*APPELLO URGENTE* :

Abbiamo appena ricevuto una *richiesta di preghiera e di riparazione urgente* da parte di fratelli e sorelle di preghiera di Terni.
Volevo informarvi su una notizia purtroppo inquietante, che riguarda tutta la nostra nazione ....e non solo...

Ebbene *nella città dove vivo (Terni ) sabato 15 verrà intronizzata la statua del drago più grande d Italia* !!..
Importante propaganda e festeggiamenti si stanno preparando a tale evento....

....i pochi cattolici della citta' coscienti ed informati dell' arcana realtà sono molto preoccupati, e noi come focolare ci stiamo già impegnando nella preghiera di riparazione e informando anche sacerdoti per eventuali sante messe di riparazione.!!!!...

.....ci auguriamo vivamente che il vescovo locale sia informato a livello esoterico su cosa rappresenti tale simbolismo per la nostra città e possa disertare magari l'eventuale partecipazione ...

....fate giungere se possibile questa notizia a quanti più fedeli possibili ...e come già il nostro focolare si sta impegnando nella preghiera di riparazione. Vogliate anche voi, unirvi alla nostra intenzione per elevare al cielo ferventi preghiere alla Santa Vergine e al SS Cuore di Gesù che schiaccino ancora con più forza la veemenza del dragone infernale!!!

Uniamoci fortemente all'iniziativa di preghiera e di Riparazione ed invitiamo *sin da subito* ed in particolar modo domani *15 GIUGNO 2024 ORE 10* _(giorno dell'intronizzazione di tale statua)_ di offrire suppliche e preghiere per questa blasfemia che non sarà l'unica purtroppo.
Gesù pensaci Tu ti prego. Gesù confido in Te. Amen
Giovanna Delbueno
Un focherello purificatore , no??
N.S.dellaGuardia
L'Umbria è in mano a satanisti...