giuseppe grisafi

Perché il Vaticano ha scelto questo momento preciso per lanciare notizie bomba su UFO, alieni e "apparizioni"?

Per secoli, il Vaticano ha custodito attentamente i loro segreti più preziosi. Negli ultimi anni, ciò è stato particolarmente vero per quanto riguarda ciò che sanno sugli UFO, sugli alieni e sui …Altro
Per secoli, il Vaticano ha custodito attentamente i loro segreti più preziosi. Negli ultimi anni, ciò è stato particolarmente vero per quanto riguarda ciò che sanno sugli UFO, sugli alieni e sui misteri dell’universo. Allora perché hanno scelto proprio questo momento storico per parlare pubblicamente di queste cose? La conferenza stampa di giovedì in Vaticano è la prima volta che il Vaticano tiene una conferenza stampa su UFO, alieni e “apparizioni” dal 1978.
Quindi questo è davvero un grosso problema.
Si dice che il Vaticano abbia deciso di emanare nuove linee guida “sugli alieni e su come gestirà potenziali incontri in futuro”…
Il Vaticano ha annunciato che domani terrà una conferenza stampa sui “fenomeni soprannaturali”, che toccherà gli alieni e come affronterà potenziali incontri in futuro.
Secondo un avviso pubblicato sul sito web del Vaticano, avrà inizio domani a mezzogiorno e vedrà la partecipazione di tre eminenti membri del Vaticano.
Tenuto a “presentare le nuove disposizioni …Altro
Veritasanteomnia
Concordo con @veritas iustitia veritas, sono abbastanza sicura che anche Padre Amorth riteneva che gli alieni fossero demoni. Sarebbe tutto molto più …Altro
Concordo con @veritas iustitia veritas, sono abbastanza sicura che anche Padre Amorth riteneva che gli alieni fossero demoni. Sarebbe tutto molto più semplice se i Cattolici capissero la vera identità di Bergoglio. C'è chi ha capito e lo va ripetendo ma la superbia impedisce a molti di dare ragione a qualcuno
Nicola D.B. condivide questo
Ciò che avrebbe detto il Vaticano su un lato paranormale di questi Ufo: Ha detto: “Il Vaticano studia gli UFO da decenni. (...) Dalla mia ricerca credo …Altro
Ciò che avrebbe detto il Vaticano su un lato paranormale di questi Ufo:
Ha detto: “Il Vaticano studia gli UFO da decenni. (...) Dalla mia ricerca credo che questa nuova guida sulle apparizioni sia la prova che sanno che gli UFO sono più che semplici mezzi fisici provenienti da altri mondi e che hanno un lato paranormale”.
Ora già un Santo sacerdote esorcista, "Don Giuseppe Tomaselli ha rivelato durante un esorcismo, che un demone avrebbe ammesso che gli extraterrestri sono demoni che soggiogano la mente delle persone". Vedi:
Esorcismo, indemoniato rivela al sacerdote: "Gli alieni siamo noi demoni"
Gli studi o le esperienze che legano tali esperienze "ufologiche" con la demonologia le ho trovate in questo articolo, che chiarisce che quando si entra in tali esperienze, all'invocazione di Maria e Gesù nelle preghiere, tali entità spariscono. Vedi questo breve articolo:
Le correlazioni tra i rapimenti alieni e la possessione diabolica; di Giovanni Pellegrino
Un altro commento

Casa per anziani gay? DEIZoo? Genere Malarkey? Il pacchetto di spesa da 1,2 trilioni di dollari

Il nuovo pacchetto di spesa pubblica da 1.200 miliardi di dollari che il Congresso sta cercando di imporre affronta notevoli ostacoli alla Camera , dove i membri dovrebbero votarlo più tardi questa …Altro
Il nuovo pacchetto di spesa pubblica da 1.200 miliardi di dollari che il Congresso sta cercando di imporre affronta notevoli ostacoli alla Camera , dove i membri dovrebbero votarlo più tardi questa mattina.
Si prevede che il presidente della Camera Mike Johnson voterà sul pacchetto di finanziamenti da 1,2 trilioni di dollari. (Immagini Getty)
Il disegno di legge da 1.012 pagine è stato presentato intorno alle 3 di giovedì mattina, appena 48 ore prima della scadenza del finanziamento a mezzanotte di venerdì. Deve passare sia alla Camera che al Senato, dopodiché il presidente Biden lo firmerà (con i pastelli a portata di mano, ne siamo sicuri).
Il pacchetto rappresenta circa il 70% della spesa pubblica discrezionale e consiste in sei dei dodici progetti di legge totali che il Congresso deve approvare ogni anno fiscale per finanziare il governo. Gli altri sei, pari a circa 460 miliardi di dollari di spesa, sono stati approvati all’inizio di questo mese.
Secondo Fox News , diverse fonti …Altro
Brigate Rozze
quante marchette
giuseppe grisafi
La Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti approva un pacchetto di finanziamenti governativi da 1,2 milioni di dollari; Adesso lo manda al SenatoAltro
La Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti approva un pacchetto di finanziamenti governativi da 1,2 milioni di dollari; Adesso lo manda al Senato
Altri 2 commenti

