it.news

Viganò: Francesco cerca di provocare uno scisma

Promuovendo le unioni omosessuali, Francesco vuole "provocare uno scisma" come ha già tentato di fare con la sua Amoris Laetitia, la pena di morte, il Sinodo per l'Amazzonia, Pachamama e la Dichiarazione di Abu Dhabi, ha scritto l'arcivescovo Carlo Maria Viganò il 21 ottobre in una dichiarazione.

Secondo Viganò, Bergoglio cerca di spingere vescovi e cardinali Cattolici a recidere la comunione con lui, con l'espulsione dei Cattolici "che vogliono rimanere fedeli".

“Questa trappola avrebbe il proposito (nelle presunte intenzioni di Bergoglio e del suo cerchio magico) di consolidare il suo potere nella Chiesa, che rimarrebbe 'Cattolica' solo di nome, ma che in realtà diventerebbe eretica e scismatica," spiega Viganò.

Foto: Carlo Maria Viganò, © RemnantNewspaper.com, #newsUrububohkm

3985
Teresa Zattarin

Mons. Fulton, parla di un falso profeta che creerà un chiesa contraffatta
a che il corpo mistico avrà oggi il suo GIUDA ISCARIOTA che sarà il
FALSO PROFETA...e che satana lo assumerà tra i suoi vescovi...

Giuseppe Perla

…Onore a DON MINUTELLA vero Sacerdote che, in ossequio a Galati 1,8-9, denuncia l'usurpatore del soglio pontificio badoglio (dimissioni del vero papa Benedetto XVI estorte ed invalide) nonché le sue eresie in aperto contrasto con la Teologia Cattolica Romana ergo dice che Gesù non é Dio,che la Santa Maria Vergine non è Regina e che i Suoi dogmi Mariani sono delle cavolate. Non contento, badoglio ha anche intronizzato idoli satanici amazzonici (cerimonia della pachamama) in una chiesa romana. I cattolici che ancora stanno con lui non se ne andranno neanche quando verrà messo un caprone al posto del crocifisso….
Veri Cattolici d'Italia, in ossequio ai Nostri Santi (siamo il paese che ne ha di più) unitevi al PICCOLO RESTO FEDELE DI MARIA REGINA di DON MINUTELLA e DON RONCAGLIA. Unica vera Chiesa Cattolica reale in comunione con Papa Benedetto XVI. DON MINUTELLA è stato scomunicato due volte da badoglio e gli hanno levato parrocchia e stipendio. Almeno si può dire che ha pagato di persona e c'ha rimesso di persona per le sue idee. RADIO DOMINA NOSTRA su face book e Youtube….

il vandea

Lo scisma c'e' gia' dal 1963 anno di inizio del CVII. In questi ultimi 7 anni la situazione e' precipitata con la presa di potere di ciccio, e le sue apostasie, eresie, bestemmie, false encicliche e prese di posizione filo-sataniche. Se , guidati, dai pochi Cardinali , vescovi e sacerdoti restati fedeli alla santa Fede e Tradizione Cattolica, i buoni cristiani uscissero da questo girone infernale, e istituissero un'organizzazione di 'Chiesa veramente Cattolica', dedita a difendere e propagare la Fede, son sicuro che si farebbe cosa ben accetta dal Signore , e la responsabilita' canonica, storica, e legale, di questo 'santo' scisma, ricadrebbe solo ed esclusivamente sui modernisti e in particolare sul loro 'capo'. Io la vedo cosi', se sbaglio, che il Signore mi perdoni.