gioiafelice
21K
02:20
«Dio mi ha disegnato senza braccia. E io ballo per lui» Qual è il tuo messaggio? La vita è un dono straordinario e non va sprecata. Io tengo incontri motivazionali in aziende, banche e scuole e sempre …Altro
«Dio mi ha disegnato senza braccia. E io ballo per lui»
Qual è il tuo messaggio?
La vita è un dono straordinario e non va sprecata. Io tengo incontri motivazionali in aziende, banche e scuole e sempre cito Papa Giovanni Paolo II: «Prendete la vita nelle vostre mani e fatene un capolavoro». È una verità assolutamente concreta: quando hai un dono sei felice, prima di tutto, e poi vuoi adornarlo, farlo più bello, e questo cerco di fare anch’io. Quando narro la mia storia sembra che racconti una favola, e in effetti è la "mia" favola, è proprio uno spettacolo di vita. Ognuno di noi può fare questo, basta crederci, purché non a metà, crederci veramente. Non è facile, ma nulla è facile nella vita.
Qual è il tuo rapporto con il Creatore?
Ringrazio il Signore non per la vita in generale, ma per avermi disegnata esattamente così. Il mio grazie quotidiano è cercare di rendere questa mia vita un capolavoro, come lui ha voluto che fosse.
Hai anche l’amore... Come lo hai riconosciuto in Andrea, il …Altro
crocetamara
bellissima!!!!!!!!! grazie di cuore!!!! Noi tante volte ci lamentiamo per questo per questa altro, invece dobbiamo saper ringraziare a Dio ciò che abbimao, perchè questo è che ci rende unica e irripetibile!!!!!!!
pietroumbro
E' vero, dove c'è Dio c'è tutto, gloria a Dio.