Il Corano di Papa Francesco è diverso da quello di Giovanni Paolo II? – Danilo Quinto – 21.03.2024

Agli attacchi ricevuti (qui "Siamo tutti bari, siamo i padroni dell'illusione": le manipolazioni anti-Ratzinger di Danilo Quinto; Dopo la diffamazione del vero Papa, Danilo Quinto insiste, ma svela …Altro
Agli attacchi ricevuti (qui "Siamo tutti bari, siamo i padroni dell'illusione": le manipolazioni anti-Ratzinger di Danilo Quinto; Dopo la diffamazione del vero Papa, Danilo Quinto insiste, ma svela Pannella su Giovanni XXIV; G.M. Prati: "Lo strano caso di Danilo Quinto: prima per Benedetto XVI e poi contro") intendo rispondere con carità cristiana. Ho messo nel conto le offese che provengono da determinati ambienti. Come ha insegnato Gesù Cristo, continuo a proporre la Verità, per coloro che ad essa sono interessati. Non mi interessa di perdere lettori o follower. Mi interessa che anche una sola anima non si lasci fuorviare da tesi pericolose che non fanno bene alla Chiesa di Nostro Signore.
Bergoglio è il falso Papa o l’Anticristo? I Papi che l’hanno preceduto non hanno alcuna responsabilità della situazione in cui si trova la Chiesa? Quando Papa Francesco afferma che sta proseguendo e portando a termine l’opera del Concilio dice il vero o il falso? È proprio così?
Esaminiamo uno …Altro
warrengrubert
Con Cionci condivido la convinzione che BXVI sia stato costretto a quella scelta. Condivido il fatto che bergoglio è un imposto Re.
Non condivido il suo non vedere che il problema è il vat. II. Non condivido la sua difesa miope dei protagonisti del Vaticano II, (ed altre questioni)
In questo hanno perfettamente ragione Danilo Quinto, Viglione, ecc.
Luisa Cardinale
'Costretto' non perché in disaccordo con quanto sarebbe poi successo, vedi, e non solo, approvazioni varie all’operato di Bergoglio, ma perché incapace di arrivare al dunqu, incapace di concretizzare ciò che più gli stava a cuore: distruggere completamente (per quel poco che ancora rimaneva grazie a lui e ai suoi predecessori) la Chiesa di Dio per aprire alla chiesa degli uomini. in effetti egli …Altro
'Costretto' non perché in disaccordo con quanto sarebbe poi successo, vedi, e non solo, approvazioni varie all’operato di Bergoglio, ma perché incapace di arrivare al dunqu, incapace di concretizzare ciò che più gli stava a cuore: distruggere completamente (per quel poco che ancora rimaneva grazie a lui e ai suoi predecessori) la Chiesa di Dio per aprire alla chiesa degli uomini. in effetti egli ha voluto ,con determinazione, far posto a chi meglio e più di lui era capace di portare a termine il progetto deciso col Vaticano II
warrengrubert
La rivoluzione è come Saturno : divora i suoi figli.
Penso comunque che BXVI non volesse arrivare al livello di bergoglio.
Ciao.
Luisa Cardinale
Chi non vuole capire neanche di fronte all'evidenza dei fatti, degli scritti, dei discorsi dei protagonisti e seguaci del V II va considerata, senza SE e senza MA, persona in MALAFEDE.