carlo eugenio rogers
2659

NASCITA DI GRUPPI SPONTANEI IN ITALIA E ALL'ESTERO A FAVORE DI HAMAS

Stanno nascendo spontaneamente in Italia molti gruppi trasversali, forse apartitici, che sono contro il dominio sionista in Palestina e a favore di Hamas considerato un gruppo di resistenza e liberazione e non dei terroristi. Mentre guardiamo con simpatia questa cosa in quanto ci accorgiamo che molti giovani non accettano più il racconto ufficiale delle tv Bidelberg come è successo nel caso dell’ organizzazione dello sterminio chimico di massa vaxxinale che un tempo approvavano perché ingannati, non possiamo non esprimere la nostra disapprovazione per delle vedute, dal nostro punto di vista cristiano cattolico, troppo piccole ,limitate e opportuniste. Anche dalle mie parti sta avvenendo questo fenomeno, ci sarà qualche partito che prenderà in mano la situazione a questa nuova opportunità di voti ? A nostro parere ci sarà l’ennesimo partito e magari un vecchio partito che cambierà solo la casacca . Il clero italiano, naturalmente, sta a servizio chi degli uni e chi degli altri a secondo le convenienze e i ruoli che hanno. Queste persone che protestano per lo sterminio dei palestinesi sono le stesse che insieme al clero italiano non alzano un dito a livello politico per la distruzione della famiglia,del genitore uno e due, per lo sterminio dei piccoli nel seno materno, per l’eutanasia e nella maggiore parte dei casi sono per i matrimoni gender, considerati diritti umani acquisiti . Non bisogna vincere una battaglia per dichiarare di aver vinto una guerra e noi cattolici abbiamo orizzonti molto più vasti che si rifanno al piano eterno di Dio per tutta l’ umanità. Ora li vediamo gridare alla pace, ma di che pace si tratta, nella cessazione di alcune guerre che ci danno fastidio e ci stanno rovinando economicamente ? Oppure queste guerre sono solo la conseguenza umana di tante e tante cecità lasciate germinare nei tanti principati e potestà di questo mondo ? Noi sappiamo che al di sopra dei principati e potestà di questo mondo c’è Il nostro Dio Creatore dell’ universo e padrone di tutto il creato a cui ogni singola particella esistente appartiene e che domina su tutto. Egli ha un piano preciso e se si va fuori da quei binari già stabiliti e tracciati dall’ inizio dei secoli , si va incontro solo alla morte .
Solo con Gesù solo Solitario
Alla base di tutto manca proprio la vera fede. Il 2020 ha evidenziato l'ignoranza di massa ed il cinismo senza freni dei cosiddetti buoni da messa domenicale. Non credere in un sacramentale (acqua santa) che è stato istituito per il nostro bene. Attingere dalle cose del Signore era (tutt'oggi in molte chiese) pericoloso. Fidarsi del politico e del medico era molto più gratificante per loro. Ora …Altro
Alla base di tutto manca proprio la vera fede. Il 2020 ha evidenziato l'ignoranza di massa ed il cinismo senza freni dei cosiddetti buoni da messa domenicale. Non credere in un sacramentale (acqua santa) che è stato istituito per il nostro bene. Attingere dalle cose del Signore era (tutt'oggi in molte chiese) pericoloso. Fidarsi del politico e del medico era molto più gratificante per loro. Ora nessuno fa mea culpa. Non stupiamoci anche adesso della incapacità di valutazione.
carlo eugenio rogers
Noi non difendiamo la giustizia divina sulla terra a giorni alterni : dove erano questi difensori dei deboli e dei poveri quando si trattava di difendere il popolo italiano dall' avvelamento chimico di massa spacciato per acqua santa ? Ecco che mentre la giustizia umana funziona a giorni alterni e spesso secondo logiche di potere, la giustiiza divina è davvero al di sopra delle parti senza ombre …Altro
Noi non difendiamo la giustizia divina sulla terra a giorni alterni : dove erano questi difensori dei deboli e dei poveri quando si trattava di difendere il popolo italiano dall' avvelamento chimico di massa spacciato per acqua santa ? Ecco che mentre la giustizia umana funziona a giorni alterni e spesso secondo logiche di potere, la giustiiza divina è davvero al di sopra delle parti senza ombre oscure nel suo agire.