it.news
14,8K

Collegio di Cardinali in seri guai - Cardinale Burke

Il Collegio dei Cardinali, che alla fine dovrà eleggere il prossimo Pontefice, è "in una situazione molto brutta" ha detto il cardinale Raymond Burke a TheAustralian.com.au il 21 ottobre.

Burke ha ricordato il fatto che papa Francesco non convoca un incontro dei cardinali da quattro anni [anche se ama parlare di "dialogo" e di "collegialità"].

L'ultima volta, Francesco ha riunito i cardinali - che dovrebbero essere i suoi più stretti collaboratori - nel febbraio 2014, per poter esporre loro un discorso in cui il cardinale Walter Kaspers propagandava il sacrilegio della Comunione per gli adulteri.

Inoltre, Burke ha definito il patto segreto di Francesco con I comunisti cinesi "assolutamente incosciente" e "un tradimento di così tanti confessori e martiri, che hanno sofferto per anni e anni e che sono stati messi a morte".

Foto: Raymond Burke, 2014 © Mazur/catholicnews.org.uk, CC BY-NC-SA, #newsBzbrruwpvx
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …Altro
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.ro/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it