Gottlob
496

Supplica filiale a Sua Santità Papa Francesco

"Chiamo tutti i cattolici, laici, sacerdoti e vescovi, a impegnarsi, da oggi fino alla prossima Assemblea sinodale, al fine di mettere in luce la verità sul matrimonio” (Cardinale Raymond Burke)

In vista del Sinodo ordinario sulla famiglia del 2015, un gruppo di 100 personalità del mondo religioso culturale e sociale e di oltre 30 associazioni pro-life e di difesa della Civilità Cristiana hanno simultaneamente lanciato in tutto il mondo e in diverse lingue una petizione per chiedere a Sua Santità Papa Francesco una parola di chiarimento nella crescente confusione dei fedeli. Questa petizione risponde anche all'invito rivolto dal card. Raymond Burke e da altri cardinali e vescovi che l'hanno sottoscritta, a tutti i cattolici, laici, sacerdoti e vescovi perchè s'impegnino nella difesa del matrimonio indissolubile.

La Fondazione Lepanto partecipa a questa iniziativa nella certezza che essa possa contribuire a favorire un clima di sempre più vigoroso sostegno alla famiglia naturale e cristiana, contro le spinte dissolutrici penetrate putroppo all'interno dell'Assemblea Sinodale.

La invitiamo a firmare per aiutarci a fermare questo processo di stravolgimento della legge divina e naturale e a ribadire la verità del Vangelo sulla famiglia e sul matrimonio.


CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE.