Francesco Federico

Un gesuita afferma che la dottrina del catechismo sull'omosessualità uccide

6 AGOSTO 2022 FONTE: FSSPX.NEWS P. James Martin con Papa Francesco Papa Francesco ha nuovamente lodato e approvato l'opera del gesuita James Martin con gli omosessuali, anche se è contraria alla …
N.S.dellaGuardia
La Beata Vergine ha un nome... e non è pachamama né madreterra né scioglinodi...
Vaccini donati dalla Russia alla Puglia in nome della devozione a San Nicola di Bari.

Kirill, Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Video

La comunicazione della Chiesa con il mondo che le è esterno è una parte particolare, ma integrante della missione dell’Ortodossia. Non sempre tale ministero è una predicazione diretta della Parola …
La vostra liberazione è vicina...
Sono testimone oculare di come i cristiani russi più semplici, ed anche i serbi, conoscano a menadito i luoghi delle reliquie degli antichi Santi in …More
Sono testimone oculare di come i cristiani russi più semplici, ed anche i serbi, conoscano a menadito i luoghi delle reliquie degli antichi Santi in Italia a noi più sconosciuti e vadano testardamente a scovarli e venerarli ad ogni costo con fervore commovente. Non avrebbero mai il coraggio di bombardarle. Le pregheranno con fervore ed otterranno gli stessi effetti dei bombardamenti. Magari qualche calibrazione, cioè missili kalibr ad altissima precisione millimetrica, su logge massoniche e sedi politiche sottoposte le faranno, con tanto di intercessione dei Santi... Слава Россий!!!
La vostra liberazione è vicina...
Sicuramente sarebbero venerate da moltitudini continue incessanti di fedeli in lacrime con tutto il cuore! I cristiani russi da sempre sognano tre …More
Sicuramente sarebbero venerate da moltitudini continue incessanti di fedeli in lacrime con tutto il cuore! I cristiani russi da sempre sognano tre mete in vita: Gerusalemme, Bari, Monte Athos (per i maschi)
One more comment
Farmaci dalla Chiesa Ortodossa Russa donati al popolo italiano.
03:16

Kirill, Patriarca di Mosca e di tutte le Russie Video

La comunicazione della Chiesa con il mondo che le è esterno è una parte particolare, ma integrante della missione dell’Ortodossia. Non sempre tale ministero è una predicazione diretta della Parola …
La vostra liberazione è vicina...
All'ex kompagno sindaco di Bari Michele Emiliano il PCI non ha insegnato che il "quadro" si chiama"icona"
La vostra liberazione è vicina...
Non si parla di "vaccini", ma di materiale sanitario, Sputnik non è accettato dall'occidente satanico
6 more comments
Patriarca Kirill
01:06
Il "Maestro" di Bergoglio

"Il fumo di Satana" di Montini compie 50 anni

Il 29 giugno 1972, Solennità dei SS. Pietro e Paolo, Paolo VI pronunciò un’omelia memorabile, dai toni lancinanti. Un Paolo VI senza freni. Riferendosi alla situazione della Chiesa, il Santo Padre …
Don Andrea Mancinella
Appunto, il fumo di Satana lo aveva fatto entrare proprio lui nella Santa Chiesa, con il suo Vaticano II e le sue riforme devastanti, con il suo …More
Appunto, il fumo di Satana lo aveva fatto entrare proprio lui nella Santa Chiesa, con il suo Vaticano II e le sue riforme devastanti, con il suo folle ecumenismo e le sue aperture ai comunisti (ostpolitik di Casaroli), e con la sua mentalità filomodernista e liberale, con la sua pratica soppressione della Santa Messa della Tradizione e l'instaurazione di quella filoprotestante bugniniana .
Mo' piagni, piagni pure quanto te pare. Tanto qui nun ce casca più nisciuno...
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci dai Papi vaticansecondisti!
Eremita della Diocesi di Albano
lamprotes
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso!!
capo indiano
01:12
N.S.dellaGuardia
Ad astana si farà mettere un bel grembiulino...
Angela Paradiso
Che Vergogna! Viva Papa Benedetto XVI

Nuovi preti fedeli a Benedetto XVI: “Bergoglio non è papa”.

