Francesco Federico

Tutti gli uomini di Bergoglio- Panorama

Magari è vero: la Chiesa non si governa con le Ave Maria. Ma un conto era sentirlo dire dal cinico monsignor Paul Marcinkus, ai tempi in cui era presidente dello Ior. Un conto è vedere che Jorge …
Christoforus78 and 2 more users like this.

PAOLO VI ERA MASSONE ?

di Francesco Lamendola Articolo d'Archivio È noto che la ragione fondamentale per cui un forte movimento tradizionalista cattolico ha visto con preoccupazione e sgomento l'indirizzo preso dalla …
Teorie o verità, quel che è certo è che la forza ahinoi della massoneria è di lavorare allo stesso tempo sul piano politico-materiale che su quello …More
Teorie o verità, quel che è certo è che la forza ahinoi della massoneria è di lavorare allo stesso tempo sul piano politico-materiale che su quello ideologici-spirituale: da un lato l'interesse ad annullare la Chiesa e dall'altro l'Italia come terra perenne di conquista hanno unito gli sforzi ed i differenti piani fazione per arrivare allo stato attuale delle cose.
Alcune vittorie parziali (la nuova messa, l'assassinio di papa Luciani, ecumenismo e giudaismo, dimissioni papa Benedetto, ecc.) sembrano confermarne la presenza pluridecennale all'interno della chiesa. Tuttavia nonostante ciò la Chiesa è andata avanti, con fatica e leccandosi le ferite, ma fino ad oggi non aveva mai del tutto abdicato nella lotta ai potentati di questo mondo.
Nonostante alcune prove apparentemente inconfutabili mi riesce tuttavia difficile pensare ai papi Giovanni xxiii e Paolo vi massoni, quanto piuttosto abilmente ingannati.
Riguardo a Paolo VI poi la teoria altrettanto fondata del sosia prende sempre …More
solosole
Il sosia certamente
Augustinus Aurelius and one more user like this.

Mons. Bux: è diabolico quanto è accaduto il 4 ottobre in Vaticano

20:13
Orgia panteista in Vaticano alla dea madre, usando san Francesco d’Assisi Pubblicato 5 ottobre 2019 da cronicasdepapafranciscoMore
Orgia panteista in Vaticano alla dea madre, usando san Francesco d’Assisi
Pubblicato 5 ottobre 2019 da cronicasdepapafrancisco
Papa eretico: tre opzioni 11 ottobre 2019 Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa …More
Papa eretico: tre opzioni
11 ottobre 2019
Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa Francesco mira a portare lo spirito del paganesimo all’interno della Chiesa. Con l’espulsione dello Spirito Santo, farà cessare il sacrificio quotidiano (cfr. Mt 24, 15; Dn 11, 30). Al posto dello Spirito Santo nella Liturgia deve regnare lo spirito del paganesimo. Dietro i riti pagani c’è nascosta la venerazione del diavolo. Questo aprirà la strada alla transizione della Chiesa cattolica all’anti chiesa del New Age.
www.youtube.com/watch
zagormau and one more user like this.

Video. Fatima ci aveva avvisati su di un papa apostata?

Il pastore sia accorto nel tacere, tempestivo nel parlare Il pastore sia accorto nel tacere e tempestivo nel parlare, per non dire ciò ch’è doveroso tacere e non passare sotto silenzio ciò che deve …
Sicuramente si!
BrAlexisBugnolo and 3 more users like this.

Pio XII: “Il Rosario è come la fionda di Davide contro il nemico infernale”

Proponiamo alla meditazione del Lettore l’Enciclica “Ingruentium malorum” di Pio XII sulla recita del Rosario Mariano. Una delle ultime foto di Pio XII. Fin da quando siamo stati elevati alla supre…
Mi cha el and 5 more users like this.