"Limitare le libertà" potrebbe essere necessario per combattere il cambiamento climatico: Consiglio etico tedesco

VENERDÌ 22 MARZO 2024 - 07:00 Tramite Il conservatore europeo, Il governo potrebbe essere costretto a limitare le scelte a disposizione dei cittadini per combattere le previste “conseguenze devastanti …Altro
VENERDÌ 22 MARZO 2024 - 07:00
Tramite Il conservatore europeo,
Il governo potrebbe essere costretto a limitare le scelte a disposizione dei cittadini per combattere le previste “conseguenze devastanti” del cambiamento climatico. Questo è il messaggio contenuto in un parere intitolato “ Giustizia climatica ”, pubblicato il 13 marzo dal Consiglio etico tedesco.
Nel parere, il Consiglio Etico – un comitato di consulenti esperti istituito dalla legge tedesca – raccomanda azioni da intraprendere da parte di aziende, individui e governo per garantire che gli effetti del cambiamento climatico non gravano ingiustamente “coloro che non stanno così bene”. spento."
In primo luogo, afferma il Consiglio Etico , ciò dovrebbe essere fatto su base volontaria – attraverso “l’impegno individuale come espressione della propria libertà individuale” –, ad esempio, “abbandonando volontariamente determinate pratiche di vacanza, consumo o mobilità”.
Tuttavia, la dichiarazione del Consiglio continua (il corsivo …Altro
veritas iustitia veritas iustitia
Se l' etica, che è una serie di principi morali applicati alla realtà concreta fa da stampella alla politica, non è etica.
giuseppe grisafi
636

L’America ha esaurito il tempo?

GIOVEDÌ 21 MARZO 2024 - 19:25 Scritto da Michael Snyder tramite TheMostImportantNews.com, Per coloro che amano l’America, questi sono tempi molto difficili. Per decenni abbiamo visto il nostro amato …Altro
GIOVEDÌ 21 MARZO 2024 - 19:25
Scritto da Michael Snyder tramite TheMostImportantNews.com,
Per coloro che amano l’America, questi sono tempi molto difficili. Per decenni abbiamo visto il nostro amato Paese andare costantemente in declino e negli ultimi anni questo processo ha subito una notevole accelerazione. Ora abbiamo raggiunto un punto in cui tutta la nostra cultura è assolutamente satura di male e le grandi società dei media guadagnano miliardi di dollari esportando quella cultura nel resto del mondo. Alla fine raccoglieremo davvero ciò che abbiamo seminato. Se la nostra nazione avesse scelto di invertire la rotta, le cose sarebbero potute andare in modo molto diverso. Ma ciò non è avvenuto. Sì, ci sono individui e piccoli gruppi che hanno scelto di cambiare direzione, ma la nazione nel suo insieme continua a correre nella direzione sbagliata il più velocemente possibile. In questo articolo, condividerò con te alcuni numeri che sono semplicemente sconcertanti. Ci è stata data …Altro

A bambini di 10 anni è stata negata l'acqua potabile in classe perché tre musulmani osservavano il Ramadan

Scritto da Steve Watson tramite Modernity.news, Secondo un rapporto, a ventiquattro bambini è stato detto che non potevano bere acqua in una scuola in Germania perché altri tre studenti della classe …Altro
Scritto da Steve Watson tramite Modernity.news,
Secondo un rapporto, a ventiquattro bambini è stato detto che non potevano bere acqua in una scuola in Germania perché altri tre studenti della classe erano musulmani che osservavano il Ramadan.
A tutti i bambini di 10 anni di Francoforte è stata negata l'acqua potabile a causa della piccola minoranza che digiunava per il mese sacro islamico.
Il quotidiano tedesco NIUS nota che gli alunni di quinta elementare hanno informato i loro genitori dopo che due insegnanti della scuola hanno preso la decisione.
Un genitore ha commentato : “A cena parliamo sempre di come è andata la giornata. Ho chiesto a mia figlia cosa c'era di nuovo a scuola. Poi ci ha raccontato che due insegnanti avevano proibito agli studenti di bere in classe perché tre dei 27 bambini digiunavano”.
Secondo quanto riferito, gli insegnanti avrebbero impedito agli studenti di accedere al distributore d'acqua nell'atrio o di avere bottiglie d'acqua sui banchi.
Ma diventa più …Altro
veritas iustitia veritas iustitia
Quella di negare l'acqua è una costante dei governi e delle autorità comuniste. Stalin faceva scaricare dai vagoni diretti in Siberia contenenti le …Altro
Quella di negare l'acqua è una costante dei governi e delle autorità comuniste.
Stalin faceva scaricare dai vagoni diretti in Siberia contenenti le persone o le popolazioni non gradite, per farle morire di fame e di sete.
Nelle prigioni rumene comuniste gli ammalati venivano isolati e venivano privati del cibo e dell'acqua.
Anche nei nostri Ospedali avviene qualcosa di simile, per velocizzare la dipartita di persone dichiarate irrecuperabili. Protocollo di droghe e privazione di alimentazione, anche se non hanno dolori atroci.
silvioabcd
Adesso capisco perchè una profezia parla di Francoforte che sarà invasa dai russi.
Altri 4 commenti

Canada: il Parlamento si muove per imporre il potenziale carcere a vita per i reati linguistici

VENERDÌ 15 MARZO 2024 - 16:50 Scritto da Jonathan Turley, Abbiamo già discusso degli incessanti attacchi del primo ministro canadese Justin Trudeau e dei suoi alleati alla libertà di parola. In …Altro
VENERDÌ 15 MARZO 2024 - 16:50
Scritto da Jonathan Turley,
Abbiamo già discusso degli incessanti attacchi del primo ministro canadese Justin Trudeau e dei suoi alleati alla libertà di parola. In Canada si è verificata una costante criminalizzazione dei discorsi, compresi gli scherzi e i discorsi religiosi . Ora, il parlamento canadese si sta muovendo verso un nuovo cambiamento che consentirebbe l’imposizione dell’ergastolo a coloro che esprimono opinioni ritenute a sostegno del genocidio. Con un movimento crescente che definisce “genocidio” la guerra di Israele a Gaza, la portata potenziale di una tale legge è subito evidente. Sembra essere questa la vera attrazione per i sostenitori della libertà di parola nel paese.
L'Online Harms Act, o Bill C-63, aumenta le sanzioni potenziali da cinque anni all'ergastolo. Inoltre aumenta la pena per la intenzionale promozione dell'odio (un crimine pericolosamente mal definito) da due anni a cinque anni. Le modifiche proposte costituiscono un …Altro

Gli americani rischiano decenni di prigione per aver convinto le donne a non abortire

Gli americani rischiano decenni di prigione per aver convinto le donne a non abortire DOMENICA 3 MARZO 2024 - 04:10 Scritto da Beth Brelje tramite The Epoch Times (il corsivo è nostro), Heather Idoni …Altro
Gli americani rischiano decenni di prigione per aver convinto le donne a non abortire
DOMENICA 3 MARZO 2024 - 04:10
Scritto da Beth Brelje tramite The Epoch Times (il corsivo è nostro),
Heather Idoni prese il ricevitore del telefono e digitò il numero del suo detenuto su una tastiera per attivarlo attraverso lo sportello visite del centro di detenzione della contea di Grayson.
Paul
Aveva 15 minuti per parlare prima che l'audio venisse interrotto senza preavviso e ai suoi ospiti fosse detto di andarsene.
In prigione, ogni mossa che fa un detenuto è controllata. La signora Idoni, 59 anni, si sta abituando. Deve farlo, perché rischia più di 41 anni di prigione, il resto della sua vita naturale.
Si prevede che la sua condanna sarà la più lunga negli Stati Uniti per qualcuno accusato di aver violato la legge sulla libertà di accesso alle cliniche (FACE),
una legge del 1994 che proibisce di interferire con chiunque ottenga o fornisca “servizi di salute riproduttiva”. È stato utilizzato …Altro

Raccolta della propaganda LGBTQ+++™: maschio HIV+ si fa crescere le tette, requisisce e allatta un bambinoLGBTQ

BEN BARTEEBEN BARTEE 1 MARZO 20241 MAR 2024 Stroncare/rimboccare l’ultima propaganda aziendale LGBTQ lanciata dall’alto al pubblico americano.Nip/tucking the latest corporate LGBTQ propaganda fisted …Altro
BEN BARTEEBEN BARTEE
1 MARZO 20241 MAR 2024
Stroncare/rimboccare l’ultima propaganda aziendale LGBTQ lanciata dall’alto al pubblico americano.Nip/tucking the latest corporate LGBTQ propaganda fisted from on high upon the American public.
A "Margie Fancypants", maschio sieropositivo, crescono le "tette" per gentile concessione del governo canadese, dato il bambino da allattare al seno‘Margie Fancypants’, HIV+ male, grows ‘boobs’ courtesy of Canadian government, given baby to breastfeed
La settimana scorsa, Last week, di cui avevo parlato all'epoca which I reported on at the time, le autorità sanitarie pubbliche britanniche hanno offerto ai contadini la rivelazione divina che le "donne transgender", una volta adeguatamente imbottite di ormoni artificiali per indurre l'allattamento, producono latte materno altrettanto buono di quello delle donne vere. . , the British Public Health™ authorities treated the peasants to the divine revelation that “transgender women,” once properly stuffed …Altro

Berlino rinuncia al progetto di "stanze del sesso" per l'asilo nido dove i più piccoli possano masturbarsi nella privacy

Scritto da Thomas Brooke tramite ReMix News, I piani controversi furono raccomandati da esperti educativi e inclusi in una bozza di nuovo programma educativo per la città... Il governo locale della …Altro
Scritto da Thomas Brooke tramite ReMix News,
I piani controversi furono raccomandati da esperti educativi e inclusi in una bozza di nuovo programma educativo per la città...
Il governo locale della capitale tedesca Berlino ha escluso l'introduzione di "stanze del sesso" per i bambini negli asili nido gestiti dallo stato, nonostante la raccomandazione fosse stata inclusa in una bozza inedita del nuovo programma educativo della città.
L'inversione di rotta è stata annunciata lunedì dal segretario di Stato per la gioventù e la famiglia Falko Liecke in una dichiarazione alla Junge Freiheit .
"Negli asili nido di Berlino non ci saranno espressamente stanze separate per l'esplorazione sessuale educativa dei bambini tra loro, né altri concetti di educazione sessuale guidati o gratuiti ", ha detto alla testata giornalistica.
“Siamo consapevoli che le raccomandazioni d’azione che ci vengono fornite dal campo scientifico rappresentano una prospettiva diversa. Tuttavia, non condividiamo espressamente …
Altro

Vescovo greco-ortodosso scomunica i deputati che hanno votato a favore del matrimonio tra persone dello stesso sesso

Nonostante sia la culla della civiltà occidentale e la vera origine della parola Europa, la Grecia si è trovata ai margini della moderna società europea su una questione in particolare: il matrimonio …Altro
Nonostante sia la culla della civiltà occidentale e la vera origine della parola Europa, la Grecia si è trovata ai margini della moderna società europea su una questione in particolare: il matrimonio tra persone dello stesso sesso. Il delineatore culturale che separava la Grecia dagli altri compatrioti dell’UE era che il paese cristiano ortodosso aveva una posizione molto diversa sul matrimonio tra persone dello stesso sesso e sulle questioni LGBT+ in generale rispetto alle sue controparti cattoliche e protestanti. Tuttavia, l'influenza dell'opposizione della Chiesa greco-ortodossa al matrimonio tra persone dello stesso sesso ha cessato di influenzare la politica della Repubblica ellenica in seguito a un voto parlamentare che ha legalizzato i matrimoni tra persone dello stesso sesso nel paese. Sebbene il disegno di legge renda la Grecia il primo paese cristiano ortodosso a legalizzare il matrimonio tra persone dello stesso sesso, la Chiesa greco-ortodossa è rimasta ferma nella sua …Altro

