Da Medjugorje al Nucleo Centrale con Caterina.IL NUCLEO CENTRALE Mentre a Fatima la Madonna apparve veramente mostrando a tre (osserviamo bene il numero),bambini pastorelli la realtà dell' inferno …Altro
Da Medjugorje al Nucleo Centrale con Caterina.IL NUCLEO CENTRALE
Mentre a Fatima la Madonna apparve veramente mostrando a tre (osserviamo bene il numero),bambini pastorelli la realtà dell' inferno in cui anime sono cadute specie a causa dei peccati impuri, a Medjugorje invece La Vergine,secondo anime, difenderebbe indirettamente peccati impuri commessi da uomo e attraverso sei (osserviamo di nuovo bene il numero) veggenti lo stesso uomo sarebbe diventato direttore spirituale dei sei veggenti. C'è un problema: Medjugorje non è la continuazione di Fatima.
Medjugorje puo' essere ormai definito in molti casi(non tutti) la continuazione di Buddha. E come puo' esssere possibile?
Mentre Francesco Marto e sopratutto Giacinta Marto dopo la visione dell' inferno decisero intere giornate di digiunare piu' dall' acqua e assumendo a volte solo ghiande con un pasto poi la sera,
a Medjugorje invece non c'è stato questo esempio. C'è una pace molto simile a quello dei buddhisti,dove si cerca un senzionalismo interiore di Pace ,ma questo non è la Pace insegnata da Gesù Cristo. La Pace del cattolico passa attraverso la Croce o una serie di tribolazioni per ottenere meriti.

nel 1976, mentre era ancora sacerdote, Vlasic ebbe una relazione sessuale con una suora cattolica romana di nome Suor Rufina, che mise incinta e poi mandò in Germania con l'ardente richiesta di mantenere segreta la loro gravidanza. Il bambino Toni nacque in Germania il 25 gennaio 1977. Suor Rufina mantenne il loro segreto ma, nonostante ciò, in una serie di lettere intercettate al suo amante, non riuscì a trattenersi. Sfortunatamente per Vlasic, le lettere giunsero alla Congregazione per la Dottrina della Fede guidata dal Cardinale Joseph Ratzinger che le tenne nascoste fino al 1984.

Nel frattempo, nel 1981, Padre Vlasic partecipò a un incontro carismatico internazionale a Roma, durante il quale fu profetizzato che, con l'aiuto della Vergine Maria, avrebbe guidato una "moltitudine di persone" da un luogo da cui scaturivano "fiumi d'acqua".

In seguito a questa scossa carismatica, entro due mesi dall'inizio delle apparizioni a Medjugorje (luglio 1981), Vlasic, senza il permesso del suo Ordinario, abbandonò il suo incarico formale a Capljina e si diresse a Medjugorje dove divenne rapidamente il "Direttore spirituale" dei presunti veggenti, un fatto di cui Vlasic si vantò in una lettera a Papa Giovanni Paolo II. Quindi, secondo il Cancelliere della Diocesi di Mostar:

“In una lettera datata 13 aprile 1984, Vlasic si presentò al Papa come colui “ che attraverso la divina provvidenza guida i veggenti di Medjugorje
”.

In linea con questa nuova responsabilità spirituale, Vlasic si mise subito al lavoro per compilare la “Parish Chronicle” che descriveva dettagliatamente le apparizioni e i messaggi allegati dalla Madonna. Sebbene non avesse iniziato le Chronicles fino a ottobre, le retrodatò all’11 agosto 1981.

Poi, nel luglio del 1982, il provinciale francescano raccomandò che padre Vlašić fosse formalmente assegnato come "assistente spirituale a Medjugorje". Il vescovo Žanić , ignaro delle aberrazioni sessuali di padre Vlašić , accettò la richiesta il 27 luglio 1982 e lo installò ufficialmente come sacerdote nella sua diocesi assegnato come pastore associato a Medjugorje.

Tuttavia, dopo diversi anni a Vitina, Vlasic partì per Parma, nel nord Italia (1987), con un'altra donna che è anche una presunta "veggente", di nome Agnes Heupel (Suor Rufina sta crescendo il loro bambino senza un padre e Fra Vlasic è con un'altra donna) che sarebbe diventata la co-fondatrice di una comunità religiosa mista di genere, che i due chiamarono Kraljice mira, potpuno smo tvoji . Po Mariji k Isusu ("Regina della pace, siamo tutti tuoi: a Gesù attraverso Maria"). Questa comunità ricevette una benedizione quando una delle veggenti di Medjugorje, Marija Pavlovic, venne a vivere con loro in comunità e a sperimentare lì le sue apparizioni quotidiane. Alla fine, Marija approvò persino il loro impegno con una dichiarazione redatta l'8 marzo 1987 in cui affermava:

"Questo è il piano di Dio... Come potete vedere, la Madonna ha dato alla comunità il suo programma: ' Kraljice mira, potpuno smo tvoji. Po Mariji k Isusu' e sta guidando questa comunità attraverso Padre Tomislav e Agnes, mentre invia messaggi attraverso di lei alla comunità" (Agnes è una medium).