PRIMA DIRETTA DA GARABANDAL

15:07
PRIMA DIRETTA DA GARABANDAL
Quando sarà la prossima diretta? GrazieMore
Quando sarà la prossima diretta?
Grazie
polos
Vale la pena di andare su Radio Domina Nostra (Facebook) e guardare tutte e tre le dirette di oggi, 7 ottobre 2019. Bada, falsa chiesa, che il Grand…More
Vale la pena di andare su Radio Domina Nostra (Facebook) e guardare tutte e tre le dirette di oggi, 7 ottobre 2019.
Bada, falsa chiesa, che il Grande Avvertimento è vicino! Sarà fatta Luce finalmente!!
maria immacolta and 8 more users like this.

Bergoglio: “Con i migranti torni umanità” - Imola Oggi

“Dobbiamo avere un’attenzione particolare verso i forestieri, come pure per le vedove, gli orfani e tutti gli scartati dei nostri giorni”. Lo ha detto il Papa nella messa per la Giornata del …
Almeno giù in Africa sapessero che qui non siamo tutti a favore della nuova tratta degli schiavi.
Maurizio Muscas likes this.

Il Sinodo che vuole salvare l’Amazzonia e la Chiesa

Il Sinodo per l’Amazzonia si terrà a Roma dal 6 al 27 ottobre 2019, sul tema «Amazzonia: nuovi cammini per la Chiesa e per un’ecologia integrale». Questo Sinodo riunirà in Vaticano più di 200 vescovi…
@padrepasquale A proposito di disfattismo il Sinodo disferà la Chiesa così come la conosciamo. Non sarà facile, poiché non sarà in questione come …More
@padrepasquale
A proposito di disfattismo il Sinodo disferà la Chiesa così come la conosciamo.
Non sarà facile, poiché non sarà in questione come saranno accolte le abbondanti novità, ma CHI deciderà di accoglierle, e chi di rifiutarle.
Vi sono state molte e pesanti critiche al documento preparatorio, eppure tutto si sta svolgendo e si svolgerà come se niente fosse, dritti per la propria strada senza curarsi delle possibili divisioni che tali cambiamenti porteranno.
È quindi chiaro che tali divisioni sono già state messe in conto, ed anche accettate in cambio dello scopo prefissato: cambiare in nome dello Spirito del tempo e del mondo.
Con l'istrumentum laboris preparatorio del Sinodo dell'Amazzonia hanno abbandonato il loro Dio per gli idoli di altri popoli e culture. Hanno …More
Con l'istrumentum laboris preparatorio del Sinodo dell'Amazzonia hanno abbandonato il loro Dio per gli idoli di altri popoli e culture. Hanno affidato la loro vita e il loro destino agli stregoni nelle loro arti magiche, perché la loro potenza viene dalla ribellione e dal principe dei ribelli, che dà loro la potenza. Dio aveva loro dato delle vie sicure mediante le sue leggi di amore, sapienza di vita, e di vita eterna.
Diceva Gesù: "Se mi amate, osserverete i miei Comandamenti" (Giovanni 8, 31). Ma "poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, (...) senza misericordia". (Lettera ai Romani 1, 24-32)
Il Dio dei cristiani é il Dio della misericordia, ma chiede che gli uomini si esercitino nell'obbedienza delle sue leggi per le quali saranno veri discepoli (Giovanni 8, 31). Se gli uomimi …More
View 6 more comments.

La Cei aumenta lo stipendio ai preti. E da quando c'è Bergoglio sono crollate le offerte - Secolo …

giovedì 26 settembre 15:39 - di Davide Ventola Il costo della vita è un problema anche per i sacerdoti italiani. Lo fa sapere la Cei, che ha approvato l’aumento degli stipendi dei preti del 12%, …

LA BUFALA DEGLI INCENDI IN AMAZZONIA

L'Amazzonia non è il polmone verde del pianeta perché consuma da sola tutto l'ossigeno che produce (infatti il vero motivo delle false notizie è punire Bolsonaro) Il mondo piange sconsolato l'Amazzon…
Suari and one more user like this.

