2021-10-20 Dio è l'Assoluto
mercoledì, ottobre 20, 2021
«Amica mia, scrivi ciò che ti mando a dire.
Io Gesù sono vicino a voi tutti figli miei, ricordate sempre che Io Dio sono l'Assoluto e niente vi deve far paura. Verrò a prendervi per mano e sotto la mia protezione sarete. Restate uniti in preghiera, nel silenzio della vostra casa invocateMi. Le contese e le tante parole che ne conseguono …
Altro
2021-10-20 Dio è l'Assoluto
mercoledì, ottobre 20, 2021

«Amica mia, scrivi ciò che ti mando a dire.
Io Gesù sono vicino a voi tutti figli miei, ricordate sempre che Io Dio sono l'Assoluto e niente vi deve far paura. Verrò a prendervi per mano e sotto la mia protezione sarete. Restate uniti in preghiera, nel silenzio della vostra casa invocateMi. Le contese e le tante parole che ne conseguono datele a Me, al vostro Gesù, a Colui che salva, che fa buone tutte le cose. Non disperate, la disperazione non serve a niente, porta solamente desolazione e sconforto. In questo momento nel Mondo c'è molta indifferenza fra i Capi delle Nazioni, ma tutto questo doveva accadere per poter far ritornare la pace su tutto il vostro Pianeta, carente di amore fraterno e questo porta alla morte, oltre che fisica, anche spirituale. Figli a Me cari, Gesù vi dice che presto, molto presto, vedrete il mio ritorno, ma questa volta nella Croce sfolgorante. Molti di voi si batteranno il petto chiedendomi perdono, ma altri figli miei, chiusi in sé stessi, avendo il loro cuore chiuso al mio richiamo, della mia grazia santificante, per essi sarà la fine. Pregate per la conversione dei cuori di tutta l'umanità.
I miei Angeli, una moltitudine immensa, sono pronti, ad un mio cenno verranno sulla Terra a sottrarvi in salvo. Miei eletti, non perdete la speranza, questa grande tribolazione doveva avvenire per il grande abominio di gran parte dell'Umanità. Fra i miei figli non c'era più l'armonia, né l'amore. Io Gesù, fra di voi non la vedevo più, tutto era disarmonico, come pure la Terra che vi stava rigettando. Ed è per questo, nel mio ritorno Io Gesù vengo a riportare l'amore, la pace fra di voi e l'armonia nel vostro Pianeta Terra.
Io Dio, il Figlio del Padre l'Altissimo, vi dono la mia Pace. La Santissima Trinità. L'Amen».

MIO PICCOLO FIORE

Messaggio più recente 2021-10-20 Dio è l'Assoluto «Amica mia, scrivi ciò che ti mando a dire. Io Gesù sono vicino a voi tutti figli miei, ricordate sempre che Io Dio sono l'Assoluto …