Tuttavia, l'11 luglio 1988, dopo che il vescovo locale di Parma (che considerava la convivenza tra uomini e donne come "totalmente estranea a qualsiasi forma di comunità religiosa accettata dalla Chiesa") ordinò la chiusura della comunità mista, Marija ritrattò rapidamente la sua dichiarazione con un'altra in cui ammette di aver mentito, accennando contemporaneamente alla coercizione ( dichiarazione completa ).

Dal testo e dalle testimonianze che portano la mia firma si evince che la Madonna mi ha comunicato che la comunità e il programma di Padre Tomislav V. e Agnes Heupel sono il modo in cui Dio ha inteso per me e per il resto di noi. Ora ripeto che non ho mai ricevuto dalla Madonna , né ho dato a Padre Tomislav V., né a nessun altro individuo, alcuna approvazione o istruzione da parte della Madonna ".

“La mia prima dichiarazione, come pubblicata in croato e italiano, non corrisponde alla verità. Personalmente non avevo alcun desiderio di dare alcun tipo di dichiarazione scritta. Padre Tomislav V. continuava a suggerirmi, sottolineando più e più volte, che io come veggente avrei dovuto scrivere la dichiarazione che il mondo stava aspettando.
“ Davanti a Dio, davanti alla Madonna e alla Chiesa di Gesù Cristo . Tutto ciò che può essere inteso come una conferma o approvazione di questa Opera di Padre Tomislav e Agnes Heupel, da parte della Madonna attraverso di me, non corrisponde assolutamente alla verità e inoltre non è vera nemmeno l'idea che io abbia avuto un desiderio spontaneo di scrivere questa testimonianza.

Quando il vescovo di Parma ordinò la chiusura della comunità,Tomislav Vlašić aveva già fondato case in altre quattro diocesi, tra cui una a Medjugorje, costruita nel 1995 senza permesso o riconoscimento da parte del vescovo locale.

Fra Vlasic ci riuscì con l'aiuto di un'altra laica e presunta "veggente" , Stefania Caterina , che nel 2002 divenne vicepresidente di "Queen of Peace", una confederazione New Age in crescita (come dettagliato di seguito).

Caratterizzato da relazioni sospette, macchiato dal misticismo New Age, dai veggenti e dalle aberrazioni sessuali, non sorprende che nel 2008 la Congregazione per la Dottrina della Fede abbia informato padre Vlašić che era ora oggetto di indagine.

“…per la diffusione di dottrina dubbia , manipolazione delle coscienze , sospetto misticismo , disobbedienza agli ordini legittimamente impartiti” e accuse di condotta sessuale inappropriata ( “contra sextum” ).

Il 31 agosto dello stesso anno, la CDF, operando tramite il vescovo di Mostar, informò Vlasic di essere incorso nella “censura di interdetto latae sententiae ”.
Di conseguenza, la CDF impose le seguenti sanzioni: don Vlasic fu

(1) Essere confinato nel convento francescano in Lombardia
(2) Seguire un corso di formazione spirituale
(3) Cessare di associarsi alla confederazione Regina della Pace,
(4) Astenersi da contratti giuridici o atti di amministrazione e
(5) Cessare di predicare, dirigere spiritualmente, fare dichiarazioni pubbliche e praticare il sacramento della confessione, sotto pena di incorrere nella pena dell'interdetto automatico che gli impedisce di celebrare qualsiasi sacramento.


Alcuni devoti di Medjugorje hanno cercato di distanziare l'errore di F. Vlasic da Medjugorje sottolineando che queste sanzioni sono state inflitte dopo che lui ha lasciato Medjugorje (e quindi non hanno nulla a che fare con Medjugorje). È importante notare che questa argomentazione è speciosa a causa del fatto che la CDF ha chiaramente specificato che queste accuse e sanzioni sono state imposte:

“… nel contesto del fenomeno di Medjugorje ”


Ciò avvenne il 31 agosto 2008; undici mesi dopo, il 31 luglio 2009, il Ministro generale dell'Ordine francescano emanò ulteriori sanzioni, che furono imposte,

Come salutare precetto penale – sotto pena di scomunica che la Santa Sede dichiarerebbe, e se necessario, senza previo ammonimento canonico – vengono imposti al Sig. Tomislav Vlasic i seguenti precetti:

a) Divieto assoluto di esercitare qualsiasi forma di apostolato (ad esempio, promuovere la pietà pubblica o privata, insegnare la dottrina cristiana, dirigere lo spirito, partecipare ad associazioni laicali, ecc.) nonché di acquistare e amministrare beni destinati a fini pii;

b) Divieto assoluto di rilasciare dichiarazioni su questioni religiose, in particolare riguardo al “fenomeno di Medjugorje”;

c) Divieto assoluto di risiedere nelle case dell'Ordine dei Frati Minori.

