MALATTIA X: i globalisti stanno pianificando un’altra pandemia?

A CURA DELLA COMPAGNIA DEL BENESSERE

Le persone in tutto il mondo non vogliono mai più sentire la parola “vaccino” dopo la debacle della pandemia.

Eppure, con la nuova biotecnologia dell’mRNA pronta sullo schermo del computer per il prossimo codice genetico in arrivo, si può vedere come gli ideologi dei vaccini non possano aspettare un’altra pandemia per testare il rilascio rapido e godersi il boom delle vendite di lotti di vaccini ai governi.

Cos’è la “malattia X”?

Non sorprende che l’OMS e il WEF abbiano formalizzato e approvato questo processo di pianificazione dei futuri profitti di Big Pharma, con il nome accattivante “ Malattia X ”.

Secondo l’OMS: con i nuovi avvertimenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità secondo cui una “malattia X” sconosciuta potrebbe causare 20 volte più morti della pandemia di coronavirus...”

I piani del WEF sono in corso

La prossima settimana, in occasione dell’annuale incontro del World Economic Forum a Davos, il WEF dedicherà un panel alla discussione dei “nuovi sforzi” necessari per preparare i sistemi sanitari alle molteplici sfide future. Tra i conduttori: chi è chi di Big Pharma.

Come se ciò non bastasse, la sessione è anche collegata alla “Collaborative Surveillance Initiative of the World Economic Form”.

La malattia X non è reale? Pensa di nuovo.

Afferma il dottor Peter McCullough, il principale cardiologo americano e critico schietto della risposta al COVID-19:

“Si suppone che la malattia X sia causata da un 'agente patogeno X'. Si prevede che tale agente patogeno sia una zoonosi, molto probabilmente un virus a RNA, emergente da un’area in cui il giusto mix di fattori di rischio favorisce fortemente il rischio di trasmissione prolungata. "
silvioabcd
Anche chi ha detto: "E' un atto d'amore".
N.S.dellaGuardia
Tutti i principali virus sono prodotti in laboratorio.
Dagli stessi che ora producono tutti i vaccini solo ed esclusivamente con tecnologia mRna, visti il successo (ecco a cosa serviva, tra le altre cose, la fantapsicopandemia con virus inesistente).
Diodoro
"Il modo migliore di evitare una nuova pandemia? Arrestare gli autori della precedente".
Visto su gab.com
------------
Con l'occasione, segnalo che il professor Frajese ha citato uno studio che dà la certezza che il virus della precedente E' DI PRODUZIONE UMANA