Francesco Federico

Terrorismo, il Pd nomina un ex Prima Linea come Garante dei detenuti. Donzelli: "Scelta vergonosa" …

venerdì 9 Ottobre 16:50 - di Natalia Delfino Un ex di Prima Linea nominato nel ruolo di Garante dei detenuti. Succede a Livorno, grazie al Pd. A denunciare il caso dell’incarico assegnato a Marco …
N.S.dellaGuardia
Non c'è limite, anche insultare i morti!
nolimetangere
Senza vergogna: ossia senz'anima.

I soldi per i poveri finiti in operazioni oscure in Vaticano

Si dipana a strattoni la matassa degli scandali finanziari vaticani. Ad avvelenare ulteriormente il clima è spuntata la figura di Cecilia Marogna, manager cagliaritana, destinaria di alcuni assegni …
N.S.dellaGuardia
Il deficit delle entrate solite (8 per mille, offerte durante le messe ora svuotate) ha peggiorato ancora di più la pessima e criminale gestione …More
Il deficit delle entrate solite (8 per mille, offerte durante le messe ora svuotate) ha peggiorato ancora di più la pessima e criminale gestione delle finanze. Pensando male, come sempre con la vaticano srl di mezzo, sembra che le due concause siamo un semplice convergenza di propositi ed intenti.
Uomini santi (pensiamo a San Padre Pio, un esempio a caso poiché lungamente ed inutilmente accusato proprio su questo) gestiscono finanze in modo illuminato, efficace, lungimirante e Santo.
Uomini senza Timor di Dio, malvagi ed avidi, gestiscono avidamente, malamente ed ottusamente denaro e fondi.
il vandea
Che voltastomaco !!
View 2 more comments

Don Gabriele Amorth: intervista inedita in Italia, fatta il 26 giugno 2000, a Roma

A richiesta della rivista di cultura brasiliana "Catolicismo", Padre Amorth ha parlato a cuore aperto, rispondendo alle più diverse domande sulla questione della possessione diabolica, come …More
A richiesta della rivista di cultura brasiliana "Catolicismo", Padre Amorth ha parlato a cuore aperto, rispondendo alle più diverse domande sulla questione della possessione diabolica, come difendersi dall'attacco satanico, la devozione alla Madonna, Fatima ed ha aggiunse che seguiva la linea iniziata da un Santo spagnolo, carmelita, il beato Padre Francesco Palau (1811-1872). Pode-se ler a matéria em português em abim.inf.br/…riele-amorth-famoso-exorcista/ Also in english tfp.org/…gazines/crusade_mag_vol_48.pdf Ed anche è stata tradotta e pubblicata in inglese dalla rivista "Crusade Magazine" della TFP americana, di Nov/Dic 2000, pag. 25-28.
01:17:35

La Chiesa si piega alla sinistra: ma i cattolici ora si ribellano

I cattolici e i loro temi stanno sparendo dalla politica. Temi caldi ce ne sono, ma manca il filtro tra la Chiesa e la base Conviene ancora parlare di "cattolici in politica"? L'ultima turnata valida…
N.S.dellaGuardia
La politica è una questione culturale, che parte dalla famiglia, passando per il condominio ed il quartiere fino ad arrivare in parlamento. La dissol…More
La politica è una questione culturale, che parte dalla famiglia, passando per il condominio ed il quartiere fino ad arrivare in parlamento.
La dissoluzione dei valori cattolici nella società ha per forza di cose stravolto anche la presenza di tali valori nel dibattito pubblico, chiamiamolo politico.
Tali valori non sono più considerati fondamentali né per vivere, né per "definirsi" cattolici: basti pensare che molti già da tempo si definiscono cattolici pur non andando a messa...
Tutto è relativo: scegliere un partito per simpatie piuttosto che un altro, prendere la comunione in mano, dire che l'aborto è un diritto e che non c'è nessuna dissoluzione della famiglia, accettare le dimissioni di un papa e vedere salire al soglio quello che era stato sconfitto all'ultimo conclave. Tutto diventa frutto di emozioni e sentimenti istintivi, di quieto vivere ("abbiamo già abbastanza problemi di cui occuparci"... Il che è purtroppo spesso vero...) e soprattutto silente rassegnazione.
Essere "…More