Papa Benedetto XVI ha dimesso Padre Tomislav dallo stato laico nel 2009. È stato anche posto sotto pena di scomunica , se avesse violato una qualsiasi delle seguenti disposizioni :


Divieto assoluto di esercitare qualsiasi forma di apostolato (ad esempio, promuovere la pietà pubblica o privata, insegnare la dottrina cristiana, dirigere lo spirito, partecipare ad associazioni laicali, ecc.)” e “Divieto assoluto di rilasciare dichiarazioni su questioni religiose, in particolare riguardo al “fenomeno di Medjugorje” .

Abituato alla disobbedienza, non sorprende che Vlasic, ora laico, abbia scelto di ignorare e disobbedire persino a queste severe proibizioni.

Insieme alla Sig.ra Stefania Caterina, continua a dare indicazioni spirituali, a predicare pubblicamente, a insegnare su Medjugorje (ha costruito lì una Casa Regina della Pace nel 1985), a partecipare ad associazioni laiche e a promuovere devozioni private come contenuto in almeno 30 dei loro prodotti video disponibili in diverse lingue sul loro canale video e contenuto in quasi ogni articolo disponibile sul loro sito web.

Particolarmente eclatante ed eretica è la loro promozione di esseri alieni e di un gruppo avanzato di avatar noto come " Nucleo Centrale ", che è un nome in codice per il regno New Age di Shamballah :
Da un video...
IL NUCLEO CENTRALE

Caterina: “Vogliamo dirvi chiaramente che sia Tomislav Vlašić che io apparteniamo al Nucleo Centrale . Siamo stati chiamati a questo compito più di dieci anni fa. Naturalmente non potevamo rivelarlo perché allora il Signore avrebbe dovuto sistemare tanti tasselli in un mosaico molto grande, che riguarda non solo la Terra ma l'intero universo.

Gesù ha detto chiaramente che si tratta di un piccolo numero di persone. Noi non superiamo i 50. Anzi, siamo 49 per l'esattezza . E perché? Perché il Nucleo Centrale è diviso in sette nuclei . Sette nuclei, a capo dei quali c'è uno dei sette grandi arcangeli . […]

al minuto [17:24] : Le persone che ne fanno parte provengono da diverse umanità , non solo dalla Terra (cioè, provengono da altri pianeti ) . Inoltre, quelli di noi che provengono dalla Terra sono molto pochi [ sorride, il che rende lei e Vlasic entità molto speciali ]. E provengono da altre umanità dell'universo. Alcune di loro sono morte.”

Vlasic , minuto [21:33]: “Possiamo parlare di alcune umanità nell'universo, che sono rimaste fedeli a Dio: formano un nucleo, tutte le persone sono un nucleo. Ma in questo grande nucleo ci sono molti piccoli nuclei, che si muovono in modo simile al Nucleo Centrale. Si muovono, e allo stesso tempo le persone forniscono i migliori nuclei per la missione nell'intero universo , e questi si agganciano al Nucleo Centrale. Quindi, dall'inizio di quest'anno, questi tre strumenti stanno lavorando: gli spiriti puri , il Nucleo Centrale e i fratelli e le sorelle fedeli a Dio , che sono stati fedeli a Dio dall'inizio della creazione."

Questa è fondamentalmente la Tesofia esoterica di Alice Bailey in vernacolo. Bailey ha dedicato la sua vita a preparare discepoli a lavorare con i "maestri ascesi" per il bene dell'umanità:

“Il Piano per l’umanità richiede la cooperazione e il servizio di esseri umani formati e dedicati, informati in modo intelligente sugli affari mondiali, in collaborazione con coloro che formano la Gerarchia spirituale , il governo interiore del pianeta (che lavorano con esseri più avanzati che governano il sistema solare e la galassia.

Caterina ha scritto delle sue esperienze e dei messaggi ricevuti da esseri extraterrestri nel suo libro " Oltre la Grande Barriera " (2008).

