warrengrubert
611

La Polonia afferma che l'UE distruggerà le famiglie con la rivoluzione sociale.

I paesi del Gruppo di Visegrád stanno combattendo la buona battaglia.

Come ai tempi delle battaglie che salvarono l'Europa dalla minaccia islamica (penso ad esempio alla battaglia di Vienna) alcune nazioni si schierano con il bene, altre con il male... e il Non-Vicario-di-Cristo da che parte sta?


v4report.com/…s-eu-will-destroy-families-with-social-revolution/

La Polonia afferma che
l'UE distruggerà le famiglie con la rivoluzione sociale.

Ha ragione, ma è già stato avviato. Ora l'UE sta diventando ancora più aggressiva e odiosa cercando di imporre agli altri i suoi valori distorti. Non hanno rispetto per i diritti dei genitori. Qual è il prossimo?

Presto, il prossimo obiettivo potrebbero essere i genitori che non sono d'accordo con la teologia di Bruxelles per quanto riguarda il suo manifesto LBGT e le teorie sull'identità di genere per i bambini. Questo è un pendio scivoloso e le linee sono già state attraversate. Si può immaginare il futuro terrore proveniente da un'istituzione che crede di dover controllare ogni aspetto della propria vita, compresi i propri pensieri, credenze e valori.

L'UE si sta "preparando a realizzare una rivoluzione culturale che distruggerà le strutture sociali, a cominciare dalla famiglia e dalle tradizioni, e creerà un uomo nuovo", ha detto Kaczynski in un discorso televisivo. “Non vogliamo questa rivoluzione, che crediamo porterà infelicità e un drastico declino delle libertà degli individui e dei paesi”.

Il leader del PiS ha affermato che il blocco sta diventando sempre più uno "strumento per i radicali" inclini a "cambiamenti culturali e religiosi" e alla creazione di un "super-stato" europeo.

Se uno non se ne è ancora accorto, Bruxelles ha un'insaziabile sete di potere. Questi attacchi alle famiglie e allo stato nazionale non cesseranno fino a quando uno non si sottometterà o si libererà dalle catene dell'UE.

L'UE era un bel pensiero sulla carta, ma si è allontanata ben oltre il suo scopo ed è valida solo quanto la sua leadership. In questo caso, l'UE ha toccato il fondo e non è degna di rappresentare l'Europa.

Il mondo è un posto molto più grande di Bruxelles e il cielo non cadrà senza l'UE.


bloomberg.com/tosv2.html?vid=&uuid=70522720-e479-11eb-97b2-0b575