PICCOLA ESILARANTE STORIA DI "CECITÀ SELETTIVA" INDOTTA DA IDEOLOGIA - Lo Straniero

Dopo la pubblicazione di questo articolo su Libero ho scoperto che perfino nell’account twitter dei “Deputati Pd” è stato fatto lo stesso attacco a Matteo Salvini. Ecco il tweet dei Deputati Pd: “…
Francesco I
Leggendo questo articolo mi sono venute in mente due considerazioni: 1) A Torino tutti sanno dov'è Porta Palazzo, non tutti sanno che la piazza, nel …More
Leggendo questo articolo mi sono venute in mente due considerazioni:
1) A Torino tutti sanno dov'è Porta Palazzo, non tutti sanno che la piazza, nel dopoguerra , ha preso il nome di "Piazza della republica"
2) Amerigo Dumini, l'autista della banda che uccise Matteotti, fu protagonista di uno straordinario miracolo:
Preghiere a Santa Rita, la santa avvocata degli impossibili
Miracolo del tutto simile a quello occorso ad un sacerdote francese nella guerra d'Algeria:
Abbé De Robert: "In Paradiso anche i vecchi avevano 30 anni ed erano giovani"
nolimetangere
La sinistra soffre del complesso di Caino. Ossia essendo mediocre di mediocri invidia ed odia fino a sperare nella soppressione dell'avversario. E …More
La sinistra soffre del complesso di Caino.
Ossia essendo mediocre di mediocri invidia ed odia fino a sperare nella soppressione dell'avversario. E per questo chiama a raccolta altri mediocri gridando AL LUPO AL LUPO.
MA IL LUPO NON C' È.
È LA SINISTRA STESSA IL LUPO.
View one more comment

Nel toto-Papa spunta Krajewski, l'elettricista degli okkupanti

di Luigi Bisignani Caro direttore, Chito in discesa, l’elettricista in forte risalita, il prete di strada ancora coperto. Sono le ultime proiezioni sul ‘totoPapa’ che verrà, da sempre lo sport …

Una contestatrice aggredisce Salvini: Gli strappa la camicia ed il rosario. La risposta di Salvini:…

Pontassieve, congolese aggredisce Salvini: "Io ti maledico" Il leader leghista è stato strattonato da una giovane che gli ha strappato la camicia e anche il rosario che aveva al collo. Lui: "La …More
Pontassieve, congolese aggredisce Salvini: "Io ti maledico"
Il leader leghista è stato strattonato da una giovane che gli ha strappato la camicia e anche il rosario che aveva al collo. Lui: "La perdono"
Il leader leghista smorza i toni: “Tutto bene tranquilli, nessun problema fisico. La camicia strappata la posso ricomprare, il Rosario strappato con violenza dal collo che mi aveva donato un Parroco purtroppo no. A questa rabbia rispondo col sorriso e col lavoro, evviva l’Italia delle donne e degli uomini che credono nella libertà, nella serenità e nel lavoro. Per la signora che mi ha aggredito e insultato non provo rabbia, solo pena e tristezza. Avanti, senza paura e a testa alta”.
10 settembre 2020
ilpopulista.it
00:12
nolimetangere
Bisogna pregare, che Satana impazza assai, sta muovendo gli animi lontani da Dio e li spinge all'odio cattivo, e arma le mani di gente che odia …More
Bisogna pregare, che Satana impazza assai, sta muovendo gli animi lontani da Dio e li spinge all'odio cattivo, e arma le mani di gente che odia credendo di avere diritti che non ha in terra altrui. Non li ha nemmeno in terra sua, e bisogna che capiscano che I DIRITTI si conquistano nella propria terra e non si vanno a rubare con la prepotenza quelli degli altri. LA COSTITUZIONE ITALIANA è bagnata dal sangue dei nostri soldati morti. I nostri confini grondano sangue di martiri per la libertà. Queste persone sono state circuite e illuse e lusingate dalla sinistra che mira al disfacimento dello stato nazionale. Ma non lasceremo che accada. Gli italiani non sono pecoroni, arriva il momento che poi combattono per i propri diritti. Gli italiani sono pazienti, ma la pazienza sull'immigrazionismo illegale è finita. Occorrono rimpatri e blocco navale.
alda luisa corsini
Io invocherei una santa benedizione contro la maledizione.
View 3 more comments