Le sue esperienze sono iniziate nel 1984,
con un essere chiamato " Ashtar Sheran comandante della flotta interplanetaria del pianeta Alpha Centauri "; presenta inoltre ai suoi lettori la moglie di Sheran, Kalna, il sacerdote-re Aris e altri di Alpha Centauri. Per quanto strano possa sembrare, Caterina afferma con audacia la sua identità cattolica e mariana :

“Credo in Dio e gli offro la mia vita, attraverso il Cuore Immacolato di Maria . Sono italiano e cattolico praticante . Le esperienze straordinarie hanno sempre fatto parte della mia vita. Fin dall’infanzia, Dio mi ha concesso il dono di poter comunicare con Lui in modo speciale, attraverso visioni e locuzioni interiori.”

“Credo che sia mio dovere obbedire ai desideri di Gesù, rendendo testimonianza di ciò che sono stato in grado di vedere e ascoltare. Se non lo facessi, vivendo nella paura del giudizio umano, rinnegherei il Signore e la Sua vita dentro di me.”

Queste esperienze sono avvenute attraverso locuzioni e visioni interiori, durante le quali mi sono state date spiegazioni dal Signore stesso o dai Suoi strumenti, primo fra tutti San Raffaele arcangelo. Ho ricevuto molte spiegazioni dalle anime del Purgatorio riguardo al loro stato, e da uomini di altri pianeti riguardo all'universo e alla vita che è presente in esso.

“Non ho imparato queste cose da nessuno. Non ho usato metodi, né ho consultato libri. Non ho mai contattato medium. Per me c'è un solo Mediatore, Gesù Cristo.”

Cuore Immacolato di Maria, cattolico praticante, Gesù Cristo, suonano bene, ma chi è questo Gesù a cui si riferisce?

Secondo la teosofia New Age, ci sono Sette Kohan che governano il sistema solare sotto una Trinità New Age che è la manifestazione universale del Dio eterno. Questi sette Kohan sono conosciuti con vari altri nomi, come: "i sette Spiriti davanti al trono", "le sette Divinità solari", "i Sette primordiali", "i sette Costruttori", "i sette Manu", "Fiamme" o "Signori dei Raggi". È loro responsabilità dirigere l'evoluzione solare della coscienza tramite l'uso dei sette raggi che emanano dalla Trinità. Ognuno dei sette pianeti principali riceve uno dei sette raggi e dirige la loro influenza divina attraverso il sistema solare. Ognuno dei sette raggi è supervisionato dai sette "Signori dei Raggi" che insegnano ai discepoli a camminare lungo i Sette Sentieri verso Dio.
Sebbene l'Induismo, l'Ebraismo e altri e i teosofi del New Age, come Madame Blavatsky, Alice Bailey, CW Leadbeater ed Elizabeth Clare Prophet abbiano tutti diverse versioni della cosmologia del New Age (struttura e sviluppo dell'universo) e della cosmogonia (origine dell'universo), i pensatori del New Age condividono uno schema di base: lo schema per il pianeta Terra assomiglia a questo:

Il sovrano di questo pianeta è Sanat Kumara, sotto di lui c'è una trinità di esseri altamente evoluti ma inferiori, analoghi alla trinità solare superiore (di un dio superiore, il "logos solare il cui corpo è quello dell'intero sistema solare), noto come i "Buddha dell'attività" o Pratyeka Buddha. Insieme a Sanat , ricevono le sette energie divine e le distribuiscono in tutta la terra per stimolare l'evoluzione della coscienza umana .

Secondo Alice A. Bailey , insieme a Sanat Kumara, formano un consiglio di governo che gestisce gli affari in una sala sontuosa nota come " La Camera del Consiglio del Signore del Mondo" . Qui Sanat incontra Maitreya, i Maestri Ascesi dell'Antica Saggezza come Maha Chohan e il Maestro Gesù et al per valutare i loro sforzi nel controllo della mente attraverso l'uso dei sette raggi di energia che attraversano le onde dell'aria, ciò a cui si riferiscono come assistenza all'umanità per raggiungere livelli più elevati di coscienza. Il Grande Consiglio è anche noto come " Shamballa " o "Paradiso della Terra" (The New Age Dictionary , p. 172).

Si pensa che Shamballa, costruita da Sanat Kumara, risieda sul "quarto piano eterico" del pianeta Terra che fluttua sopra il deserto del Gobi. Ogni pianeta ha sette piani di esistenza all'interno di uno spettro che si estende dallo spirito puro alla materia più densa. Il piano eterico è più etereo dei piani inferiori della materia grezza, liquida e gassosa. Gli esseri che risiedono sul piano eterico sono esseri umani altamente evoluti che hanno abbandonato i loro corpi fisici. Insieme a Sanat Kumara e ai Buddha di attività, formano un consiglio di governo che risiede su Shamballa.

