Si avvera una profezia di Ezechiele: torna la vita nel Mar Morto

Il fotoreporter israeliano Noam Bedein ha riportato avvistamenti di vita marina in piccoli inghiottitoi attorno al Mar Morto, oltre che nella vegetazione.

Le foto rilasciate dal progetto Dead Sea Revival mostrano pesci minuscoli che nuotano nell’acqua che si dice provengano dal corpo idrico altamente salato.
Mr Bedein, che lavora al progetto Dead Sea Revival, che lavora per preservare il Mare e altri “tesori idrici” israeliani, ha detto che i pesci dimostrano che l’acqua è “tutt’altro che morta”.


Si dice anche che le prove di un miracolo biblico si avverino.
La Bibbia afferma che dopo la distruzione di Sodoma e Gomorra, la terra fu trasformata in una sterile terra desolata – la stessa area in cui si trova il Mar Morto.
Ma fu profetizzato che la vita sarebbe tornata di nuovo sulla terra, con pesci in abbondanza nell’acqua.
“Venendo al Mar Morto, il punto più basso sulla terra, vedi la profezia che diventa realtà”, ha detto Bedein a Breaking News Israel.

“Un luogo che una volta era stato maledetto ai tempi della Bibbia, ora puoi venire qui al Mar Morto, esplorare le doline e vedere i pesci dove l’acqua si è ritirata – adempiendo profezie da Ezechiele che parlava della terra che fioriva e fioriva quando gli ebrei tornavano. ”
Ha continuato: “La maledizione è finita, e questo luogo e i suoi minerali stanno portando vita alle persone in tutto il mondo”.
Mr Bedein e il suo team hanno documentato i cambiamenti nel Mar Morto negli ultimi due anni.
A causa dei cambiamenti ambientali, ogni anno circa 600 riserve di acqua olimpionica vengono perse dal mare, cosa che veniva considerata come una "catastrofe ambientale"

Le foto sono di Noam Bedeim
Fonte : benedettoxviblog.wordpress.com/…/la-profezia-di-…