Il Governo Degli Stati Uniti Ha Appena Ammesso Che Questa È Una Guerra Che Determinerà Chi Governerà Il Nuovo Ordine Mondiale

Ora abbiamo una guerra che la stragrande maggioranza di noi non ha mai voluto. Tutte le nostre vite saranno sconvolte, l'economia globale sarà completamente sviscerata e un numero infinito di persone morirà . Sono molto arrabbiato con Vladimir Putin e i russi per aver lanciato un'invasione in piena regola, perché non era necessario che accadesse. E sono anche molto arrabbiato con l'amministrazione Biden perché sarebbe stato così facile trovare una soluzione diplomatica a questa crisi. Sfortunatamente, il tempo della diplomazia è finito ed è iniziata la terza guerra mondiale.

Giovedì, il portavoce del Dipartimento di Stato Ned Price ha fatto una straordinaria ammissione riguardo a cosa sia veramente questa guerra.

Secondo Price , anche Russia e Cina “vogliono un ordine mondiale”, ma ha avvertito che se conquistassero il loro ordine mondiale “sarebbe profondamente illiberale”…

La Cina ha dato "tacita approvazione" per l'ultima invasione dell'Ucraina da parte del presidente russo Vladimir Putin, a giudizio dei funzionari statunitensi, come parte di uno sforzo congiunto per minare le istituzioni che i leader americani e alleati hanno stabilito per ridurre al minimo i conflitti nei decenni successivi alla seconda guerra mondiale .
"Anche la Russia e la RPC vogliono un ordine mondiale", ha detto mercoledì il portavoce del Dipartimento di Stato Ned Price. “Ma questo è un ordine che è e sarebbe profondamente illiberale. … È un ordine che è, per molti versi, distruttivo piuttosto che additivo”.

Ci vorrebbe un intero libro per spacchettare tutto ciò che Price ha detto lì.

Innanzitutto, affermando che anche Russia e Cina “vogliono un ordine mondiale”, stava tacitamente ammettendo che gli Stati Uniti e le altre nazioni occidentali desiderano avere un proprio “ordine mondiale”.

E ha insinuato che ciò a cui stiamo assistendo è una battaglia su chi alla fine guiderà l '"ordine mondiale".

Questo dovrebbe allarmare profondamente tutti noi.

Non sarebbe bello vivere in un mondo in cui nessuno ha il dominio globale come obiettivo?

Voglio anche sottolineare che Price ha usato il termine "profondamente illiberale" per descrivere un "ordine mondiale" guidato da Russia e Cina, e ciò suggerisce che un "ordine mondiale" guidato dagli Stati Uniti e da altre nazioni occidentali sarebbe "liberale ”.

E questa è in realtà un'affermazione abbastanza accurata. Praticamente in ogni nazione occidentale oggi, anche i partiti politici che dovrebbero essere "conservatori" sono estremamente liberali.

Se cerchi su Google la frase "ordine mondiale liberale", scoprirai che è stata usata dagli elitari per molti anni. Ma di certo non voglio un "ordine mondiale liberale" e nemmeno tu dovresti.

Ovviamente non voglio nemmeno un "ordine mondiale" gestito da Russia e Cina.

Sfortunatamente, non credo che avremo un voto in questo.

Ora che la terza guerra mondiale è iniziata , le cose si muoveranno molto rapidamente. NBC News riporta che Joe Biden sta valutando la possibilità di lanciare "massicci attacchi informatici" contro la Russia...

Al presidente Joe Biden è stato presentato un menu di opzioni per gli Stati Uniti per effettuare massicci attacchi informatici progettati per interrompere la capacità della Russia di sostenere le sue operazioni militari in Ucraina, hanno riferito a NBC News quattro persone che hanno familiarità con le deliberazioni.
Due funzionari dell'intelligence statunitense, un funzionario dell'intelligence occidentale e un'altra persona informata sulla questione affermano che non sono state prese decisioni finali, ma affermano che l'intelligence statunitense e i cyber warrior militari stanno proponendo l'uso delle armi informatiche americane su una scala mai contemplata prima. Tra le opzioni: interrompere la connettività Internet in tutta la Russia, interrompere l'energia elettrica e manomettere gli scambi ferroviari per ostacolare la capacità della Russia di rifornire le sue forze, hanno affermato tre fonti.

Sarebbe un atto di guerra e i russi avrebbero inevitabilmente contrattaccato duramente.

E inutile dire che siamo molto vulnerabili agli attacchi informatici.

Se iniziamo a fare avanti e indietro con i russi, alla fine saremo spinti sull'orlo di una guerra nucleare.

Vladimir Putin, infatti, ha già sollevato la possibilità di utilizzare armi nucleari ...

Trasmesso in diretta televisiva alle 5:45 ora di Mosca, il presidente Putin ha dichiarato: “Chiunque tenti di ostacolarci, per non parlare di creare minacce per il nostro Paese e il suo popolo, deve sapere che la risposta russa sarà immediata e porterà a conseguenze mai viste nella storia."
“Tutte le decisioni rilevanti sono state prese. Spero che tu mi ascolti".


Quando l'ho visto per la prima volta, non riuscivo a credere a quello che stavo leggendo.

Ma è proprio lì in bianco e nero.

È così semplice che anche un bambino può capire quello che diceva, ma è così che ha risposto Biden quando gli è stato chiesto delle dichiarazioni di Putin...

GIORNALISTA: “Putin ha detto che l'Occidente dovrà affrontare conseguenze più grandi di quelle che hai affrontato nella storia. Sta minacciando un attacco nucleare?"
BIDEN: "Non ne ho idea".

Ma stai scherzando?

In realtà, considerando quanto le capacità mentali di Biden siano ovviamente diminuite, forse non sorprende che sia completamente all'oscuro in questa fase.

Il resto del mondo può vedere quanto siano deboli, corrotti e assolutamente incompetenti Biden e i suoi tirapiedi, e quindi semplicemente non hanno più paura degli Stati Uniti.

E ora che l'invasione russa dell'Ucraina è andata così bene, molti prevedono che potrebbe essere solo questione di tempo prima che la Cina invada Taiwan ...

Mentre i carri armati russi rotolano sull'Ucraina, la crisi di Vladimir Putin si riverbererà in tutto il mondo, forse più pericolosamente nello Stretto di Taiwan. Un tentativo da parte di Pechino di rivendicare Taiwan con la forza è appena diventato più probabile. Questo non è necessariamente perché c'è un legame diretto tra l'invasione dell'Ucraina da parte di Putin e la minaccia di Taiwan da parte di Pechino, ma perché la guerra per l'Ucraina è l'indicazione più sfortunata della direzione spaventosa della geopolitica globale: gli autocrati stanno rispondendo.

E se la Cina invaderà Taiwan, la Corea del Nord potrebbe decidere che è un ottimo momento per lanciare un'invasione della Corea del Sud.

Sarebbe così facile per i domino iniziare a cadere.

L'attuale "ordine mondiale" sta cominciando a sgretolarsi e un momento di grande caos è proprio davanti a noi.

Alla fine, qualcuno finirà per dominare l'intero globo una volta finita la terza guerra mondiale, e tutte le nostre vite sembreranno molto diverse una volta arrivati a quel punto.