La Watch-List mondiale fa luce sulla persecuzione cristiana globale

Scritto da Callista L. Gingrich tramite RealClear Wire , Open Doors International, un'organizzazione no-profit che sostiene i cristiani perseguitati in più di 70 paesi, ha recentemente pubblicato la sua …Altro
Scritto da Callista L. Gingrich tramite RealClear Wire ,
Open Doors International, un'organizzazione no-profit che sostiene i cristiani perseguitati in più di 70 paesi, ha recentemente pubblicato la sua World Watch List annuale 2024 .
L'elenco evidenzia e classifica i paesi in cui i cristiani affrontano le persecuzioni e le discriminazioni più gravi . Ogni anno, il rapporto attira un’attenzione vitale sui cristiani coraggiosi di tutto il mondo che soffrono a causa della loro fede.
Tragicamente, il rapporto del 2024 ha rivelato che la persecuzione contro i cristiani sta peggiorando. La World Watch List dell'anno precedente ha rilevato che più di 360 milioni di cristiani hanno dovuto affrontare gravi persecuzioni e discriminazioni a causa della loro fede. Oggi, questa cifra è aumentata a oltre 365 milioni di persone con casi di persecuzione “pericolosamente violenta” che si verificano nei paesi della World Watch List.
Inoltre, il rapporto del 2024 ha registrato un aumento significativo …Altro

Un alto funzionario della NATO afferma che ci sarà una guerra calda con la Russia

Scritto da Steve Watson tramite Modernity.news, Un alto funzionario della NATO ha affermato che i cittadini europei dovrebbero prepararsi per una guerra totale con la Russia nei prossimi due decenni.Altro
Scritto da Steve Watson tramite Modernity.news,
Un alto funzionario della NATO ha affermato che i cittadini europei dovrebbero prepararsi per una guerra totale con la Russia nei prossimi due decenni.
L'ammiraglio Rob Bauer, presidente del comitato militare della NATO, ha detto ai giornalisti, dopo un incontro dei capi della difesa della NATO a Bruxelles, che i governi devono iniziare a mettere in atto i preparativi e che i civili dovranno essere mobilitati su larga scala.
“Dobbiamo renderci conto che non è un dato di fatto che siamo in pace. Ed è per questo che noi [le forze della NATO] ci stiamo preparando per un conflitto con la Russia”, ha dichiarato Baur.
E continua: “Ma il discorso è molto più ampio. È anche la base industriale e anche le persone che devono capire che svolgono un ruolo”.
“Tutto inizia da lì”, ha continuato Bauer, aggiungendo “La consapevolezza che non tutto è pianificabile e non tutto andrà bene nei prossimi 20 anni”.
Il Telegraph riferisce che Baur ha anche …Altro
silvioabcd
Ma non ci avevano detto "andrà tutto bene?". Gesù, confidiamo in Te, questo mondo è sempre più violento.
Diodoro
Chiedo scusa, riprendo un mio commento di oggi: "Il mondo è composto da un OCCIDENTE -che è la Terra degli Illuminati- e dal Resto, Terra degli …Altro
Chiedo scusa, riprendo un mio commento di oggi: "Il mondo è composto da un OCCIDENTE -che è la Terra degli Illuminati- e dal Resto, Terra degli Ottenebrati... oppure da innumerevoli popoli, culture, territori geograficamente individuati, PERSONE ?
E da almeno due realtà "cristiane" importanti, e profondamente civili: Latini e Russi... oppure da un UNICO polo ex-cristiano (=libero da Cristo, e arrivato alla Religione Unica degli Indios Amazzonici) ? "

MALATTIA X: i globalisti stanno pianificando un’altra pandemia?

A CURA DELLA COMPAGNIA DEL BENESSERE Le persone in tutto il mondo non vogliono mai più sentire la parola “vaccino” dopo la debacle della pandemia. Eppure, con la nuova biotecnologia dell’mRNA pronta …Altro
A CURA DELLA COMPAGNIA DEL BENESSERE
Le persone in tutto il mondo non vogliono mai più sentire la parola “vaccino” dopo la debacle della pandemia.
Eppure, con la nuova biotecnologia dell’mRNA pronta sullo schermo del computer per il prossimo codice genetico in arrivo, si può vedere come gli ideologi dei vaccini non possano aspettare un’altra pandemia per testare il rilascio rapido e godersi il boom delle vendite di lotti di vaccini ai governi.
Cos’è la “malattia X”?
Non sorprende che l’OMS e il WEF abbiano formalizzato e approvato questo processo di pianificazione dei futuri profitti di Big Pharma, con il nome accattivante “ Malattia X ”.
Secondo l’OMS: con i nuovi avvertimenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità secondo cui una “malattia X” sconosciuta potrebbe causare 20 volte più morti della pandemia di coronavirus...”
I piani del WEF sono in corso
La prossima settimana, in occasione dell’annuale incontro del World Economic Forum a Davos, il WEF dedicherà un panel alla discussione …Altro
silvioabcd
Anche chi ha detto: "E' un atto d'amore".
N.S.dellaGuardia
Tutti i principali virus sono prodotti in laboratorio. Dagli stessi che ora producono tutti i vaccini solo ed esclusivamente con tecnologia mRna, visti …Altro
Tutti i principali virus sono prodotti in laboratorio.
Dagli stessi che ora producono tutti i vaccini solo ed esclusivamente con tecnologia mRna, visti il successo (ecco a cosa serviva, tra le altre cose, la fantapsicopandemia con virus inesistente).
Un altro commento
giuseppe grisafi
3335

