Gravi messaggi ad Edson Glauber [aprile 2019 – completo]: "Torna umanità ingrata prima che il grande giorno del giudizio cada sulla tua testa!"che "

Bellissimi i messaggi trasmessi al veggente brasiliano Edson Glauber nell'aprile 2019. Li condiviso con delle evidenziature. Leggete, riflettete perché i contenuti sono davvero di grande valore

_____________________


01 APRILE 2019
MESSAGGIO DI GESÙ

Pace al tuo cuore! Figlio mio, tanti non credono e non comprendono la chiamata di Dio!

Le mie sante parole non trovano casa in questi cuori, perché molti di essi sono induriti e chiusi, sono pieni solamente delle cose e delle preoccupazioni mondane.

Per questo Io mi manifesto con la mia Madre Santissima, per donare all’umanità l’opportunità di avvicinarsi a Me, e conoscere il mio Amore infinito.

Mai come in questo tempo, Dio viene a mendicare il vostro amore, perché da molti non è amato.

Torna umanità ingrata, prima che il grande giorno del giudizio cada sulla tua testa! Pentiti e fai penitenza, perché i tuoi peccati sono tanti.

Questo è il tempo per tornare, è il tempo della conversione! Quanti sono sordi e non mi ascoltano! Il giorno nel quale i dolori e le sofferenze arriveranno, invocheranno misericordia, ma sarà troppo tardi.

Prega! Prega e ripara, perché il tempo dei dolori e più vicino che mai! Io ti benedico!

* * *

02 APRILE 2019
MESSAGGIO DI GESÙ

Pace al tuo cuore! Figlio mio, la preghiera fatta con fede e con fiducia, ottiene tutto dal mio Divin Cuore. Recitando il Rosario della mia Santissima Madre, potrai intercedere per il bene dell’umanità intera.

Metti nel mio Cuore tutte le intenzioni e i bisogni urgenti, perché Io non posso rimanere insensibile a tutto quello che mi chiedi attraverso l’intercessione della mia Madre Immacolata, la Regina del Cielo e della terra.

Tanti di voi non conoscono il potere della preghiera del rosario, perché non lo pregano con il cuore, come mia Madre Celeste tanto vi ha chiesto.

Un rosario pregato bene, fa sì che Dio abbassi il suo sguardo misericordioso nella più profonda miseria dell’anima, realizzando il miracolo del suo Amore Divino, che innalza l’anima ad uno stato di perfezione, di santità e di grazia, infiammandola con il fuoco del suo Spirito Santo.

Recita il rosario figlio mio, e attraverso di esso metti ai piedi della mia croce, le persone e le situazioni difficili, perché Io passerò e mi prenderò cura di tutte queste cose come fossero mie, metterò il potere dell’inferno e di tutta l’influenza maligna sotto lo sgabello dei miei piedi.

Non abbiate paura! Io sono con te, mia Madre Santissima e San Giuseppe, mai ti abbandoneranno un solo istante, e ti condurranno a Me, al mio Cuore misericordioso. Coraggio!

Anche se ti perseguitano, ti odiano e non ti amano, Io mai tralascerò di amarti, di benedirti e di innalzarti ancor di più, perché tu possa parlare del mio Amore e per la Gloria del mio Regno.

Ricordati, Io ti ho chiamato e ti ho scelto, e adesso ti mando con la forza e con la grazia del mio Spirito, per toccare tutti quei cuori induriti e chiusi, per denunciare il male e il peccato, per proclamare le mie Sante Parole a tutti gli uomini e donne di buone volontà, che desiderano essere miei, e appartenere alla Gloria del mio Regno.

Sii forte e perseverante, QUEST’OPERA È MIA, E NULLA POTRÀ OSTACOLARLA! NULLA POTRÀ RESISTERE AL SUONO DELLA MIA VOCE, E LOTTARE CONTRO IL POTERE DEL MIO SOFFIO. Io ti benedico! Prima di andarsene Gesù è rimasto in silenzio per qualche istante, e poi con voce forte e maestosa mi ha detto: Dio sta chiamando il suo santo esercito a lottare contro satana e contro il regno delle tenebre. Combattete la battaglia del Signore, e attraverso il potere del mio Santo Nome vincerete!

* * *

06 APRILE 2019
MESSAGGIO DELLA MADONNA

La pace miei figli amati, la pace! Figli miei, Io la Regina del Rosario e della pace, non mi stanco di chiamarvi a Dio e alla via del Cielo.