Il Consiglio è composto da “Capi Dipartimento” che supervisionano tre dipartimenti diversi ma integrali:

Primo Dipartimento-Dipartimento della Volontà: Supervisionato da un essere chiamato "Manu" che elabora la volontà e lo scopo di Sanat Kumara dirigendo le energie che influenzano la volontà umana interessata al governo e alla politica planetaria

Secondo Dipartimento - Amore e Saggezza: Supervisionato dal 'Bodhisattva ' noto anche come ' Cristo ', l''Insegnante del Mondo' o il 'Signore Maitreya ', l'Insegnante dell'umanità e anche degli angeli. Egli è l'espressione dell'amore la cui missione è sviluppare la coscienza dirigendo le energie che influenzano le religioni del mondo.

Terzo Dipartimento – Intelligence: Supervisionato dal 'Mahachohan' o Signore della Civiltà che è responsabile di dirigere le energie che influenzano i centri sociali e finanziari del mondo

Al di sotto di questi tre dipartimenti ci sono sette scuole esoteriche principali o "ashram" (i sette di cui parlano Vlasic e Caterina), ognuno guidato da un Chohan planetario. Al di sotto di questi sette ashram principali ci sono quarantanove ashram minori , guidati da Maestri Ascesi (il numero dato sopra da Caterina) che lavorano attraverso discepoli selezionati noti come "Maestri di Saggezza" per insegnare e formare adepti di alto rango (Vlasic e Caterina) per diventare loro stessi "Maestri di Saggezza", maestri che aiutano gli esseri umani a diventare più spirituali e "simili a Cristo" ( non Gesù Cristo ma Cristo il Maestro Asceso che risiede a Shamballa).

“I maestri ascesi ci aiutano a prendere coscienza dei Percorsi di ritorno alla Fonte. Percorsi che possiamo percorrere per padroneggiare i sette raggi della nostra coscienza di Cristo che emergono dalla luce bianca.”

“I sette raggi presentano sette percorsi verso la Cristicità individuale o personale. Sette maestri hanno padroneggiato l'identità percorrendo questi percorsi, definiti come i sette archetipi della Cristicità. Questi particolari maestri ascesi sono chiamati i chohan dei raggi, che significa signori dei raggi. Chohan è un termine sanscrito per signore, e signore è equivalente a legge; quindi il chohan è l'azione della legge del raggio.

Essere un Cohan su uno dei sette raggi significa che questo maestro definisce la legge su quel raggio; attraverso di lui l'energia di quel raggio che emana dal “Logos Solare” superiore fluisce verso l'umanità, verso tutti coloro che si stanno evolvendo su quel particolare percorso.

Come afferma Caterina: “Gesù ha detto chiaramente che esso ( il Nucleo Centrale ) è un piccolo numero di persone”.

“Non superiamo il numero di 50. Anzi, siamo 49 per l'esattezza (7 in ognuno dei sette Ashram, per un totale di 49). E perché? Perché il Nucleo Centrale è diviso in sette nuclei. Sette nuclei, a capo dei quali c'è uno dei sette grandi arcangeli.”

Ciò che Caterina presenta come un insegnamento di “Gesù” è in accordo con l’insegnamento teosofico sugli ashram : Quindi, secondo T. Subba Row ci sono diversi tipi di Adepti, corrispondenti ai Sette Raggi del Logos:

“Nella gerarchia degli adepti ci sono sempre sette classi di adepti , corrispondenti ai sette raggi del Logos.”

Gli adepti sono esseri umani avanzati che si sono messi in contatto con, e sotto l'influenza di , Esseri Cosmici più avanzati, Angeli e Maestri Ascesi che insieme a loro costituiscono una fratellanza planetaria (e solare) dominante:

“La Gerarchia Spirituale al servizio della Terra è composta da Esseri Cosmici, Angeli e Maestri Ascesi. I Maestri Ascesi sono individui che hanno ottenuto la Vittoria dell'Ascensione (6a iniziazione) e sono in "Paradiso" (le Ottave Divine superiori-Shamballa). La Grande Fratellanza Bianca, nota anche come Fratellanza della Luce, è composta da questi, così come dai loro discepoli non ascesi (e adepti nelle ottave inferiori (piani o livelli inferiori)."

