Tina 13
11308
Messaggio Pubblico Mensile della Regina del Giardino Benedetto, rivelato il cinque dicembre 2023. (La SS. Vergine Maria Madre di Dio e Madre nostra cara è apparsa vestita tutta di bianco risplendente …Altro
Messaggio Pubblico Mensile della Regina del Giardino Benedetto, rivelato il cinque dicembre 2023.

(La SS. Vergine Maria Madre di Dio e Madre nostra cara è apparsa vestita tutta di bianco risplendente ed aveva dodici stelle intorno al capo e il Bambin Gesù in braccio. La Vergine Maria ha detto:)

“Sia glorificata la Santissima ed Eterna Trinità. Cari figli, sono Io la Vergine Immacolata Corredentrice. Vengo a benedirvi nel Nome del Signore e Salvatore Gesù, Autore della vita, Creatore del mondo, Principe della pace, unico vero Redentore e Salvatore degli uomini. Cari figli, aprite i vostri cuori al perdono, aprite i vostri cuori alla Misericordia Divina. Se cadete invocate il Mio Aiuto di Soccorritrice e vi rialzerò. Se peccate chiedete perdono a Mio Figlio Gesù e il perdono lo riceverete prontamente. Non allontanatevi da Dio, non allontanatevi dalla preghiera. Ogni volta che siete tentati invocate il Nome di Gesù il Nome che è al di sopra di ogni altro nome e sarete liberati dalla tentazione. Non dovete abbandonare la preghiera, non dovete abbandonare Dio nella sofferenza, nella prova pensando che Egli vi abbia abbandonato al vostro destino di atroce sofferenza e infinita solitudine. Dio vi ama immensamente, Dio vi ama infinitamente ed è sempre pronto a perdonare tutti coloro che si pentono di vero cuore e chiedono il Suo Perdono, la Sua Clemenza, la Sua infinita Pietà Divina. Gesù è Misericordioso, Buono e Clemente, Egli è il Buon Pastore che abbandona le novantanove pecorelle per salvare quella smarrita, quella che si è persa. Confidate nell’infinita Misericordia del Signore. Non allontanatevi mai dalle Vie di Dio, ma allontanatevi dalle vie del male, dell’iniquità. Dio è Amore perché Egli desidera salvarvi, Dio é Misericordia perché é pronto a perdonarvi. Dio è Giustizia perché é sempre pronto a punire gli empi. Vi benedico con la Mia Benedizione Materna. Shalom figli Miei. Shalom”.

IMPORTANTE: Seguiamo solo la Via di Fatima, la Via del Cuore Immacolato di Maria, che continua ora a Brindisi ed in altri luoghi di grazia, con la Manifestazione Spirituale della Corte Celeste, la quale ci prepara ai Tre Giorni di Buio, all’Avvertimento e al Ritorno di Cristo. Ogni giorno cinque del mese c’è l’Apparizione pubblica mensile e straordinariamente avvengono visioni di Angeli, Santi e Beati. Accogliamo docilmente l’Appello alla Riconciliazione con Dio, credendo fermamente nei Messaggi, nei Segni, nelle Profezie e Visioni. Non ascoltiamo ne seguiamo vescovi, sacerdoti e laici persecutori dei Divini Appelli, destinati alla seconda morte (quella eterna), se non si pentono. Non seguiamo la falsa chiesa e chi la difende (falsi profeti), ne i suoi capi e rappresentanti (emanazioni della Bestia). Entriamo a far parte del Piccolo Resto (Vera Chiesa Spirituale e Mistica), esistente da secoli. Massima obbedienza, ascolto, docilità e sottomissione alla Corte Celeste, meditando seriamente questi Messaggi e diffondendoli. Il Cielo ci sta dicendo tutto. Sta a noi comprendere o meno. Chi ha orecchie per intendere intenda. Chiunque giudica negativamente, critica, calunnia, diffama e non crede in questa rivelazione soprannaturale, va in scomunica automatica (viene privato in automatico della comunione trinitaria, si attira aspri castighi personali e rischia una vera possessione demoniaca). Preghiamo in comunione con Sua Santità Benedetto Sedicesimo, il quale ci assiste dal Cielo. Egli guida, benedice e protegge con Maria SS. il Piccolo Resto Cattolico, rappresentato dalla Corredentrice e San Giovanni Evangelista. Facciamo Santi Altarini in casa, vicino ai quali pregare in famiglia o da soli, facendo la Comunione Spirituale, frequentemente. Meditiamo la Parola di Dio. Shalom.

Seguiamo il nuovo canale, dedicato alle Apparizioni autentiche di Brindisi:
youtube.com/channel/UCAhfaJaMU0V49COIeoEBD6g

Preghiera alla Madre Misericordiosa e Clemente:

Vergine Santa perdona i nostri peccati, benedicici, liberaci da ogni tentazione e da ogni male. Donaci la pace del cuore e la grazia della vera conversione. Se ci smarriamo recuperaci. Se erriamo correggici. Illuminaci con la Luce del Tuo Cuore Purissimo, che è la Luce dello Spirito Santo. Dona nuove possibilità di conversione e grazie a chi Ti invoca e cerca aiuto, guarigione, liberazione e pace. Non abbandonarci alla disperazione del momento presente. Fa che superiamo la notte oscura dell’anima che non sente più Dio e cerca altro per riempire il vuoto interiore. Guidaci a Gesù Eucarestia. Liberaci da ogni distrazione, confusione, ossessione e malattia interiore e fisica. Purifica tutto il nostro essere e conformalo a Cristo Buon Pastore. Rendici attenti ai Tuoi Richiami Materni e facci riscoprire la carità fraterna, il silenzio e la vera fede in Gesù Salvatore. Fa che restiamo fedeli al Magistero della Vera Chiesa e che preghiamo il Tuo Rosario ogni giorno. Tu sai che tutti gli uomini peccano. Abbi misericordia e pietà di tutti noi. Usa misericordia e clemenza verso chi cade, verso chi si smarrisce e ricerca la luce della verità evangelica, Ausiliatrice del mondo. Liberaci dal Maligno, dalle sue trame malefiche, dalle sue terribili seduzioni e illusioni. Dona a tutti gli uomini la pace e la salvezza in Gesù Principe della Pace, Re delle Nazioni. L’Alfa e l’Omega. Accoglici con le nostre fragilità umane e miserie, con le nostre debolezze e guarisci la nostra umanità ferita e il nostro albero geneologico. Amen.
Tina 13
🙏🙏🙏