quisut
41,1K
ilgiornaleditalia.org

Giuseppina Ghersi, la martire bambina

Ha 13 anni Giuseppina. E’ una bambina studiosa e diligente, che grazie anche all’amore della sua famiglia, fino a quei maledetti giorni di fine aprile del 1945 ha …
Sam Gamgee
Non so dove ora siano quei mostri ,che spero si siano pentiti ,meglio contriti ,altrimenti staranno pagando cara la violenza gratuita commessa, nata dalla loro oscena ideologia. Questa, oltre al massacro della ' Osoppo ' ed il 'triangolo della morte ' in Emilia ,oltre al vergognoso ,disumano trattamento riservato ai profughi istriani ,e ' un' ulteriore dimostrazione che questi 'partigiani' non …Altro
Non so dove ora siano quei mostri ,che spero si siano pentiti ,meglio contriti ,altrimenti staranno pagando cara la violenza gratuita commessa, nata dalla loro oscena ideologia. Questa, oltre al massacro della ' Osoppo ' ed il 'triangolo della morte ' in Emilia ,oltre al vergognoso ,disumano trattamento riservato ai profughi istriani ,e ' un' ulteriore dimostrazione che questi 'partigiani' non combattevano affatto per un' Italia libera ed indipendente ,ma per fare del nostro Paese una dittatura stalinista. Purtroppo non abbiamo fatto sufficiente tesoro di quella lezione ,ed i Paesi allora sotto il tallone di Baffone sono adesso molto piu' liberi di noi. Quasi tutti i rossi di allora avranno ormai scoperto che per Satana non e' il rosso o nero politico che per lui fa la differenza.
Serena exanonimi
@quisut
Terribili storie come questa dovrebbero essere conosciute da tutti, e proclamate ad alta voce in giornate "simbolo" come il 25 aprile. Quando leggo queste atrocità non riesco neanche a cliccare "mi piace" perché mi sembra inappropriato e persino offensivo (anche se naturalmente ha tutt'altro significato). Ha ragione sul colore delle bandiere..
quisut
Sono del tutto d'accordo, satana agisce sotto qualsiasi bandiera, anche se quelle rosse, al drago rosso dell'Apocalisse, sembrano particolarmente gradite.
Acchiappaladri
@quisut
molti di quei "partigiani" mutatis mutandis avrebbero fatto brillanti carriere nella Gestapo o nei reparti SS addetti ai campi di sterminio.
Chissà se qualcuno si è pentito e convertito prima di morire: fra i peggiori criminali nazisti ci furono alcuni casi di miracolosa azione della Divina Misericordia e quando furono giustiziati erano probabilmente in grazia di Dio.Altro
@quisut

molti di quei "partigiani" mutatis mutandis avrebbero fatto brillanti carriere nella Gestapo o nei reparti SS addetti ai campi di sterminio.

Chissà se qualcuno si è pentito e convertito prima di morire: fra i peggiori criminali nazisti ci furono alcuni casi di miracolosa azione della Divina Misericordia e quando furono giustiziati erano probabilmente in grazia di Dio.