Bergoglio "Capo indiano" imita il suo maestro Montini 06 agosto 2022 Mentre Bergoglio, con le piume in testa, partecipa a evocazioni di spiriti maligni insieme agli stregoni pellerossa QUI e incora…
Angela Paradiso
Viva Papa Benedetto! 🙏 😇🙏
BERGOGLIO: ESOTERISMO E SPIRITISMO
01:07:03
Roberta Paola Federica Trovatelli
Grandissimo don Minutella!! Siamo tutti con Lei!!
mandrake1000
News da Padre Pio ? non parla più? si puo' essere cosi creduloni ? vi bevete tutto contenti voi ... Sacerdote scomunicato posseduto da S Padre Pio e …More
News da Padre Pio ? non parla più? si puo' essere cosi creduloni ?
vi bevete tutto contenti voi ...
Sacerdote scomunicato posseduto da S Padre Pio e la Madonna
One more comment

Padre Stefano Lanzetta: Comunione sulla mano e Cristianesimo fai da te(Video)

PUBBLICATO 31 luglio 2022 In nome dell’epidemia causata dal Coronavirus si è provato a imporre la Comunione sulla mano in quanto modo sanitariamente più sicuro. Ciò è tutto da dimostrare. Però il …
IL FALLIMENTO DI BERGOGLIO IN CANADA
51:32
N.S.dellaGuardia
Non solo in Canada...

Alessandro Barbero - Monaci e Monasteri nel Medioevo (Video)

A partire dal V sec. d.C. il Cristianesimo, ormai diffusosi sia nell’Impero Romano d’Oriente che nei Territori Occidentali, forte anche della sua condizione ormai secolare di unico culto ammesso e …

I giovani Barnabiti: “Salvini insegnaci a pregare”

No, non è una semplice battuta il titolo». Inizia cosi la “preghiera” dei Barnabiti nei confronti del leader della Lega, Matteo Salvini. «Oggi molti uomini e donne e giovani non pregano più – scrivon…
Don Andrea Mancinella
Beh, che facciamo, votiamo per 'SALVOKAN' ? SALVOKAN di Fabio Lucentini parodia SANDOKAN degli Oliver Onions (la Tigre spelacchiata Version) NO graz…More
Beh, che facciamo, votiamo per 'SALVOKAN' ?
SALVOKAN di Fabio Lucentini parodia SANDOKAN degli Oliver Onions (la Tigre spelacchiata Version)
NO grazie, io voto il 'COMITATO LIBERI IN VERITATE'. Che è veramente Cattolico ed esplicitamente contro l'aborto, a differenza di 'Salvokan'.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, date sale nella zucca ai Barnabiti sballati!
Eremita della Diocesi di Albano
6 more comments
Dopo l'intronizzazione della Pachamama in Vaticano, il Vescovo vestito di bianco si presta, senza battere ciglio, a partecipare ad un rituale sciamanico pagano...
05:15
Giosuè
Indifferentismo religioso, si chiama. Tutte le religioni hanno Dio, non ci si preoccupa se si tratta di spiriti demoniaci, come sono in realtà, …More
Indifferentismo religioso, si chiama. Tutte le religioni hanno Dio, non ci si preoccupa se si tratta di spiriti demoniaci, come sono in realtà, perché si invocano spiriti che non si sono rivelati a noi. Il Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe si rivelò ai patriarchi, come Abramo, ai profeti a Mosè e poi ad altri ancora. Gesù Cristo si rivelò a noi. Qua si invocano forze oscure, sconosciute. Dice Gesù nel Vangelo: "chi non è con Me, è contro di Me". Invocare forze nascoste, ed oscure significa mettersi contro Dio Padre, Gesù Cristo e lo Spirito Santo, che non è presente in queste forze oscure.
In questo modo, "si è resa vana la croce di Cristo" (S.Paolo) e così anche la sua venuta.
Stefania17 shares this

Alessandro Barbero - Eccellentissima strega (Documentario)

Hieronimus Bosh: Inferno (particolare) Il termine inquisizione deriva dal verbo latino inquirere, che significa investigare, indagare. Il tribunale dell'Inquisizione conduceva infatti le indagini …

Le lacrime di padre George. Paura per la salute del Papa?