L'élite degli affari globali è attesa di nuovo a Davos - e con loro centinaia di escort

Dark Davos: servizi di scorta "completamente prenotati" all'inizio del WEF MARTEDÌ 16 GENNAIO 2024 - 10:15 Il 54esimo incontro annuale del World Economic Forum inizia oggi nella piccola località …Altro
Dark Davos: servizi di scorta "completamente prenotati" all'inizio del WEF
MARTEDÌ 16 GENNAIO 2024 - 10:15
Il 54esimo incontro annuale del World Economic Forum inizia oggi nella piccola località turistica alpina di Davos. L’incontro, solo su invito, riunisce quasi 2.800 leader provenienti da 120 paesi per discutere i temi più urgenti del mondo, come il cambiamento climatico, l’intelligenza artificiale e le pandemie virali.
Dopo che leader mondiali, politici, imprenditori, accademici, ONG e leader religiosi dibattono sui problemi globali e tentano di trovare "soluzioni" ai problemi che affliggono il mondo, c'è una scena fuori orario molto oscura, come abbiamo spiegato in precedenza. :
Il "lato oscuro di Davos" rivelato mentre le prenotazioni dell'élite globale per le prostitute aumentano vertiginosamente
Un "circolo corrotto..." di "esseri umani selezionati" - Davos ha appena raggiunto il "picco inquietante"?
Cosa c'è nel menu quest'anno? Ebbene, il New York Post ha descritto: "Caviale …Altro
silvioabcd
Un incontro per correggere il tiro e trovare mezzi più raffinati per sterminare l'umanità. Si tratta di incontri massosatanisti che si divertono a …Altro
Un incontro per correggere il tiro e trovare mezzi più raffinati per sterminare l'umanità. Si tratta di incontri massosatanisti che si divertono a riempirci di virus e riempirsi le tasche con pseudovaccini.
Diodoro
L'animo va tenuto sgombro dalle immagini negative. Lo scrivevo ieri a proposito del Biancovestito. Lo ripeto oggi. Abbiamo un solo animo. Abbiamo una …Altro
L'animo va tenuto sgombro dalle immagini negative.
Lo scrivevo ieri a proposito del Biancovestito. Lo ripeto oggi.
Abbiamo un solo animo. Abbiamo una sola vita. Abbiamo Un Solo Dio
Un altro commento

Un documento segreto del Ministero della Difesa tedesco delinea il percorso verso la terza guerra mondiale

LUNEDÌ 15 GENNAIO 2024 - 17:45 Scritto da Paul Joseph Watson tramite Modernity.news, L’esercito tedesco si sta preparando per un potenziale attacco da parte della Russia a febbraio che culminerà in …Altro
LUNEDÌ 15 GENNAIO 2024 - 17:45
Scritto da Paul Joseph Watson tramite Modernity.news,
L’esercito tedesco si sta preparando per un potenziale attacco da parte della Russia a febbraio che culminerà in una guerra più ampia dopo le elezioni presidenziali americane.
Il quotidiano tedesco Bild riporta i dettagli di un documento finora riservato del Ministero della Difesa di Berlino chiamato Alliance Defense 2025 con implicazioni allarmanti.
Il documento strategico segreto prevede un attacco russo ibrido al fianco orientale della NATO già il mese prossimo e poi espone le fasi su come il conflitto potrebbe intensificarsi mese per mese.
Lo scenario culmina con lo schieramento di centinaia di migliaia di truppe NATO e lo scoppio di quella che equivale alla Terza Guerra Mondiale entro l’estate del 2025.

