Irlanda L'incredibile ed esemplare storia di Enoch Burke, insegnante irlandese condannato ad anni di prigione perché non vuole piegarsi ai dikat LGBT. Nel maggio del 2022 Enoch Burke, docente irlandese di storia e lingua tedesca presso la Wilson’s Hospital School e di fede evangelica, viene sospeso dalla sua scuola perché si era rifiutato di usare un nome femminile per un suo alunno che stava per “cambiare” sesso. Gli viene anche impedito di entrare a scuola. Ma Burke non rispetta l’ordine e finisce in carcere, ben tre volte entro il 2024. Inoltre deve pagare 700 euro ogni volta che entra in una scuola dove ha insegnato. Ad oggi Burk deve allo Stato 225 mila euro. Arriviamo ai nostri giorni. Ennesimo processo a suo carico. Il giudice che lo ha condannato a 500 giorni di detenzione per oltraggio alla corte così si esprime: «il signor Burke non è stato imprigionato né multato per le sue opinioni sulle questioni transgender, opinioni che aveva perfettamente diritto di avere. Non si …
Il 6 novembre, lo storico Massimo Viglione ha sostenuto su AldoMariaValli.it che il cattolicesimo post-Vaticano II sta subendo l'inevitabile espurgo dei tre pilastri della fede, in ordine crescente: (1) la Vergine Maria, (2) l'Eucaristia e (3) la Trinità. Viglione è professore aggiunto presso l'Istituto Universitario San Domenico di Roma. Si accorge che la direzione ecumenica e globalista del Vaticano richiede il silenzio o la diluizione di queste verità per stabilire una religione globalista, egualitaria e universale. La Madonna è il primo bersaglio. Viene reinterpretata come una divinità femminile pagana ("vedi Pachamama e lo scandaloso, infame e imperdonabile culto di venerazione che le è stato tributato in Vaticano da traditori senza vergogna"). La Santissima Trinità è l'ultimo ostacolo a qualsiasi forma di 'dialogo' con il Giudaismo e l'Islam. Viglione non è sorpreso dalla guerra contro la Madonna. La "ragazza della porta accanto" di bergogliana memoria non è la Mediatrice di …Altro
presentato un emendamento contro l’obbligo vaccinale per i bambini – emendamento poi respinto perché giudicato inammissibile. Abbiamo seguito il senatore Borghi nella battaglia contro l’OMS condotta assieme all’onorevole Bagnai. Siamo tornati a sentirlo per parlare a tutto campo delle battaglie sui sieri, del COVID con i suoi strascichi partitici, della politica sanitaria dell’establishment, del disastro dell’euro e di tanto altro, compreso il caso delle forze politiche che ora strepitano per la Palestina ma per i diritti costituzionali violati con greenpass e vaccini non hanno detto una parola, anzi. Innanzitutto, se non mi ricordo male, quando c’eravamo visti l’altra volta, circolavano le voci più disparate dove si gridava all’allarme perché si pensava dessero la presidenza della Commissione a un fan delle iniezioni, ma fortunatamente le cose non sono andate così. Il presidente è Lisei che guida la discussione in modo non semplice, perché molto banalmente le opposizioni non …
E' evidente che l'80% dei politici legati alla massoneria (sia a destra che a sinistra), che ha in odio soprattutto i bambini, fa di tutto per evitare nascita, vita e crescita dei bambini.
Ci risiamo, ed è l’ennesimo spettacolo doloroso e mostruoso cui tocca assistere: il nuovo papa loda Don Milani. Le implicazioni di questa scelta sono spaventose. L’11 ottobre, parlando ai pellegrini delle diocesi toscane, Prevost ha citato in modo molto benevolo il controverso prete-maestro della Barbiana: «Don Lorenzo Milani, profeta della Chiesa toscana, che Papa Francesco ha definito “testimone e interprete della trasformazione sociale ed economica”, aveva come motto “ Questa cosa del Don Milani «profeta» (colui che anticipa i tempi: a suo modo, non errato) non è nuova: Leone il 12 giugno all’incontro con il clero della diocesi di Roma aveva definito di Don Lorenzo Milani come di «un profeta di pace e giustizia». La chiesa conciliare, quindi, non lascia Don Milani. No: raddoppia. Per noi non è solo il segno chiaro della contiguità assoluta, e infame, con il papato di Bergoglio. Ci prende l’idea di forze oscure – davvero Perché, per chi si è perso le puntante precedenti – o …
Condivido questo video. 𝗖𝗢𝗡𝗦𝗘𝗡𝗦𝗢 𝗗𝗜𝗦𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔𝗧𝗢 FINALMENTE UN PARROCO CON LE PALLE! Ci voleva del tempo, ma ora persino qualche parroco (nonostante Bergoglio esaltasse il vaccino come "atto d'amore") comincia a capire! UNISCITI A NOI:CONSENSO DISINFORMATO | Instagram | Linktree
La storia della Chiesa mostra che nel Medioevo le donne assumevano ruoli che oggi sembrerebbero un’assurdità tipica dei modernisti. Ad esempio, c’è il caso dell’Ordine di Fontevrault, ordine monastico doppio, composto da comunità maschili e femminili, fondato nel 1101 dal predicatore e riformatore Roberto d’Arbrissel, che ebbe un’enorme influenza in tutta Europa e i cui monasteri erano governati da una badessa e non da un abate. Sempre nel Medioevo, le badesse e le monache di certi monasteri benedettini e certosini in certe occasioni usavano ornamenti clericali ed episcopali per le cerimonie liturgiche: rocchetto, mitra, pastorale, anello, stola (talvolta diaconale, talvolta episcopale) e manipolo. Non solo. Leggevano l’epistola durante la messa. Come afferma Regine Pernoud, l’emarginazione delle donne in molti aspetti della vita sociale, compresa quella ecclesiastica, fu una conseguenza del Rinascimento che, riprendendo gli ideali greci, le confinò nel gineceo. La pratica della …