La NASA parla di raffreddamento globale, altro che l’isteria del global warming

Tratto da moneymaven.io Scelto e tradotto da Gustavo Kulpe Coloro che promuovono il CO2 come motivo del riscaldamento globale sono dei pataccari e vittime di pataccari. Leggete questo studio
Crociato
Io rimango fedele alla mia affidabillissima fonte scientifica che è questa: Non si muove foglia che Dio non voglia.More
Io rimango fedele alla mia affidabillissima fonte scientifica che è questa:
Non si muove foglia che Dio non voglia.

Elezioni in USA: Due realtà a confronto- CORRISPONDENZA ROMANA

02 Settembre 2020 - 11:10 (Maurizio Ragazzi) Nel suo romanzo storico Racconto di due città (A tale of two cities), Charles Dickens aveva messo in contrasto due realtà e le vite di vari protagonisti.…
Christoforus78
Altro che democrazia cristiana! Un simile atto di affidamento a Maria Santissima da parte di Trump è un bellissimo segno di omaggio ed amore alla …More
Altro che democrazia cristiana! Un simile atto di affidamento a Maria Santissima da parte di Trump è un bellissimo segno di omaggio ed amore alla nostra madre celeste. Avanti con Maria!

Cina: la realtà dei fatti due anni dopo l’Accordo segreto

Ritorniamo sulla tragica situazione della Chiesa Cattolica in Cina, angariata dal Partito Comunista e tradita dal Vaticano modernista. Abbiamo già offerto ai Lettori uno studio che mette in evidenze…

Salvini: onore al cardinale Maung Bo, se Pechino ha mentito sul virus ora ripaghi l'Italia

«Giù il cappello per il coraggio del cardinale Charles Maung Bo, che ha accusato apertamente il Partito comunista cinese per la pandemia di Covid-19. Stima, riconoscenza e solidarietà per gli uomini …
Joshua.
Tenere alto il numero dei morti del Covid-19, a che pro? Eccolo: lanuovabq.it/it/tutti-morti-di-…More
Tenere alto il numero dei morti del Covid-19, a che pro?
Eccolo:
lanuovabq.it/it/tutti-morti-di-…
nolimetangere
So che gli USA hanno le prove. Ma non è ancora il momento di tirarle fuori evidentemente. Almeno così ho capito da quel che ho letto... Non sappiamo …More
So che gli USA hanno le prove. Ma non è ancora il momento di tirarle fuori evidentemente. Almeno così ho capito da quel che ho letto... Non sappiamo quali altri virus modificati abbia la Cina e possa rilasciare in giro, certo è che appare chiaro che possa usare armi batteriologiche per rovinare il mondo e approfittarsene.
View one more comment

