La profezia di Padre Paisios sul vaccino obbligatorio

(...)

Vi è poi un interessante articolo dell’amico e collega scrittore, Gianluca Marletta, (presente sul suo sito, al link: LA PROFEZIA DI SAN PAISIOS SUL VIRUS, IL VACCINO OBBLIGATORIO E “IL MARCHIO” E’ AUTENTICA) in cui egli pure ci segnala che:

«Confesso che, sulle prime, anch’io ero piuttosto scettico rispetto alla presunta profezia del grande maestro spirituale ortodosso San Paisios del Monte Athos, riguardante una malattia, e un vaccino che sarebbe stato imposto come anticipazione dell’apocalittico Marchio della Bestia. Questo fino a quando non mi sono ritrovato davanti il testo in greco della profezia, pubblicata nel 1999 (addirittura 23 anni fa!) all’interno di una raccolta di scritti di Paisios. Lo stupore nasce dall’incredibile somiglianza (quasi una fotografia) della realtà attuale, assolutamente impensabile in un uomo che ha lasciato questo mondo nel 1994…

Padre Paisios del monte Athos infatti, è stata una delle figure spirituali più importanti dell’Ortodossia greca dell’ultimo secolo. Uomo di profondissima spiritualità, San Paisios è noto anche per i doni di chiaroveggenza, testimoniati da moltissime persone che hanno raccolto negli anni i suoi discorsi.

Nello specifico, la profezia sul “vaccino obbligatorio” e il suo ruolo sinistro è contenuta nel tomo dal titolo “Il risveglio spirituale”, pubblicato a Salonicco nel 1999 (in tempi assolutamente non sospetti), di cui a pagina 101 possiamo leggervi:

“Poi cominceranno a uccidere anche gli umani. Hanno messo (con la tecnologia n.) un sigillo ai tonni e li stanno seguendo via satellite per vedere in che mare si trovano! Ora, appare di nuovo una malattia, per la quale trovano un vaccino che verrà reso obbligatorio e, nel farlo, gli applicheranno un sigillo. Quanta gente c’è già impressa con raggi laser, alcuni sulla fronte e altri sulla mano! In seguito, chiunque non sia timbrato con il numero 666 non potrà vendere, né comprare, né prendere in prestito od ottenere un prestito, essere nominato, ecc. Il contabile dice che con questo sistema l’Anticristo voleva prendere tutto il mondo e, se nessuno è nel sistema, non potrà lavorare, ecc. sia rosso, nero o bianco, cioè tutti. Sarà imposto da un sistema economico che controllerà l’economia mondiale, e solo coloro che hanno ricevuto il sigillo, il timbro 666, potranno commerciare”.

Il sigillo (sfraghìs) rimanda dunque al “marchio della Bestia”, di cui parla il libro dell’Apocalisse. Secondo Padre Paisios (morto 28 anni fa) questo futuro “vaccino obbligatorio” costituirà pertanto l’inizio dell’imposizione di quel marchio, senza il quale non si potrà “né comprare né vendere”.

Il testo prosegue infine affermando che questo sigillo traduce, a livello corporeo, la cifra 666dell’Anticristo. Nel contesto generale dice che, per instaurare il suo regno, l’Anticristo si servirà di una serie di applicazioni, a diversi livelli, di questo marchio, e sarà utilizzato per controllare il mondo intero, in tutti i suoi processi fondamentali. Coloro i quali porteranno questi marchi soffriranno quindi le pene descritte al capitolo 10° dell’Apocalisse, e arriveranno a masticarsi la lingua dal dolore. I “non segnati” invece, troveranno in Cristo l’aiuto».

Si può leggere l'articolo integrale qui:

Boccacci, Russo: un Testo (Inedito in Italiano) de La Salette sui Nostri Tempi.

___________________

PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: Tempi di Maria
Angela Lacirignola condivide questo
15