22:40
UN INECCEPIBILE CHIARIMENTO. QUANTI DOVREBBERO ASCOLTARLO PER SCHIARIRSI LE IDEE. L'INFALLIBILITÀ DEL PAPA E LE CONDIZIONI NECESSARIE. *L' OBBEDIENZA* , questa parola, per chi vi aderisce stoltamente,…Altro
UN INECCEPIBILE CHIARIMENTO. QUANTI DOVREBBERO ASCOLTARLO PER SCHIARIRSI LE IDEE.
L'INFALLIBILITÀ DEL PAPA E LE CONDIZIONI NECESSARIE.

*L' OBBEDIENZA* , questa parola, per chi vi aderisce stoltamente, potrebbe rivelarsi una vera pietra d'inciampo. ( Come consigliamo di fare attenzione senza tener conto del rispetto umano e annacquamenti vari..)

*Infatti è molto importante fare chiarezza* perché non si potranno coprire, sotto questo pretesto (manto) tutti i delitti (eresie, oltraggi, profanazioni etc..) che una coscienza accetta come buoni a prescindere, senza esaminarli con l'uniformarsi alle Verità di Fede, questo vale per un ordine o comando dato anche da un superiore, soprattutto e ancor più necessario quando si hanno delle responsabilità , oltre che per se stessi, anche per altre anime. Di questa stolta interpretazione se ne renderà conto direttamente a Dio.

Divulghiamo per la Carità che edifica
La Protezione di S. Michele Arcangelo
PERCHÉ OCCORRE INVOCARE L'AIUTO E LA PROTEZIONE DE…
P.E. C.
Da conservatore qual è, dice cose ovvie per un cattolico minimamente preparato lasciando però intendere che con quelle due nozioni basilari si illuminerebbe la situazione attuale. Niente di più falso. Al contrario, così operando si collabora alla distruzione del pilastro fondamentale del cattolicesimo. Seguendo solo tali principi, giusto per fare qualche esempio, perché Bergoglio non dovrebbe …Altro
Da conservatore qual è, dice cose ovvie per un cattolico minimamente preparato lasciando però intendere che con quelle due nozioni basilari si illuminerebbe la situazione attuale. Niente di più falso. Al contrario, così operando si collabora alla distruzione del pilastro fondamentale del cattolicesimo. Seguendo solo tali principi, giusto per fare qualche esempio, perché Bergoglio non dovrebbe mettere in discussione l’esistenza dell’inferno, il no alla contraccezione, la legittimità della pena di morte, il cambiamento del rito della Messa, il no alla fecondazione artificiale omologa, le donne diacono/sacerdote/vescovo? Nulla di tutto questo è definito dogmaticamente e perciò ognuno sarebbe libero di pensarla come vuole e, in teoria, Bergoglio potrebbe anche definirle dogmaticamente. Questo video, più che fare chiarezza, banalizza.