Non allontanatevi dal mio dal mio cuore materno, perché IL MIO CUORE IMMACOLATO È L’ARCA CHE DIO VI HA PREPARATO IN QUESTI TEMPI DIFFICILI, DI TENEBRE E DI PECCATO. ENTRATE NEL MIO CUORE FIGLI MIEI, CONSACRANDOVI FREQUENTEMENTE AD ESSO, OFFRENDOMI TUTTO affinchè io mi prenda cura di tutti voi e delle vostre famiglie.

Lottate contro satana, recitando con più fede e amore il Santo Rosario. Questa è una richiesta che viene direttamente dal mio Figlio Divino, perché la preghiera del rosario dissipa il male e i peccati, attira le benedizioni e le grazie del cielo.

Con il Rosario vincerete qualsiasi battaglia, e qualsiasi difficoltà che incontrerete nelle vostre vite! Non disperatevi, perché recitando il Rosario, la luce di Dio vi illuminerà, e dove entrerà la sua luce, ogni tenebra verrà distrutta.

Pregate! Pregate! Pregate sempre di più e con il cuore, e i miracoli del cielo si avvereranno nelle vostre vite, e il mondo si convertirà.

Io vi amo e vi accolgo sotto il mio Manto Immacolato! Pregate per la conversione dei peccatori, pregate per gli increduli affinchè aprano il loro cuore a Dio, e si pentano delle loro abitudini sbagliate, perché c’è ancora tempo per pentirsi!

Un giorno tanti piangeranno amaramente, per aver disprezzato la chiamata che Dio ha fatto loro in tanti anni, per seguire gli imbrogli del mondo che non li potrà salvare, e neppure potrà donare loro la vita eterna. Grazie per la vostra presenza. Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

* * *

13 APRILE
2019 MESSAGGIO DELLA MADONNA

La pace miei figli amati, la pace! Figli miei, Io vostra Madre vi dico con il mio Cuore Immacolato pieno d’amore e di pace, di non essere tristi e di non lasciarvi abbattere davanti alle prove.

Dal cielo Dio guarda tutti voi con amore e misericordia. Offrite tutto nelle mani di Dio, poiché il Signore ascolta le vostre preghiere e vede le vostre sofferenze, che offrite a Lui con amore in riparazione per i peccati del mondo, e per la conversione dei peccatori.

Come Madre della Chiesa e Madre di tutti voi, Io vi chiedo di intensificare le vostre preghiere per i ministri di Dio, che ancora non hanno capito la chiamata che il Signore ha fatto loro, e neppure la mia presenza in mezzo a loro.

Io vengo dal cielo per condurvi a Dio, per rialzarvi quando cadete a terra feriti dai peccati che commettete, quando siete senza fede e senza speranza, e per proseguire nella via di Dio
. Accogliete i miei messaggi nei vostri cuori, e portateli a tutte le anime afflitte, che sono lontane da Dio con i cuori chiusi.

Unitevi ancora di più in preghiera, e offrite tutto questo per la mia opera d’amore e per le mie intenzioni materne. Io sono con voi e mai vi abbandonerò! Entrate figli miei, entrate nel mio Cuore Immacolato, e Dio vi concederà ancora di più grazie e benedizioni straordinarie, e vostri cuori esulteranno di gioia sino alla fine delle vostre vite.

Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

* * *

14 APRILE 2019
MESSAGGIO DELLA MADONNA

La pace miei figli amati, la pace! Figli miei, Io vostra Madre non mi stanco di chiamarvi alla conversione, non mi stanco di chiamarvi a Dio. Questo è il tempo opportuno per la conversione, non perdete questo tempo di grazia a causa delle false felicità, che il mondo presenta a ciascuno di voi! Non è nel mondo che voi sarete felici, ma solo vivendo uniti a Dio, ed essendo vicini al suo Divin Cuore!

Mio Figlio Gesù mi ha mandato dal Cielo a ringraziarvi per le preghiere recitate in questo giorno. Intercedete sempre di più! Coloro che pregano con fede, tutto ottengono dal mio Figlio Gesù. La preghiera fa miracoli, non piccoli ma grandi! Non allontanatevi dalla via che Io vi indico.

Coraggio! Lottate per la difesa della Verità, e portate l’Amore di Dio a tutti i vostri fratelli, affinchè tutti i cuori si aprano alla grazia Divina. Io sono felice per la vostra presenza, e vi dico che il Signore vi concede una benedizione speciale, benedizione di protezione, affinchè ogni male sia scacciato lontano da voi e dalle vostre famiglie.

