Tina 13
282
MESSAGGIO PUBBLICO DELLA MADRE DI DIO DATO IL 5 LUGLIO 2021. (La Vergine Maria era in mezzo a noi. Ella è apparsa dopo un esplosione di luce. Vestiva tutta di bianco e aveva dodici stelle scintillanti …Altro
MESSAGGIO PUBBLICO DELLA MADRE DI DIO DATO IL 5 LUGLIO 2021.
(La Vergine Maria era in mezzo a noi. Ella è apparsa dopo un esplosione di luce. Vestiva tutta di bianco e aveva dodici stelle scintillanti intorno al capo. Portava una croce in legno tra le mani)
“Cari figli, amate la Croce, accettate la Croce nella vostra vita. Essa diverrà un giorno gloriosa e luminosa. Figlioli, Io sono sempre con voi per liberarvi dall’Antico Avversario e dai mille demoni che sono nell’aria tentandovi allo sconforto, allo scoraggiamento, alla disperazione. Non lasciatevi allontanare dalla preghiera e dal Mio Gesù. Pregate ogni giorno il Mio Amatissimo Rosario affidandovi alle Mie cure di Madre Universale. Ho bisogno delle vostre preghiere per salvare il mondo intero. Ho bisogno che voi crediate di piu nella Mia Presenza in questo luogo e che crediate nella Mia intercessione materna. Praticate gli Insegnamenti Divini del Santo Vangelo dell’Agnello Divino. Dovete elevarvi in grazia e santita’. Il prossimo mese portate delle coroncine perche saranno da Me benedette. Vi amo infinitamente e vi avvolgo col Mio Manto di Madre e vi esorto a pregare in questo mese la Coroncina del Preziosissimo Sangue di Gesù. Invocate il Sangue di Gesù perché vi libera dagli attacchi dell’Avversario e vi dona grande pace. Vi benedico tutti con la Mia Beneduzione Materna”.
Nota bene: La statua della Madonna di Fatima ha pianto abbondantemente lacrime umane per questa umanità apostata ed effluvi odorosi avvolgevano la folla. Abbiamo pregato i venti Misteri del Rosario, cantando e lodando la SS. Trinità l’Unico Vero Dio opposto e contrapposto ai falsi dei ed idoli di questi tempi. Mettiamo al centro della nostra vita la Croce e crediamo unicamente nella SS. Trinità quale Vero Dio ed in Gesù quale Unico Cristo Redentore degli uomini. Cerchiamo di ricevere la Comunione in ginocchio e sulla lingua (Li dove lo permettono) e di vestire decorosamente nelle chiese e nei luoghi di apparizione (Indossiamo magliette a maniche corte ma non sbracciati o a bratelline, e non mettiamo pantaloncini). Atteniamoci strettamente agli insegnamenti cattolici poiché sappiamo dalla Madonna che in insegnamenti la Chiesa Cattolica è infallibile, di conseguenza rigettiamo altre dottrine. Sia lodato Gesù Cristo.
Gcarlo
dove?
Tina 13
Brindisi