Senza entrare in dettagli ancora più ingombranti, Vlasic e Caterina hanno semplicemente messo la Teosofia New Age in termini cristiani per comunicare meglio l'esoterismo ai cristiani abbastanza sciocchi da ascoltarli . Quindi, i Cohan sono chiamati Arcangeli mentre Shamballah è indicato come il " Nucleo Centrale ". I Sette Cohan o Arcangeli sono Maestri Ascesi che insieme ai loro 49 studenti più avanzati formano il "Nucleo Centrale" che sono in realtà sette "Ashram" o scuole esoteriche composte da discepoli New Age altamente sviluppati che si preparano per la loro successiva iniziazione.

Al di sopra del Nucleo Centrale c'è un essere divino noto come Sanat Kumara (Lucifero o il "Logos Planetario"). Il Nucleo Centrale è la dimora sacra attraverso la quale i sette raggi divini collegano la mente umana e il pianeta umano alla mente angelica di Sanat Kumara attraverso un ponte mistico noto nella tradizione New Age come " antahkarana " formato da preghiera e meditazione.

"Kumara è un "Essere Avanzato" al Nono livello di iniziazione che è considerato il "Signore" o "Reggente" della Terra e dell'umanità , e si pensa che sia il capo della Gerarchia Spirituale della Terra che dimora a Shamballah (conosciuta anche come "La Città di Enoch")... Shamballah è una terra nascosta abitata da una fratellanza mistica nascosta i cui membri lavorano per il bene dell'umanità. Alice A. Bailey afferma che Shamballa (la sua ortografia) è una realtà extra-dimensionale o spirituale sul piano eterico , un centro spirituale dove la divinità governante della Terra , Sanat Kumara , dimora come il più alto Avatar del Logos Planetario della Terra, e si dice che sia un'espressione della Volontà di Dio"
(Bailey, Alice A, A Treatise on Cosmic Fire 1932 Lucis Trust. 1925, p 753).

Sanat Kumara è il fondatore della Gerarchia Spirituale, nota anche come la Grande Fratellanza della Luce , la Grande Loggia Bianca o la Grande Fratellanza Bianca , di cui, secondo la Teosofia New Age, Gesù fa parte, anche se a un livello inferiore di esistenza . Come capo della Gerarchia Spirituale , Sanat Kumara è anche noto come l'Antico dei Giorni. È anche uno dei sette Kumara sacri che rappresentano i sette raggi su Venere. Si suppone che sia venuto sulla Terra eoni fa con un gruppo di 144.000 esseri spirituali per illuminare la Terra durante le sue ore più buie, un periodo in cui praticamente tutti gli esseri umani avevano voltato le spalle a Dio. Sanat è tornato molto tempo fa sul pianeta Venere. Secondo gli antichi insegnamenti, altri Kumara come il Buddha Gautama si sono incarnati per aiutare l'umanità; Buddha è stato seguito in successione dal Signore Maitreya e (poi da) Gesù .

Gesù Cristo è lui stesso, solo un Maestro Asceso , un uomo che è diventato divino , un essere umano altamente evoluto che ha attraversato almeno quattro iniziazioni nel suo cammino verso la Divinità. Secondo Bailey,

“Quando il Maestro Gesù prese la (quarta) Iniziazione della Crocifissione, sorse un'altra crisi di pari importanza, se non maggiore. La crisi fu provocata perché simultaneamente alla crocifissione del Maestro, il Capo della Gerarchia, il Cristo (un essere superiore a Gesù - Lucifero o Sanat Kumara - il cosiddetto "Signore di questo Mondo"), prese due iniziazioni in una : l' Iniziazione della Resurrezione e quella dell'Ascensione . Queste sono la quinta e la sesta iniziazione , secondo la terminologia cristiana .”

Secondo Alice Bailey ,

“ La sesta iniziazione segna il punto di conseguimento del Cristo , e porta il raggio sintetico del sistema sotto il Suo controllo. Dobbiamo ricordare che l'iniziazione dà all'iniziato potere sui raggi , e non potere sui raggi , perché questo segna una differenza molto netta.

Inoltre, queste iniziazioni hanno i loro analoghi nella Massoneria esoterica e si stanno facendo strada nella spiritualità cattolica come quella vissuta e insegnata da Vlasic e dalla Regina della Pace - Medjugorje Network of New Age Marian adepts ( non tutti i pellegrini di Medjugorje o anche la maggior parte , ma coloro che entrano nei gruppi di preghiera e nei culti della Regina della Pace e di Medjugorje come la Caritas di Birmingham, la Queen of Peace Network e molti altri che sono ramificazioni di quelli formati dai frati ribelli di Medjugorje e altri che si stanno formando in tutto il mondo):

“La questione relativa all'iniziazione è una questione che si sta presentando sempre di più al pubblico . Prima che passino molti secoli , i vecchi misteri saranno ripristinati e un corpo interiore esisterà nella Chiesa (il Nucleo Centrale di Caterina e Vlasic) – la Chiesa del periodo, il cui nucleo si sta già formando (il Nucleo Centrale). La ricezione della prima iniziazione sarà, prima di molto tempo, la cerimonia più sacra della Chiesa . Avrà anche un posto simile nel rituale dei Massoni .”

