it.news
1,1K

Beccati: spionaggio dell'FBI contro i Cattolici più ampio di quanto dichiarato

Il direttore dell'FBI, Christopher Wray, ha testimoniato davanti al Congresso USA dicendo che "un solo ufficio" di Richmond aveva etichettato come "terroristi" i Cattolici che seguono la Messa in latino …Altro
Il direttore dell'FBI, Christopher Wray, ha testimoniato davanti al Congresso USA dicendo che "un solo ufficio" di Richmond aveva etichettato come "terroristi" i Cattolici che seguono la Messa in latino, inviando almeno un agente in incognito in una cappella della PioX.
Tuttavia, un nuovo documento raccolto come prova (9 agosto) mostra il contrario.
L'FBI ha preso di mira Cattolici anche a Portland e a Los Angeles. L'FBI aveva modificato (!) il ruolo di tali uffici nel documento inviato a marzo al Congresso.
Solo dopo crescente pressione giuridica, l'FBI ha prodotto il 25 luglio una versione non modificata del documento. Ora bisognerebbe spiegare il motivo per cui tali informazioni erano state oscurate, minimizzando le attività dell'FBI contro i Cattolici.
Wray è stato citato per "correggere" la sua testimonianza, fornendo al Congresso tutte le informazioni, ogni documento e tutte le comunicazioni in materia entro il 23 agosto.
#newsCvxhxlijpf