La Pravda riassume il programma dello scenario.
L'attacco russo all'Occidente, dapprima nascosto e poi sempre più palese, inizia a luglio. Si prevedono attacchi informatici e altre forme di guerra …Altro
N.S.dellaGuardia
E perché i tedeschi dovrebbero sapere qualcosa delle mosse russe???
Un altro commento

Biden arrabbiato con i repubblicani che cercano di impedire ai bambini di vedere il porno gay

LUNEDÌ 15 GENNAIO 2024 - 18:35 Scritto da Steve Watson tramite Modernity.news, Durante un'intervista radiofonica, Joe Biden ha espresso incredulità sul fatto che i repubblicani abbiano un problema con …Altro
LUNEDÌ 15 GENNAIO 2024 - 18:35
Scritto da Steve Watson tramite Modernity.news,
Durante un'intervista radiofonica, Joe Biden ha espresso incredulità sul fatto che i repubblicani abbiano un problema con i libri porno gay resi disponibili ai bambini di sei anni nelle scuole di tutto il paese.
Biden ha affermato che i repubblicani stanno cercando di vietare i libri, una tattica che è stata ripetutamente utilizzata per minimizzare il fatto che materiale sessualmente esplicito e libri che promuovono il transgender vengono inseriti nelle biblioteche scolastiche.
“L'idea che ti possa dire che non puoi leggere certi libri. Questi sono gli Stati Uniti d’America, per l’amor di Dio!” ha dichiarato Biden.
Ha aggiunto "Questi ragazzi hanno paura della verità!"
Come abbiamo più volte sottolineato , i libri specifici a cui si fa riferimento, titoli come Gender Queer e All Boys Are Blue , contengono temi apertamente sessuali e immagini pornografiche.
Anche l'autore di Gender Queer ha ammesso che il …Altro
N.S.dellaGuardia
Cane rabbioso succhua-sangue! Chi ti dà la Santa Comunione verrà all'inferno con te!Altro
Cane rabbioso succhua-sangue!
Chi ti dà la Santa Comunione verrà all'inferno con te!
veritas iustitia veritas iustitia
Quale verità? Quella che Satana e suoi servi vogliono diffondere certi libri o audiovisivi per rovinare o macchiare le anime dei più piccoli? Sì è vero!

Il video mostra l'IDF che spara disarmato, i palestinesi che bighellonano in Cisgiordania, uccidendone uno

VENERDÌ 12 GENNAIO 2024 - 03:20 Nell’ultima di una serie di inquietanti sparatorie contro palestinesi da parte di soldati israeliani ripresi in video, le immagini catturate la scorsa settimana mostrano …Altro
VENERDÌ 12 GENNAIO 2024 - 03:20
Nell’ultima di una serie di inquietanti sparatorie contro palestinesi da parte di soldati israeliani ripresi in video, le immagini catturate la scorsa settimana mostrano l’IDF che spara a tre uomini apparentemente disarmati – uccidendone uno – mentre bighellonavano nel villaggio di Beit Rima in Cisgiordania.
L'IDF afferma che i soldati erano nel villaggio per una "operazione antiterrorismo" e hanno affermato di aver sparato a uomini che lanciavano bombe incendiarie ed esplosivi. Un portavoce militare israeliano che ha esaminato il video ha raddoppiato l'affermazione, dicendo che un uomo che si vede in ginocchio nel video era nell'atto di accendere una bottiglia Molotov quando gli hanno sparato.
Tuttavia, un esame dell’Associated Press di numerosi video dell’incidente delle 2 del mattino ha rilevato che le prove contraddicono nettamente le affermazioni israeliane . In effetti, l'IDF non ha nemmeno sparato prima all'uomo inginocchiato.
Il video che inizia …Altro

I genitori scozzesi che rifiutano di lasciare che i loro figli diventino trans rischiano 7 anni di prigione

