talló ha respinto ogni accusa, chiedendo alla polizia di indagare e scoprire le testimonianze, in possesso dell'università.

La polizia ha trovato solo una breve lamentela di uno studente, non legata alle accuse contro Talló. Le indagini sono state archiviate.

Talló spiega che l'università cercava una scusa per licenziarlo senza pagarlo, perché le opportunità di lavoro all'università diminuiscono. In 23 anni di servizio non aveva mai avuto problemi.

#newsEvsbapiolr

il vandea
Le false accuse di pedofilia o omosessualita' sono il grimaldello del demonio per scardinare e/o depredare la Chiesa Cattolica. Perche' tutto cio' cessi o almeno si ridimensioni, bisogna che in caso di false accuse siano a pagare (con risarcimenti economici e/o detenzione), i calunniatori.