VIDEO | "Con i miei sacerdoti il mio Cuore trionferà..." (31 Maggio 2021, ore 21.00)

Un video e un'iniziativa molto belli...

Vale davvero la pena farlo girare e dare il nostro contributo affinché sia il messaggio che l'iniziativa illustrati nel video possano diffondersi largamente.

Chi vorrà dare voce alle ragazze ideatrici dell'idea e alle loro testimonianze di fede farà senz'altro un'opera meritoria.

Che i Sacri Cuori vi benedicano...


___________

PS | Invito tutti ad iscriversi al canale telegram di Tempi di Maria nato per poter continuare a condurre con maggior libertà la buona battaglia della diffusione della verità, anche riguardo a quei temi oggi più osteggiati e censurati: t.me/tempidimaria

piamaria
Gesù ,Maria Vi amo Salvate le anime dei sacerdoti , salvate le anime . Ve lo chiediamo supplichevoli e concederci di poter ripetere quest' Atto d' amore mille volte, ad ogni respiro ad ogni palpito di cuore . ( l' atto d'amore da recitare ad ogni fine decina del rosario,donata da Gesù, interessa dalla Madonna . Imprimatur N. 26/13 ,Roma 29.11.13)di Justine Kloz
Bianca Guidi di Bagno condivide questo
21
Grazie! Un video molto bello che condivido totalmente. ! Anche per me il rosario è il mio compagno di viaggio e mi permette di vivere serena nelle difficoltà che sto attraversando!Prego in modo perticolare per i sacerdoti, che il Signore ci ha donato con tanto amore!
LORIS ANDREA CRUX SACRA SIT MIHI LUX
Ti AMO MAMMA MARIA IMMACOLATA CONCEZIONE MEDIATRICE AVVOCATA
Lucia Sinigaglia
🙏🌹🤍✝️🕊🌹🙏
LORIS ANDREA CRUX SACRA SIT MIHI LUX condivide questo
21
Guarda