Ecco a quale regime Bergoglio ha dato la facoltà di nominare i vescovi

01:50
Cina, in centinaia incatenati e bendati diretti a campi di rieducazione: la rivelazione del drone 2-3 minuti Un video pubblicato in forma anonima su YouTube la scorsa settimana sembra mostrare centin…More
Cina, in centinaia incatenati e bendati diretti a campi di rieducazione: la rivelazione del drone
2-3 minuti
Un video pubblicato in forma anonima su YouTube la scorsa settimana sembra mostrare centinaia di prigionieri della minoranza musulmana uigura bendati e ammanettati venire trasferiti in carcere dalla stazione di Korla da Kashgar, nella regione dello Xinjiang nella Cina occidentale. A riferirlo è il quotidiano The Guardian e un think tank australiano.
I prigionieri, con la testa rasata e gli occhi bendati, indossano uniformi blu e gialle. Allineati in fila, sono seduti per terra, per poi essere trasferiti dalla polizia su un treno diretto a un centro di rieducazione.
Nathan Ruser, ricercatore dell'Australian Strategic Policy Institute, ha usato gli indizi presenti nel filmato, comprese le coordinate e la posizione del sole, per verificare il video, e secondo lui le immagini risalirebbero all'agosto dell'anno scorso.
La detenzione extragiudiziale di uiguri e di altre minoranze …More
Sapevo già... Nominano vescovi? Di quale Chiesa? Non quella di Cristo. Solidarietà e preghiere per il Cardinale Zen, coraggiosissimo. Lo amo.
Fatima. and 3 more users like this.

L'involontario elogio a Monsignor Lefebvre da parte di un sacerdote modernista

di Cristina Siccardi In questi mesi, nelle librerie francesi, è reperibile un volume decisamente interessante ed esplicativo, si tratta del lavoro realizzato da don Philippe Béguerie, dal titolo
vincenzo angelo and 2 more users like this.

Libero fuori “dalla comunità dei giornalisti” per un titolo contro Bergoglio - Imola Oggi

Ieri il presidente dell’Ordine dei giornalisti, Carlo Verna, ha attaccato Libero, mettendolo fuori «dalla comunità dei giornalisti». Non ricordiamo se l’Ordine avesse preso provvedimenti nei confr…
Ogni giorno un Santo Rosario con intenzione la caduta del governo attuale, prima possibile, e per la sconfitta di Bergoglio e del suo entourage di …More
Ogni giorno un Santo Rosario con intenzione la caduta del governo attuale, prima possibile, e per la sconfitta di Bergoglio e del suo entourage di eretici, apostati, traditori di Cristo).
ricgiu
Questa tristezza è il clima di regime. E' inutile meravigliarsi ogni volta: anzi incrementa il dolore.
View 13 more comments.

Mangiare uova è da Fascisti !

di Roberto Pecchioli Everything is a lie, tutto è menzogna, è un programma televisivo internazionale venduto a decine di canali in tutte le lingue. Raccoglie i contenuti più sorprendenti della rete, …
L'ecologia o la pseudocultura ecologica/animalista sopperisce all'analfabetismo imperante, alla malaeducazione, all'ignoranza crassa, alla scristiani…More
L'ecologia o la pseudocultura ecologica/animalista sopperisce all'analfabetismo imperante, alla malaeducazione, all'ignoranza crassa, alla scristianizzazione e diventa ideologia e religione. Una visione distorta della missione dell'uomo su questa terra veramente rivoltante.
Massimok
Speriamo nel buon Dio che vengano cataclismi, ultimo strumento di conversione
Christoforus78 likes this.