Io vi copro con il mio manto materno, e vi dico che il mio Cuore Immacolato è il vostro rifugio sicuro. Qui nel mio Cuore, voi sarete di Dio. Tornate alle vostre case con la pace di Dio. Vi benedico tutti nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!

* * *

14 APRILE 2019
MESSAGGIO DELLA MADONNA AD EDSON GLAUBER

Figlio mio, nulla di tutto ciò per cui tu soffri andrà perso, il mio Divino Figlio ti vuole più unito a Lui sulla croce. Permette che tu sia umiliato, che tu sia deriso, incoronato di spine, e che tu possa portare la pesante croce, fino al punto di essere crocifisso con Lui, per la conversione dei peccatoti e per la salvezza delle anime. Offri te stesso per i ministri di Dio che non credono in te, e non vogliono credere neppure ai miei messaggi materni, detti con tanto amore e preoccupazione.

Satana è riuscito ad accecare molte anime, ma l’ultima parola sarà sempre quella del Signore. Lui vi ha creati, affinchè tutti possiate seguire le sue sante vie, persino coloro che non vogliono ascoltarlo per la durezza dei loro cuori, non possono impedire che i suoi disegni divini si realizzino.

Nessuno è obbligato a credere in queste mie manifestazioni, ma tutti hanno l’obbligo di vivere i suoi comandamenti divini, e di mettere in pratica le ultime raccomandazioni di mio Figlio, prima che Lui salisse in cielo: “Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura. Chi crederà e sarà battezzato sarà salvato, ma chi non crederà sarà condannato”.

Da queste raccomandazioni finali nessuno è escluso! Se non volete credere nelle mie manifestazioni e nelle mie parole materne, non potete però non credere nelle parole dette da mio Figlio Divino. Ogni mia parola pronunciata qui in Amazzonia è stata detta per ricordare i suoi insegnamenti divini, e le sue parole eterne.

La via che conduce a mio Figlio è stretta, come è stretta la porta, che porta alla salvezza!
Siate umili, semplici e piccoli, al contrario non meriterete la Gloria del paradiso. Prega figlio mio, e dì a tutti di vivere una preghiera fatta con amore, che guarisce i cuori, una preghiera che vi porterà a meritare e ad avere una fede sempre più forte e viva. Io ti benedico!

* * *

18 APRILE 2019
MESSAGGIO DI GESÙ'

Gli uomini non mi adorano più, si sono dimenticati di Me e del mio Amore. La mia agonia nel Getsemani è stata terribile, profonda e dolorosa. Mi sono sentito solo e abbandonato, senza nessuno che volesse vegliare un’ora con Me! I miei apostoli erano ubriachi di sonno e si sono lasciati vincere.

Oggi molti sono ubriachi di sonno profondo del peccato e delle passioni mondane, addormentati per la grazia divina che invece potrebbe salvarli. In questo giorno vivo ore e ore di agonia, solo e abbandonato in tanti Sacrari di molte chiese del mondo intero, senza che nessun anima venga ad adorarmi.

Molte volte coloro che vengono in chiesa e si mettono in adorazione davanti a Me, sono presenti solo con il corpo, ma i cuori di molti di essi sono prigionieri del mondo, lontani da Me e dal mio Divino Amore.

Io cerco anime che mi amino e mi adorino veramente, che sospirino per il mio Amore, e che desiderano immolarsi ed abbandonarsi ai miei piedi per la salvezza del mondo. Cerco anime che desiderano essere mie, che vogliono compiere la mia divina volontà, ed in essa come nel mio Sacro Cuore, vogliano rimanere per sempre.


Io sto scegliendo e preparando anime, che si lasceranno bruciare e consumare d’amore davanti al mio trono, anime che si lasceranno formare dalla mia volontà e plasmare dalle mie mani, affinchè possano diventare a mia immagine perfetta.

Lotta per il Regno dei Cieli, nulla è paragonabile alla gloria del paradiso
, essa permette che le mie parole d’amore, possano scaldare le anime e santificarle. Queste mie parole toccheranno tanti cuori, e realizzeranno grandi miracoli d’amore e di conversione.

Rimani sempre nel mio Amore, affinchè tu possa essere completamente mio! Purificati dai tuoi peccati, e riconosci il tuo nulla davanti a Me. Benedico te e tutta l’umanità!