Chi è Papa Francesco? - MARCO TOSATTI - Vaticanista

Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un post fulmineo giusto per dirvi che questa mattina Radio Linea mi ha intervistato in video per una ventina di minuti sulla situazione della Chiesa, e in …More
Cari amici e nemici di Stilum Curiae, un post fulmineo giusto per dirvi che questa mattina Radio Linea mi ha intervistato in video per una ventina di minuti sulla situazione della Chiesa, e in particolare sul perché papa Bergoglio appaia così divisivo: idolatrato da alcuni, e visto con sospetto e aperta diffidenza da altri nel mondo cattolico, e sul perché fra quanti non appartengono alla Chiesa appaia così popolare. Se in queste calde giornate di agosto non avete di meglio da fare, e non vi basta leggere quello che scrive Stilum Curiae, potete anche ascoltarlo e vederlo….a voi la scelta!
marcotosatti.com
16:03
vincenzo angelo
La giornalista Beatrice Silenzi,che non conoscevo,é incantevole,anche e sopra tutto perché si vede che e´ una brava persona,seria,buona e non é …More
La giornalista Beatrice Silenzi,che non conoscevo,é incantevole,anche e sopra tutto perché si vede che e´ una brava persona,seria,buona e non é ostile a quanto dice Tosatti.Cosí mi sembra e lo dico.Tuttavia io sono meno buono con Tosatti perché ha detto due imprecisioni.La prima:dimentica che Bergoglio precisó successivamente che nella dichiarazione di Abu Dhabi intendeva fare accenno alla volonta' "permissiva" di Dio,salvandosi in corner:quindi Tosatti,come giornalista sbaglia a correggersi,nel video.Formalmente sbaglia:anche se sappiamo bene che Bergoglio é spregiudicato nel fare il furbo ambiguo.Il secondo sbaglio é dare per scontata la validitá dell'elezione e che Bergoglio sia Papa.Del resto nella logica doppia bergogliana di derivazione hegeliana ,possiamo dire che ' Antipapa e chiuderla li´.Purtroppo ,del resto,sono anticristiani anche molti zelantoni(vedi parole della Taigi )che a volte preferiscono il falso alla veritá,per cui se non dai torto sempre e comunque al nemico di …More
Dana22
View 17 more comments

Don Minutella parla di Pachamama e Bergoglio

Estratto dalla catechesi su Radio Domina Nostra del 5.8.2020
05:47
polos
Questa catechesi merita però di essere vista per intero, anche per quelli che generalmente non seguono le sue catechesi. Forse è la catechesi finora …More
Questa catechesi merita però di essere vista per intero, anche per quelli che generalmente non seguono le sue catechesi.
Forse è la catechesi finora più importante di questo appassionato sacerdote, del quale è ben vera la frase: "Chi guarda la vicenda di Don Minutella vede le orme di Maria SS."

A cosa serve quest'uomo?

martedì, 21 luglio 2020, 10:55 di aldo grandi Un papa inutile. Questo, ormai, è ciò che pensa la stragrande maggioranza dei cattolici e dei cristiani che hanno conservato un briciolo di autonomia di …
lamprotes
Magari fosse solo inutile, sarebbe già una grazia di Dio! E' pure dannoso, e tanto! Un fanfarone, che pensa di prendere nella sua rete i cristiani …More
Magari fosse solo inutile, sarebbe già una grazia di Dio! E' pure dannoso, e tanto! Un fanfarone, che pensa di prendere nella sua rete i cristiani come fossero farfalle, dicendo loro tutto e il suo contrario pur di traghettarli verso la Chiesa modernista 2.0! In realtà una marionetta comandata da altri, i potenti di questo mondo, a cui deve dar conto. A uno così cosa possono importare i princìpi cristiani? Sono carta straccia! E c'è ancora qualcuno che gli da corda e ascolta seriamente le sue corbellerie....
N.S.dellaGuardia
Non è papa. Quindi che sia utile o inutile poco cambia. Casomai è più o meno facile che tanti siano ingannati.
View 6 more comments

“No alle preghiere che dividono”. La nota dell’Arcivescovo di Taranto sui fatti di Lizzano

Alla vicenda di Lizzano mancava solo l’intervento dell’Arcivescovo. Ed infattti è arrivato: una nota dell’Arcivescovo metropolita di Taranto, Mons. Filippo Santoro. Una nota quasi dello stesso …
Fatima.
A Lizzano il parroco organizza un incontro di preghiera. Il sindaco ordina ai carabinieri di fermare l'iniziativa ritenuta fuorilegge nei riguardi …More
A Lizzano il parroco organizza un incontro di preghiera. Il sindaco ordina ai carabinieri di fermare l'iniziativa ritenuta fuorilegge nei riguardi del disegno di legge Zan-Scalfarotto.
Intanto il vescovo Santoro, anziché proteggere le pecorelle, difende il lupo e si schiera dalla parte sbagliata in nome di un non precisato quanto antievangelico criterio di dialogo.
Infine sui social lo scandalo...
E i pastori veri che fine hanno fatto?
Suari
Sì alle preghiere che ci aiutano a dividerci nettamente dal male e si alle idee chiare e luminose.
View 22 more comments