Web: humor, fede e tradizione

* * * pia famiglia cattolica * * * * * * "State calmi e pregate per i nostri preti tradizionalisti" "E se io ti dicessi che ad orientem non significa che il prete sta dando le spalle a te, ma che …

Arcivescovo Viganò: Massoneria lavora a “nuova chiesa”, in particolare da 60 anni. “Manovre al …

Foto da qui Traduciamo, riprendiamo e commentiamo alcuni estratti da Church Miliant e Inside the Vatican. Nota preliminare: l’arcivescovo Viganò pare, dopo qualche decennio di vita sacredotale, …
Non "nuova chiesa", ma la Chiesa "sempre nuova", guidata dallo Spirito di Gesù, in comunione con il Papa. Questo ha affermato il Concilio.
View 3 more comments.

Democrazia tradita

di Marcello Veneziani Democrazie mafiose. Mezzo secolo fa Panfilo Gentile pubblicò un affilato pamphlet sull’involuzione oligarchica delle democrazie e sulla trasformazione dei partiti in circuiti …
Il fatto che la Cina, vero mostro che unisce il peggio delle due ideologie che hanno dilaniato il Novecento, Capitalismo e Comunismo, sia il modello …More
Il fatto che la Cina, vero mostro che unisce il peggio delle due ideologie che hanno dilaniato il Novecento, Capitalismo e Comunismo, sia il modello per gli ideologi d'Europa e Usa dimostra il vero volto delle elite al potere.
nolimetangere likes this.

Benedetto XVI rompe il silenzio

Luglio 02, 2019 Source: FSSPX Spirituality L’11 aprile 2019 il papa emerito Benedetto XVI ha pubblicato un testo di una dozzina di pagine sul mensile tedesco Klerusblatt, in cui si pronuncia a propo…
nolimetangere likes this.

Te la do io la DEMOCRAZIA !

Oggi per governare uno Stato, è sufficiente disporre del consenso di un quarto del corpo elettorale, o anche meno: le democrazie dei popoli "sovrani" sono a rischio? Come i mass-media manipolano la …
nolimetangere likes this.

Adoro Te devote

07:29
Adoro Te devote, latens Deitas, Quae sub his figuris vere latitas: Tibi se cor meum totum subiicit, Quia te contemplans totum deficit. Visus, tactus, gustus in te fallitur, Sed auditu solo tuto cred…More
Adoro Te devote, latens Deitas,
Quae sub his figuris vere latitas:
Tibi se cor meum totum subiicit,
Quia te contemplans totum deficit.
Visus, tactus, gustus in te fallitur,
Sed auditu solo tuto creditur.
Credo quidquid dixit Dei Filius:
Nil hoc verbo Veritatis verius. In cruce latebat sola Deitas, At hic latet simul et humanitas; Ambo tamen credens atque confitens, Peto quod petivit latro paenitens. Plagas, sicut Thomas, non intueor; Deum tamen meum te confiteor. Fac me tibi semper magis credere, In te spem habere, te diligere. O memoriale mortis Domini! Panis vivus, vitam praestans homini! Praesta meae menti de te vivere Et te illi semper dulce sapere. Pie pellicane, Iesu Domine, Me immundum munda tuo sanguine. Cuius una stilla salvum facere Totum mundum quit ab omni scelere. Iesu, quem velatum nunc aspicio, Oro fiat illud quod tam sitio; Ut te revelata cernens facie, Visu sim beatus tuae gloriae. Amen.
Penso anche questa communita religiosa traditionale e gia distrutta.
Marziale
Avevo postato questo bel video un paio di mesi fa ma i miei post rimangono sempre misteriosamente cementati nella mia casella, rimanendo interiorment…More
Avevo postato questo bel video un paio di mesi fa ma i miei post rimangono sempre misteriosamente cementati nella mia casella, rimanendo interiormente inespressi. Creati per esser di concime, vengono concimati.
Un volere che è potere inceppa il meccanismo e il seme gettato rimane inerme ed inerte non germogliando polloni ma solitari rizomi.
Marziale
View 2 more comments.