Un alto funzionario della NATO afferma che ci sarà una guerra calda con la Russia

Scritto da Steve Watson tramite Modernity.news,

Un alto funzionario della NATO ha affermato che i cittadini europei dovrebbero prepararsi per una guerra totale con la Russia nei prossimi due decenni.

L'ammiraglio Rob Bauer, presidente del comitato militare della NATO, ha detto ai giornalisti, dopo un incontro dei capi della difesa della NATO a Bruxelles, che i governi devono iniziare a mettere in atto i preparativi e che i civili dovranno essere mobilitati su larga scala.

“Dobbiamo renderci conto che non è un dato di fatto che siamo in pace. Ed è per questo che noi [le forze della NATO] ci stiamo preparando per un conflitto con la Russia”, ha dichiarato Baur.

E continua: “Ma il discorso è molto più ampio. È anche la base industriale e anche le persone che devono capire che svolgono un ruolo”.

“Tutto inizia da lì”, ha continuato Bauer, aggiungendo “La consapevolezza che non tutto è pianificabile e non tutto andrà bene nei prossimi 20 anni”.

Il Telegraph riferisce che Baur ha anche elogiato la Svezia per aver detto al suo popolo di prepararsi alla guerra.


“Dobbiamo essere più pronti in tutto lo spettro”, ha inoltre proclamato Bauer, aggiungendo “Bisogna avere un sistema in atto per trovare più persone se si tratta di guerra, che lo faccia o meno. Poi si parla di mobilitazione, riservisti o coscrizione”.

“Bisogna poter contare su una base industriale in grado di produrre armi e munizioni abbastanza velocemente da poter continuare un conflitto se ci si trova dentro”, ha inoltre affermato.

La prossima settimana inizierà una massiccia esercitazione militare, Steadfast Defender 2024, che coinvolgerà 90.000 soldati della NATO, segnando lo sforzo più grande dalla fine della Guerra Fredda.
silvioabcd
Ma non ci avevano detto "andrà tutto bene?". Gesù, confidiamo in Te, questo mondo è sempre più violento.
Diodoro
Chiedo scusa, riprendo un mio commento di oggi: "Il mondo è composto da un OCCIDENTE -che è la Terra degli Illuminati- e dal Resto, Terra degli Ottenebrati... oppure da innumerevoli popoli, culture, territori geograficamente individuati, PERSONE ?
E da almeno due realtà "cristiane" importanti, e profondamente civili: Latini e Russi... oppure da un UNICO polo ex-cristiano (=libero da Cristo, e …Altro
Chiedo scusa, riprendo un mio commento di oggi: "Il mondo è composto da un OCCIDENTE -che è la Terra degli Illuminati- e dal Resto, Terra degli Ottenebrati... oppure da innumerevoli popoli, culture, territori geograficamente individuati, PERSONE ?
E da almeno due realtà "cristiane" importanti, e profondamente civili: Latini e Russi... oppure da un UNICO polo ex-cristiano (=libero da Cristo, e arrivato alla Religione Unica degli Indios Amazzonici) ? "