Questa profanazione New Age della Chiesa, l'interpretazione liberale dei Vangeli, la distorsione eretica della Santissima Trinità ecc . acquisiscono un significato mariano ed escatologico perverso nel contesto di Medjugorje: il 28 febbraio 1982, i veggenti hanno riferito che la Madonna aveva rivelato loro che Padre Vlasic stava fornendo loro una buona direzione . In questa data la Madonna ha detto agli adolescenti di:


" Ringraziamo molto Tomislav, perché ti sta guidando molto bene ."

Mercoledì 7 ottobre 1981 su richiesta di Padre Tomislav,

Dovremmo fondare qui una comunità proprio come quella di San Francesco d’Assisi?

La “Gospa” disse agli adolescenti che il prete sessualmente attivo (citato per dottrina dubbia , manipolazione delle coscienze , misticismo e disobbedienza ) era un santo:

“Dio ha scelto San Francesco (Vlasic) come Suo eletto. Sarebbe bene imitare la sua vita. Nel frattempo, dobbiamo realizzare ciò che Dio ci ordina di fare.


Qui la Madonna si riferisce a Vlasic come a un altro San Francesco e afferma che sarebbe bene imitarlo. Venerdì 3 giugno 1983 Jakov, Vicka e Ivanka chiesero alla Gospa: “ Cosa ti aspetti da Padre Tomislav? Ha iniziato bene ?” La sua risposta:

“ Sì, va bene . Fagli continuare .”


Ciò sembra implicare che la Gospa di Medjugorje sia essa stessa una devota del New Age.

In chiusura, Le aberrazioni New Age di Padre Vlasic non ha nulla a che fare con Medjugorje? Eccome.

Se nessun direttore Spirituale si è opposto fino ad oggi riguardo i consigli spirituali di Tomislav Vlasic ai sei veggenti di Medjugorje,
allora questo significa che il seme spirituale delle potenze del male hanno continuato e influenzato anche i veggenti rimasti.

Essendo Tomislav il primissimo direttore spirituale dei sei veggenti di Medjugorje,
allora non è possibile affermare ,
secondo lo Spirito Santo e la dottrina cattolica,
che la Madonna sia apparsa fin dal momento in cui Tomislav divenne direttore spirituale dei sei veggenti,
perche' ,ascoltate bene,

nel 1976
, mentre era ancora sacerdote, Tomislav Vlasic ebbe una relazione sessuale con una suora cattolica romana di nome Suor Rufina, che mise incinta e poi la mandò in Germania.

Quindi Questo peccato impuro commesso nel 1976 PRIMA delle Apparizioni di Medjugorje

avvenute nel 1981, Mai puo' essere benedetto dalla Vergine Maria,ne' da DIO.
Come non si puo' benedire il peccato omosessuale e i matrimoni gay oggi,
non si puo' benedire il peccato del fornicare con una suora .

In piu',
un uomo in peccato mortale deve confessarsi. Allora la Gospa di Medjugorje perche' non ha detto subito la Verità ai sei veggenti di Medjugorje davanti ad un direttore spirituale in peccato mortale?

Anzi, la Gospa fino ad oggi avrebbe difeso addiritura tale atto impuro,perche' non possiamo e non dobbiamo condannare nessuno,
ma nemmeno non dobbiamo assolutamente benedire il peccato impuro.

1976: peccato impuro con una suora e nascita di un bimbo.

1981, Padre Vlasic partecipò a un incontro carismatico internazionale a Roma, durante il quale fu profetizzato che, con l'aiuto della Vergine Maria, avrebbe guidato una "moltitudine di persone" da un luogo da cui scaturivano "fiumi d'acqua"
.

1 981: Inizio delle Apparizioni di Medjugorje.
a
1987: secondo peccato impuro con una donna che fonda una comunità religiosa con il titolo:

"Regina della pace, siamo tutti tuoi: a Gesù attraverso Maria"

Allora siamo di fronte alla Regina della Pace con atti impuri che santificano?
Mai.
Fatima è sempre attuale finché l' uomo non si converte dal peccato, e quindi quello impuro.

Quindi
se fosse apparsa la vergine Maria, non avrebbe mai difeso i frutti spirituali di Tomislav,

tra cui relazioni sessuali con una suora,devastante per qualsiasi uomo cattolico, sia laico,sia religioso, sia sacerdote ecc.


