Da Medjugorje al Nucleo Centrale con Caterina.IL NUCLEO CENTRALE Mentre a Fatima la Madonna apparve veramente mostrando a tre (osserviamo bene il numero),bambini pastorelli la realtà dell' inferno …Altro
Da Medjugorje al Nucleo Centrale con Caterina.IL NUCLEO CENTRALE
Mentre a Fatima la Madonna apparve veramente mostrando a tre (osserviamo bene il numero),bambini pastorelli la realtà dell' inferno in cui anime sono cadute specie a causa dei peccati impuri, a Medjugorje invece La Vergine,secondo anime, difenderebbe indirettamente peccati impuri commessi da uomo e attraverso sei (osserviamo di nuovo bene il numero) veggenti lo stesso uomo sarebbe diventato direttore spirituale dei sei veggenti. C'è un problema: Medjugorje non è la continuazione di Fatima.
Medjugorje puo' essere ormai definito in molti casi(non tutti) la continuazione di Buddha. E come puo' esssere possibile?
Mentre Francesco Marto e sopratutto Giacinta Marto dopo la visione dell' inferno decisero intere giornate di digiunare piu' dall' acqua e assumendo a volte solo ghiande con un pasto poi la sera,
a Medjugorje invece non c'è stato questo esempio. C'è una pace molto simile a quello dei buddhisti,dove si cerca un …Altro
Gli Eletti del Signore condivide questo
532
L' immagine a destra di Tomislav, è quello di una falsa divinità di nome Ashtar Sheran( vedi il link : Il culto di Ashtar Sheran )presente nel Nucleo Centrale promosso dal medesimo ex frate francescano scomunicato con Caterina. Ora,i due hanno creato la cosiddetta Chiesa di Gesù dell' Universo con un sito ufficiale, senza il permesso di nessuno Papa,e nemmeno Benedetto XVI. Ma la cosa assurda è …Altro
L' immagine a destra di Tomislav, è quello di una falsa divinità di nome Ashtar Sheran( vedi il link : Il culto di Ashtar Sheran )presente nel Nucleo Centrale promosso dal medesimo ex frate francescano scomunicato con Caterina. Ora,i due hanno creato la cosiddetta Chiesa di Gesù dell' Universo con un sito ufficiale, senza il permesso di nessuno Papa,e nemmeno Benedetto XVI. Ma la cosa assurda è che in questo mese di Luglio 2024 sono state promosse iniziative per Medjugorje e un incontro con tale associazione scismatica che ad Agosto verrà a Medjugorje e molti devoti di Medjugorje continuano ad affermare che Lui non ha più nulla a che fare con Medjugorje.

Torniamo alla falsa divinità di Ashtar. Si parla di Ufo, Alieni e di altri angeli, nonché di un Cosmo descritto secondo concetti esoterici. Non entriamo nel merito della questione,ma di certo

La Chiesa Cattolica ha condannato l' oroscopo e l' Astrologia ed esoterismo. Il Concilio di Toledo così si espresse: "Se qualcuno pensa che si deve credere all' astrologia,sia anatema"(Ds 205)
Ora, Sant' Agostino ci ricorda che gli avvenimenti secondo gli astrologi avvengono sotto una ispirazione occultissima che le anime umane subiscono senza saperlo. E siccome ciò avviene allo scopo di ingannare gli uomini, è opera di spiriti immondi e seduttori,ai quali è permesso di conoscere alcuni dati veri sulle cose temporali. Per questo il buon cristiano deve guardarsi dagli astrologi e da tutti coloro che esercitano l'arte divinatoria, specialmente se predicono il vero; affinché la sua anima non venga irretita da essi mediante il commercio con i demoni, in un intesa con questi."(ID.,Super Gen. ad litt.,11,17)

La medesima cosa sta continuando ad avvenire a Medjugorje su due porte larghe.

La prima riguarda la moda di amare la Gospa come Dogma di fede e riconoscere il Papa con il vero Magistero al secondo posto. In questo modo molte anime, difendendo Medjugorje attraverso una Pace, guarigioni, testimonianze di fede per farne di questi tre punti il primissimo Dogma mariano mettendo gli altri dogmi al secondo posto,persino quello dell' Immacolata concezione è diventato un dubbio o una teoria di fede,ma questo è comportarsi come eretici,
perché chi conosce la Natività di Maria che è l' 8 settembre ed è festa liturgica non può arrivare a dire che dobbiamo partire per il secondo compleanno della Natività di Maria proclamata da Lei in un messaggio ai veggenti ed è il 5 agosto.

Il secondo aspetto comune di Medjugorje è che la Vergine avrebbe diverse facce da venerare,e se guardiamo altre apparizioni veramente Mariane riconosciute da un PAPA in modo ufficiale, come Fatima e Lourdes,notiamo che le altre hanno un viso da venerare, indipendentemente dalla forma che può cambiare per il modo in cui la statua è fatta.
A Medjugorje ci sono facce diverse e questo è un segno simile a quello di un uomo che sogna angeli diversi e però afferma che vengono da DIO per forza.

L' associazione di Tomislav e Caterina ad agosto 2024, promuoverà con la sua setta pellegrinaggi per Medjugorje. Di sicuro,la Madonna non può essere apparsa ai veggenti con un direttore spirituale che oggi assieme alla sua associazione faranno pellegrinaggi a Medjugorje. La Madonna mai può mentire, essendo IMMACOLATA.
Probilmente ad agosto 2024 molte anime saranno contaminate dalle false divinità del Nucleo Centrale che l' associazione di Tomislav trasmetterà, ma di certo non sarà per sempre. Il peccato di disobbedienza non porta in Paradiso.