05:22
Nicola D.B.
341,6K
STANNO DISTRUGGENDO IL NOSTRO PAESE La criminale EU, con la compiacente e scodinzolante politica italiana, vuole distruggere il nostro paese: nel 2023 approvati in Italia 401 progetti di fotovoltaico …Altro
STANNO DISTRUGGENDO IL NOSTRO PAESE

La criminale EU, con la compiacente e scodinzolante politica italiana, vuole distruggere il nostro paese: nel 2023 approvati in Italia 401 progetti di fotovoltaico

L'attacco alla nostra agricoltura è feroce, totale ed a 360 gradi.
Per i pannelli fotovoltaici, vogliono utilizzare proprio le aree agricole.

Il cavallo di Troia, lo sappiamo, è il Finto Green.

Gli agricoltori che sfamano il paese, creando ricchezza e dando lavoro, stanno lottando come leoni per non soccombere ai poteri criminali che ben conosciamo.

Facciamo anche noi la nostra parte sostenendoli: chiunque abbia una bocca sotto il naso, è anch'esso un agricoltore.

Ricordatevi che a Giugno vogliono anche il vostro voto per le Europee. Voto che rappresenta il prezioso, necessario, consenso e legittimazione per tutto il marcio Sistema.

Come avrete notato, è già partito il tamtam con vari personaggi che invitano ad andare a votare, per chiunque, anche per una pietra, non ha alcuna importanza. Per loro basta essere andati al seggio. A breve incrementeranno le dosi per i reiterati inviti alla "partecipazione democratica". E loro sono esperti di dosi, lo sappiamo.
Vogliono che partecipiamo ancora al loro sistema truccato di finta democrazia. Patetici.

In molti non hanno ancora compreso che per continuare il programma di distruzione, hanno bisogno del consenso e della legittimazione popolare.

Mandiamo l'unico messaggio che capiscono e che fa realmente la differenza. Un messaggio forte, potente e cristallino: urne deserte.
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
1
Noemi Carla Viscardi condivide questo
1757
Roberto Bellarmino
Sono sempre stato convinto che l'Italia fosse una nazione e non un paese.
La cultura comunista col suo nuovo vocabolario atto a modificare la realtà ha vinto anche stavolta.
Gesù all'Umanità Ufficiale JTM
W la Sicilia
Nicola D.B.
Stanno manifestando anche in altre regioni, nel silenzio assordante di tutti i media "ufficiali".
Gesù all'Umanità Ufficiale JTM condivide questo
26
DEFENSOR ECCLESIAE
Eppoi alla fine pannelli solari e pale eoliche vanno in tilt, come nello Stato dell’Alberta in Canada,, e la popolazione per non morire di freddo (a 40 gradi sotto zero) deve ricorrere all’elettricità prodotta dagli Stati vicini CON GLI IDROCARBURI….