I genitori scozzesi che rifiutano di lasciare che i loro figli diventino trans rischiano 7 anni di prigione

MERCOLEDÌ 10 GENNAIO 2024 - 18:05

Scritto da Paul Joseph Watson tramite Modernity.news,

I genitori che rifiutano di accettare che i propri figli si identifichino come transgender rischiano sette anni di carcere secondo una nuova legge in Scozia.

"Le proposte pubblicate martedì affermano che le azioni progettate per "cambiare o sopprimere" l'identità di genere di un altro individuo, causandogli danni fisici o psicologici, diventerebbero illegali secondo la legge radicale", riferisce il Telegraph.

La legge vieterebbe le cosiddette “pratiche di conversione” che spesso hanno luogo in un “contesto familiare”, secondo i ministri.

Ciò significherebbe che se i genitori tentassero di impedire ai loro figli di “vestirsi in un modo che rifletta il loro orientamento sessuale o identità di genere”, potrebbero affrontare sanzioni penali anche se credono di agire nel migliore interesse del bambino.

Le azioni ritenute “coercitive” o “di controllo” nel tentativo di impedire al bambino di voler diventare trans sarebbero illegali anche se eseguite con “il desiderio di aiutare o proteggere la persona”.

"Il ministro scozzese per le pari opportunità dietro le proposte, Emma Roddick (nella foto), è una donna di 26 anni che si identifica come bisessuale", scrive Will Jones.

"Esatto, era ancora a scuola nel 2015. Esattamente la persona con cui vorresti imporre le sue stravaganti opinioni della Gen Z a milioni di persone."

Le persone in Scozia che mettono in dubbio l’attivismo transgender radicale vengono regolarmente prese di mira dalle autorità.

Una madre di 50 anni è stata accusata di un "crimine d'odio transfobico" e rischia fino a due anni di prigione dopo aver ritwittato l'immagine di un nastro delle suffragette.

Anche gli uomini che commettono vili aggressioni sessuali contro donne e bambini e poi si identificano come donne per evitare le carceri maschili sono protetti dallo Stato.

L’anno scorso, l’ex leader scozzese Nicola Sturgeon ha affermato che i criminali transgender condannati per aver violentato donne sono donne, nonostante siano biologicamente uomini.

Nello stesso mese, il governo scozzese ha rifiutato di rimuovere uno stupratore transgender da un carcere femminile nonostante fosse condannato per aver violentato due donne quando era biologicamente maschio.
veritas iustitia veritas iustitia
Prima plagiano i bambini a Scuola mettendoli in confusione sin da piccoli, alettandoli ad essere un'altra realtà attraverso la perversione insegnata. Dopo che hanno fatto il lavaggio mentale ai bambini e aver fatto loro provare sensazioni diverse, li convincono del vantaggio a cambiare di sesso come una cosa naturale. I genitori a tale indottrinamento si oppongono e allora finiscono in carcere. …Altro
Prima plagiano i bambini a Scuola mettendoli in confusione sin da piccoli, alettandoli ad essere un'altra realtà attraverso la perversione insegnata. Dopo che hanno fatto il lavaggio mentale ai bambini e aver fatto loro provare sensazioni diverse, li convincono del vantaggio a cambiare di sesso come una cosa naturale. I genitori a tale indottrinamento si oppongono e allora finiscono in carcere. Nel frattempo i giudici potrebbero togliere loro i figli e affidarli a coppie gay e transgender, così avranno l'educazione affettiva insegnata. I promotori di tali leggi infernali possono chiamare questa attività, educazione all'affettività. In Germania questo genere di educazione, con carcerazioni nel caso i genitori si oppongono, è attiva da un decennio. I bambini vedono immagini esplicite di sessualità perversa, e svengono a scuola.
Vedi
Germania. «Lo scandalo gigantesco» dei genitori «incarcerati fino a 40 giorni» perché i figli non partecipano ai corsi gender a scuola - Tempi

Mi chiedo poi nel caso i bambini vengano affidati ai servizi sociali ed educatori per anni o per brevi periodi, potrebbero subire violenze psicologiche al fine di trattenere i bambini per mettere in piedi delle attività delle strutture per guadagnarci sopra. Vedi il caso di Bibbiano che non era un caso isolato. Vedi
Bibbiano: l'inchiesta di Reggio Emilia sugli affidi dei bambini
silvioabcd
Tutto quello che sta succedendo lo ha ben descritto la Madonna (pensate nel 1600) nelle apparizioni a Suor Mariana in Ecuador. La Madonna del Buon Successo ha fatto anche il nome di questi operatori di iniquità: la massoneria) (la massoneria, proprio così e suor Mariana non sapeva neppure il significato di quella parola perchè la massoneria è nata nel 1700), questa setta avrebbe privato quasi …Altro
Tutto quello che sta succedendo lo ha ben descritto la Madonna (pensate nel 1600) nelle apparizioni a Suor Mariana in Ecuador. La Madonna del Buon Successo ha fatto anche il nome di questi operatori di iniquità: la massoneria) (la massoneria, proprio così e suor Mariana non sapeva neppure il significato di quella parola perchè la massoneria è nata nel 1700), questa setta avrebbe privato quasi tutti i bambini dell'Innocenza e distrutta la famiglia. Perciò fu chiesto a Suor Mariana di offrirsi vittima per porre fine a tutto quanto profetizzato e che sarebbe accaduto in questo nostro secolo. Quindi siamo certi che le sofferenze patite da Suor Mariana metteranno fine a queste diavolerie.