MERCOLEDÌ 10 GENNAIO 2024 - 18:05 Scritto da Paul Joseph Watson tramite Modernity.news, I genitori che rifiutano di accettare che i propri figli si identifichino come transgender rischiano sette anni …Altro
MERCOLEDÌ 10 GENNAIO 2024 - 18:05
Scritto da Paul Joseph Watson tramite Modernity.news,
I genitori che rifiutano di accettare che i propri figli si identifichino come transgender rischiano sette anni di carcere secondo una nuova legge in Scozia.
"Le proposte pubblicate martedì affermano che le azioni progettate per "cambiare o sopprimere" l'identità di genere di un altro individuo, causandogli danni fisici o psicologici, diventerebbero illegali secondo la legge radicale", riferisce il Telegraph.
La legge vieterebbe le cosiddette “pratiche di conversione” che spesso hanno luogo in un “contesto familiare”, secondo i ministri.
Ciò significherebbe che se i genitori tentassero di impedire ai loro figli di “vestirsi in un modo che rifletta il loro orientamento sessuale o identità di genere”, potrebbero affrontare sanzioni penali anche se credono di agire nel migliore interesse del bambino.
Le azioni ritenute “coercitive” o “di controllo” nel tentativo di impedire al bambino di voler diventare …Altro
veritas iustitia veritas iustitia
Prima plagiano i bambini a Scuola mettendoli in confusione sin da piccoli, alettandoli ad essere un'altra realtà attraverso la perversione insegnata.…Altro
Prima plagiano i bambini a Scuola mettendoli in confusione sin da piccoli, alettandoli ad essere un'altra realtà attraverso la perversione insegnata. Dopo che hanno fatto il lavaggio mentale ai bambini e aver fatto loro provare sensazioni diverse, li convincono del vantaggio a cambiare di sesso come una cosa naturale. I genitori a tale indottrinamento si oppongono e allora finiscono in carcere. Nel frattempo i giudici potrebbero togliere loro i figli e affidarli a coppie gay e transgender, così avranno l'educazione affettiva insegnata. I promotori di tali leggi infernali possono chiamare questa attività, educazione all'affettività. In Germania questo genere di educazione, con carcerazioni nel caso i genitori si oppongono, è attiva da un decennio. I bambini vedono immagini esplicite di sessualità perversa, e svengono a scuola.
Vedi
Germania. «Lo scandalo gigantesco» dei genitori «incarcerati fino a 40 giorni» perché i figli non partecipano ai corsi gender a scuola - Tempi
Mi chiedo poi …Altro
Un altro commento

La Russia è ancora, di gran lunga, il paese più sanzionato al mondo

MERCOLEDÌ 10 GENNAIO 2024 - 08:45 Sulla scia dell’invasione dell’Ucraina , la Russia è ora il paese più sanzionato al mondo, con 16.077 sanzioni contro individui ed entità russe attualmente in vigore …Altro
MERCOLEDÌ 10 GENNAIO 2024 - 08:45
Sulla scia dell’invasione dell’Ucraina , la Russia è ora il paese più sanzionato al mondo, con 16.077 sanzioni contro individui ed entità russe attualmente in vigore, quasi sei volte l’importo rispetto a prima che riconoscesse le regioni di Luhansk e Donetsk come indipendenti. stati il 22 febbraio 2022.
Come mostra Florian Zandt di Statista nel grafico qui sotto, basato sui dati aggregati da Castellum.AI , l’invasione di Putin ha spinto la Russia oltre una delle più grandi nemesi degli Stati Uniti nell’Asia occidentale.
Troverai più infografiche su Statista
Prima dell’invasione dell’Ucraina, l’Iran era di gran lunga lo stato più sanzionato della storia , con 3.616 sanzioni attive da parte di Stati Uniti, Nazioni Unite, UE e paesi come Australia, Canada, India e Israele. Il rapporto tra quest'ultima e la Repubblica islamica è stato particolarmente teso, con le controversie sull'arsenale atomico iraniano e la sua posizione generale ostile nei confronti …Altro
giuseppe grisafi
430

La Nuova Zelanda ha confuso i dati sulla situazione dei reni dopo i vaccini COVID

Scritto da Colleen Huber tramite The Epoch Times In un preprint del gennaio 2023 su The Lancet, il governo neozelandese ha pubblicato uno studio che mostra un aumento del 70% del tasso di danno renale …Altro
Scritto da Colleen Huber tramite The Epoch Times
In un preprint del gennaio 2023 su The Lancet, il governo neozelandese ha pubblicato uno studio che mostra un aumento del 70% del tasso di danno renale a seguito di due dosi di vaccini Pfizer mRNA. Ancora più indicativo del danno è stato l’effetto dose-dipendente. Cioè, una dose di Pfizer ha mostrato un aumento del tasso di lesioni del 60% entro tre settimane dall’iniezione , mentre due dosi hanno mostrato un aumento del tasso di lesioni del 70% tre settimane dopo l’iniezione. Il termine “danno renale acuto” non è stato definito dagli autori ma in ambito clinico è inteso includere cambiamenti misurabili nei risultati di laboratorio e/o segni e sintomi gravi come sanguinamento, dolore durante la minzione, calcoli renali, nefrite, sindrome nefrosica o altro disfunzione renale.
I dati sono stati estratti da un database nazionale di oltre 4 milioni di persone di età superiore ai 5 anni che avevano ricevuto i vaccini Pfizer. Questo numero …Altro