26 Giugno 2022 - 13:56 Le immagini della commozione di monsignor Georg Gänswein durante il discorso tenuto a Monaco sono diventate subito virali. Il 2022 non è stato un anno semplice per il Papa …

Le lacrime di padre George. Paura per la salute del Papa?

26 Giugno 2022 - 13:56 Le immagini della commozione di monsignor Georg Gänswein durante il discorso tenuto a Monaco sono diventate subito virali. Il 2022 non è stato un anno semplice per il Papa …
"Unica guida possibile per la destra. Altrimenti..." 27 giugno 2022 Il direttore editoriale di Libero Vittorio Feltri parla dei risultati dei ballottaggi delle amministrative, che "hanno scioccato…More
"Unica guida possibile per la destra. Altrimenti..."
27 giugno 2022
Il direttore editoriale di Libero Vittorio Feltri parla dei risultati dei ballottaggi delle amministrative, che "hanno scioccato il mondo politico. Naturalmente festeggia il Partito democratico, che facendo alleanze è riuscito a vincere in vari Comuni, mentre il centrodestra, che non si è impegnato a trovare una strada comune,
ha perso quasi dappertutto. La sinistra ha vinto
a Verona, Parma, Piacenza, Monza, Alessandria... Persino Silvio Berlusconi nella sua Monza, la cui squadra di calcio ha portato in Serie A, non è riuscito a vincere le elezioni.
Che cosa dedurre da questa tornata elettorale? L'unica persona e l'unico movimento che funziona sono Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia. Se Lega e Forza Italia non la riconoscono come guida del centrodestra non andranno da nessuna parte. Invece ciascuno pedala per conto suo e il risultato è una sonora sconfitta".
liberoquotidiano.it

Giorgia Meloni, Vittorio Feltri: "Unica guida possibile per la destra. Altrimenti..."

27 giugno 2022 Il direttore editoriale di Libero Vittorio Feltri parla dei risultati dei ballottaggi delle amministrative, che "hanno scioccato …

LA GUERRA NEGLI USA DI CUI NON SI PARLA NEI TG

LA GUERRA NEGLI USA DI CUI NON SI PARLA NEI TG Proseguono le minacce di morte ai giudici della Corte Suprema e le devastazioni ai danni di chiese e centri pro vita, ma Biden e i democratici …
Giosuè
Quando la Magistratura non ce la fa, perché i politici sono corrotti e non rispettano la Costituzione, facendo leggi contrarie deve intervenire l'…More
Quando la Magistratura non ce la fa, perché i politici sono corrotti e non rispettano la Costituzione, facendo leggi contrarie deve intervenire l'esercito e le forze dell'ordine a garantire che i principi costituzionali siano rispettati.
Indagine ai confini del sacro - A Genova, la più grande raccolta di reliquie al mondo Nella puntata di Indagine ai confini del Sacro protagonisti due santuari: il Santuario di Nostra Signora Assunta…More
Indagine ai confini del sacro - A Genova, la più grande raccolta di reliquie al mondo
Nella puntata di Indagine ai confini del Sacro protagonisti due santuari: il Santuario di Nostra Signora Assunta di Carbonara, uno dei principali santuari mariani della provincia di Genova, che conserva più reliquie al mondo – oltre 24mila resti di santi – e il Santuario Pontificio della Scala Santa per documentare le reliquie della Sancta Sanctorum. Per rivedere tutti i video: Indagine ai confini del sacro - Segui 'Indagine ai confini del sacro' sui social: Confini Tv2000 TV2000 sempre con te con la nostra App: iOs: apple.com/it/app/tv2000/id675514917 Android: Tv2000 - App su Google Play
22:49