Rimane la divina misericordia di Gesu' Cristo,
se lo stesso TOMISLAV si pente,e
sopratutto attraverso la Confessione possa pentirsi,
ricevere il sangue di Cristo e testimoniare a tutti che a Medjugorje il diavolo è apparso e continua a farlo.
-----
Gli Eletti del Signore condivide questo
521
L' immagine a destra di Tomislav, è quello di una falsa divinità di nome Ashtar Sheran( vedi il link : Il culto di Ashtar Sheran )presente nel Nucleo Centrale promosso dal medesimo ex frate francescano scomunicato con Caterina. Ora,i due hanno creato la cosiddetta Chiesa di Gesù dell' Universo con un sito ufficiale, senza il permesso di nessuno Papa,e nemmeno Benedetto XVI. Ma la cosa assurda è …Altro
L' immagine a destra di Tomislav, è quello di una falsa divinità di nome Ashtar Sheran( vedi il link : Il culto di Ashtar Sheran )presente nel Nucleo Centrale promosso dal medesimo ex frate francescano scomunicato con Caterina. Ora,i due hanno creato la cosiddetta Chiesa di Gesù dell' Universo con un sito ufficiale, senza il permesso di nessuno Papa,e nemmeno Benedetto XVI. Ma la cosa assurda è che in questo mese di Luglio 2024 sono state promosse iniziative per Medjugorje e un incontro con tale associazione scismatica che ad Agosto verrà a Medjugorje e molti devoti di Medjugorje continuano ad affermare che Lui non ha più nulla a che fare con Medjugorje.

Torniamo alla falsa divinità di Ashtar. Si parla di Ufo, Alieni e di altri angeli, nonché di un Cosmo descritto secondo concetti esoterici. Non entriamo nel merito della questione,ma di certo

La Chiesa Cattolica ha condannato l' oroscopo e l' Astrologia ed esoterismo. Il Concilio di Toledo così si espresse: "Se qualcuno pensa che si deve credere all' astrologia,sia anatema"(Ds 205)
Ora, Sant' Agostino ci ricorda che gli avvenimenti secondo gli astrologi avvengono sotto una ispirazione occultissima che le anime umane subiscono senza saperlo. E siccome ciò avviene allo scopo di ingannare gli uomini, è opera di spiriti immondi e seduttori,ai quali è permesso di conoscere alcuni dati veri sulle cose temporali. Per questo il buon cristiano deve guardarsi dagli astrologi e da tutti coloro che esercitano l'arte divinatoria, specialmente se predicono il vero; affinché la sua anima non venga irretita da essi mediante il commercio con i demoni, in un intesa con questi."(ID.,Super Gen. ad litt.,11,17)

La medesima cosa sta continuando ad avvenire a Medjugorje su due porte larghe.

La prima riguarda la moda di amare la Gospa come Dogma di fede e riconoscere il Papa con il vero Magistero al secondo posto. In questo modo molte anime, difendendo Medjugorje attraverso una Pace, guarigioni, testimonianze di fede per farne di questi tre punti il primissimo Dogma mariano mettendo gli altri dogmi al secondo posto,persino quello dell' Immacolata concezione è diventato un dubbio o una teoria di fede,ma questo è comportarsi come eretici,
perché chi conosce la Natività di Maria che è l' 8 settembre ed è festa liturgica non può arrivare a dire che dobbiamo partire per il secondo compleanno della Natività di Maria proclamata da Lei in un messaggio ai veggenti ed è il 5 agosto.

Il secondo aspetto comune di Medjugorje è che la Vergine avrebbe diverse facce da venerare,e se guardiamo altre apparizioni veramente Mariane riconosciute da un PAPA in modo ufficiale, come Fatima e Lourdes,notiamo che le altre hanno un viso da venerare, indipendentemente dalla forma che può cambiare per il modo in cui la statua è fatta.
A Medjugorje ci sono facce diverse e questo è un segno simile a quello di un uomo che sogna angeli diversi e però afferma che vengono da DIO per forza.

L' associazione di Tomislav e Caterina ad agosto 2024, promuoverà con la sua setta pellegrinaggi per Medjugorje. Di sicuro,la Madonna non può essere apparsa ai veggenti con un direttore spirituale che oggi assieme alla sua associazione faranno pellegrinaggi a Medjugorje. La Madonna mai può mentire, essendo IMMACOLATA.
Probilmente ad agosto 2024 molte anime saranno contaminate dalle false divinità del Nucleo Centrale che l' associazione di Tomislav trasmetterà, ma di certo non sarà per sempre. Il peccato di disobbedienza non porta in Paradiso.