gioiafelice
50
Infermiera Della Louisiana: "Abbiamo Avuto Più Bambini Morti Per Il Vaccino COVID Che Per Il COVID Stesso" Collette Martin, un'infermiera praticante di diciassette anni, ha parlato a un'udienza in …Altro
Infermiera Della Louisiana: "Abbiamo Avuto Più Bambini Morti Per Il Vaccino COVID Che Per Il COVID Stesso"

Collette Martin, un'infermiera praticante di diciassette anni, ha parlato a un'udienza in Louisiana Health & Welfare all'inizio di questo mese su ciò che ha visto nel sistema ospedaliero durante la pandemia di COVID.

Collette afferma che lei e i suoi colleghi hanno assistito a reazioni "terrificanti" ai colpi di COVID, ma le loro preoccupazioni sui vaccini vengono ignorate e respinte.


Collete ha continuato dicendo che i database dei rapporti sulle lesioni da vaccino come il VAERS sono così poco utilizzati che la maggior parte dei medici e degli infermieri non sanno nemmeno che esiste, per non parlare di come presentare un rapporto.

La maggior parte dei nostri infermieri, dirigenti infermieristici e alcuni medici non sanno nemmeno cosa sia il VAERS. Ho parlato con i nostri direttori sanitari e altri infermieri del motivo per cui non stiamo segnalando al VAERS e la risposta più comune è: " Cos'è il VAERS?" '."

La bugia del COVID cresce come il naso di Pinocchio. Infermiera informatore distrugge la narrativa "Delta"

Come se ciò non fosse già abbastanza grave, ha poi affermato che nessuno degli ospedali riporta dati , il che significa che anche se qualcuno stesse indagando, non ci sarebbero dati su cui indagare.

“Non è solo qui che lavoro. Conosco molte infermiere, amici e altri ospedali locali nel sud-est della Louisiana che dicono la stessa cosa. "

Tuttavia, ciò che dice sui potenziali effetti a lungo termine dei colpi è scioccante.

“Non stiamo solo assistendo a gravi reazioni acute [a breve termine] con questo vaccino, ma non abbiamo idea di quali siano le reazioni a lungo termine. Tumori , malattie autoimmuni , infertilità . Semplicemente non lo sappiamo.

Stiamo potenzialmente sacrificando i nostri figli per paura di morire, di ammalarci di un virus, un virus con un tasso di sopravvivenza del 99%".

Collete conclude dicendo che questi effetti collaterali del vaccino vengono nascosti come causati dalla nuova variante.

“A partire da ora, abbiamo più bambini morti a causa del vaccino COVID rispetto al COVID stesso. E poi il Dipartimento della Salute ha dichiarato che la nuova variante ha tutti gli effetti collaterali delle reazioni al vaccino che stiamo vedendo ora.

È esasperante e non capisco perché più persone non lo vedano. Penso che lo facciano, ma temono di parlare e, peggio ancora, di essere licenziati".

Guarda la sua testimonianza completa qui:

globalresearch.ca/…n-die-from-covid-vaccine-than-covid-itself/5765898