Camorra: arrestato il fratello di Monica Cirinnà, deputata Pd- Secolo d'Italia

martedì 7 luglio 13:24 - di Francesca De Ambra C’è anche Claudio Cirinnà, 54 anni, nel blitz che stamattina ha smantellato il clan del camorrista Michele Senese. È il fratello di Monica Cirinnà…
Veritasanteomnia
Certo che vede la cacca nelle famiglie degli altri: la sua dev'essere stata una famiglia pessima e ha fatto l'errore di generalizzare
nolimetangere
E che velenose risposte dà sui social. Tutti sono fascisti e leghisti!! Eh già punta sul vivo.. Lei puó toccare Dio, Patria e Famiglia e insozzare …More
E che velenose risposte dà sui social. Tutti sono fascisti e leghisti!!
Eh già punta sul vivo..
Lei puó toccare Dio, Patria e Famiglia e insozzare tutto di tanti italiani con quella sua lingua allenata, poi gli altri non possono dire nulla su un fatto di uno solo fratello di una sola.
E chi sarebbero i fascisti? Mi sembra che la signora dica ad altri ció che dovrebbe dire di se stessa.
View 7 more comments

I 50 anni della nuova messa: la realizzazione del nuovo messale

La riforma liturgica comprende tre riforme distribuite su tre anni: nel 1968 furono promulgate tre nuove preghiere eucaristiche; nel 1969 fu promulgato il Novus Ordo Missæ; nel 1970 è apparsa la …
N.S.dellaGuardia
La nuova messa in confronto al Rito di sempre, è come decidere di chiudere una cattedrale, per celebrare solo ed esclusivamente in un capannone di …More
La nuova messa in confronto al Rito di sempre, è come decidere di chiudere una cattedrale, per celebrare solo ed esclusivamente in un capannone di cemento e lamiera.
warrengrubert
La riforma del gatto e della volpe...ossia di bugninimassone e paolovimassone.

LA SINISTRA ITALIANA TIFA PER IL NAZIONALISMO (DEI TEDESCHI) - Lo Straniero

Indro Montanelli diceva che, quando si sarebbe fatta l’Europa unita, i francesi ci sarebbero stati da francesi, i tedeschi da tedeschi e gli italiani da europei. È andata proprio così, infatti è …
il vandea
Questa qui batte il Kaiser e Hitler messi insieme.
N.S.dellaGuardia
Non bastavano loro due guerre mondiali, hanno bisogno della terza sennò si annoiano. I tedeschi non sanno proprio vivere senza provare a sterminare …More
Non bastavano loro due guerre mondiali, hanno bisogno della terza sennò si annoiano.
I tedeschi non sanno proprio vivere senza provare a sterminare il resto del mondo.
Per i politici italiani una sola parola vale ormai: NORIMBERGA!!!
View 2 more comments

Bergoglio furioso: non tornano i conti sui lavori della Cupola di San Pietro

martedì 30 giugno 13:46 - di Davide Ventola Nuovo caso in Vaticano, dopo lo scandalo dell’immobile di Londra che ha portato all’arresto del broker Torzi (ora tornato libero). Inchiesta che potrebbe …
Gaetano2
L'adepto di pachamama mostra di essere interessato solo dei soldi
Maurizio Muscas
Non davano il pizzo al Dogo. Mal incolse loro...
View 6 more comments

Il giallo del palazzo di Londra: il caso che fa tremare la Curia

La versione del broker arrestato all'inizio del mese smentirebbe il quadro emerso sino a questo momento. Prosegue la spy story in Vaticano. E le possibili domande irrisolte aumentano Non è solo la …