Migranti, Renzi va in Albania per attaccare gli hot spot italiani ma una brutta “sorpresa” gli rovina …
La trasferta doveva essere uno “spot” contro gli “hot spot” italiani per i migranti da rimpatriare, ma il viaggetto di Matteo Renzi in Albania non è andato esattamente come previsto. Nei centri di “smistamento” degli immigrati, boicottati dai giudici italiani ma diventati già un modello per molti paesi europei, c’era già un ministro, non italiano, ma danese, il titolare del dicastero dell’Immigrazione, Kaare Dybvad Bek. Come mai? Bè, esattamente per il motivo opposto rispetto a Renzi: il danese ha visitato oggi il centro per i Migranti allestito dall’Italia a Gjader, in Albania, per capire da vicino la composizione della struttura e il suo funzionamento.
Migranti, in Albania Renzi trova il ministro che studia gli hot-spot italiani
Il ministro danese ha lasciato Gjader, pochi minuti dopo che al centro, è entrata una delegazione di parlamentari di Italia Viva, guidata da Matteo Renzi. Fans stranieri e denigratori italiani, in pratica, si sono incrociati. Una brutta sorpresa, per …Altro
Il neurone unico che gli han dato da piccolo ha sempre fatto molta fatica a tenerlo a bada...
Mister Bean..... DE NO ALTRI....politici come questo uomo hanno rovinato l'Italia. Dobbiamo a questo sedicente cattolico la legge sulle coppie di fatto gay....non lo si dimentichi MAI.