Giangian condivide da it.news

Il motivo dietro l'attacco del Vaticano a Nostra Signora

Il 6 novembre, lo storico Massimo Viglione ha sostenuto su AldoMariaValli.it che il cattolicesimo post-Vaticano II sta subendo l'inevitabile espurgo dei tre pilastri della fede, in ordine crescente: (1) la Vergine Maria, (2) l'Eucaristia e (3) la Trinità.
Viglione è professore aggiunto presso l'Istituto Universitario San Domenico di Roma.
Si accorge che la direzione ecumenica e globalista del Vaticano richiede il silenzio o la diluizione di queste verità per stabilire una religione globalista, egualitaria e universale.
La Madonna è il primo bersaglio. Viene reinterpretata come una divinità femminile pagana ("vedi Pachamama e lo scandaloso, infame e imperdonabile culto di venerazione che le è stato tributato in Vaticano da traditori senza vergogna").
La Santissima Trinità è l'ultimo ostacolo a qualsiasi forma di 'dialogo' con il Giudaismo e l'Islam.
Viglione non è sorpreso dalla guerra contro la Madonna. La "ragazza della porta accanto" di bergogliana memoria non è la Mediatrice di …Altro

111,6 mila
Giangian condivide da warrengrubert

Condivido questo video.
𝗖𝗢𝗡𝗦𝗘𝗡𝗦𝗢 𝗗𝗜𝗦𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔𝗧𝗢
😎 FINALMENTE UN PARROCO CON LE PALLE!
Ci voleva del tempo, ma ora persino qualche parroco (nonostante Bergoglio esaltasse il vaccino come "atto d'amore") comincia a capire!
✅ UNISCITI A NOI: CONSENSO DISINFORMATO | Instagram | Linktree

01:51
31,2 mila
giovanna delbueno

Deo gratias

Giangian condivide da Moderator III

Le regole di sopravvivenza

1973
Giangian condivide da it.news

Il peggio del sacro collegio

Chi è Chi dei peggiori Cardinali

Rorate-Caeli.blogspot.com ha pubblicato il 1° maggio una lista che identifica i peggiori Cardinali del Conclave. Punti principali.
Il Cardinale belga Josef De Kesel, 77 anni.
- Protégé del Cardinale di San Gallo, Godfried Danneels.
- Ha cercato di mettere a tacere un ragazzo che aveva subito abusi omosessuali da parte di un vescovo.
- Ha inventato benedizioni liturgiche per gli omosessuali già nel 2022, sfidando il Vaticano.
- Sostenitore dei sacerdoti sposati, dell'ordinazione femminile e della comunione agli adulteri
Il cardinale lussemburghese Jean-Claude Hollerich SJ, 66 anni
- Ha chiesto i sacerdoti sposati e l'ordinazione femminile.
- Ha detto apertamente che la condanna della Chiesa degli atti omosessuali è sbagliata.
- Voleva che il Cardinale Woelki in Germania si dimettesse "a causa dell'opinione pubblica", anche se le accuse dei media erano false.
- Allo stesso tempo amico del Cardinale Marx
Il cardinale maltese Mario Grech, 68 anni
- Segretario Generale del Sinodo sulla …Altro

52,2 mila
N.S.dellaGuardia

Il peggio del peggio

Giangian condivide da noi_cattolici

un gran sacerdote

Parola di Dio... o Fiducia Supplicans...?

02:49
1987
Giangian condivide da demaita

L’errore eretico del Concilio Vaticano II: L’antropocentrismo

L’errore eretico del Concilio Vaticano II: L’antropocentrismo.
Il Concilio non dogmatico (quindi privo della sicura assistenza dello Spirito Santo) ma pastorale Vaticano II ha una insanabile ferita/prospettiva eretica: il rifiuto e la negazione del Teo/Cristocentrismo, e la scelta ed affermazione dell’antropocentrismo.
E’ cominciato con il Papa Giovanni XXIII ed il principio pastorale: “Cerchiamo piuttosto quello che ci unisce e tralasciamo quello che ci divide’. Buonista pacioso in apparenza, ma profondamente insidioso e sviante. La Parola di Dio, Il Signore Gesù, il Vangelo, non insegnano mai così. Il Signore Gesù ha insegnato la Verità, il Bene, la Santità. Non ha potuto fare unità con tutti, non perché Lui non lo volesse, ma perché coloro che non accettavano di credere in Lui, lo facevano perché non cercavano la Verità, il Bene, la Santità, così come sono autorevolmente, con segni e garanzie, rivelati dalla Parola di Dio.
E’ per questo che l’unità religiosa con tutti è …Altro

52,9 mila
giovanna delbueno

È l' errore della cultura rinascimentale neoplatonica. Siamo ancorati lì.

Giangian condivide da Giorgio Celsi

·
Non si dica che il nascituro non è “persona”, se ciò fosse vero non ci sarebbe la triste e meschina necessità di sopprimerlo. Infatti egli già porta in sé i semi dell'uomo futuro (ogni frutto è già nel seme”. È ormai incontestabile la sua sostanziale autonomia biologica. Egli dipende dalla madre per l'ambiente vitale, la protezione e il nutrimento, ma sviluppa da sé una propria vita. Non è in alcun modo soltanto una parte del corpo materno, in quanto ha un suo originale e unico patrimonio genetico, iscritto nel DNA, in base al quale possiede tutte le informazioni sufficienti per costruirsi organismo adulto. Quanto detto significa che l'embrione ha già una sua precisa identità e individualità biologica. Ne consegue che chi pratica l'aborto commette il più infame degli omicidi, attentando la vita innocente e assolutamente incapace di difesa.
"Qualcosa che non è umano non diventa tale crescendo e diventando più grande. Chiunque è umano lo è dal principio".
Randy Alcorn

28:55
11K
Giangian condivide da noi_cattolici

TUTTA LA VERITA' SULLE SCIE CHIMICHE
TI SEI MAI CHIESTO COME FANNO CERTE COMPAGNIE AEREE A FUNZIONARE SENZA COPRIRE I COSTI DI VIAGGIO COL PAGAMENTO DI BIGLIETTI A PREZZI RIDICOLI?
QUESTA INTERVISTA TI SVELERÀ COSE MOLTO SOSPETTE GRAZIE AD UN DIPENDENTE DELL’AEROPORTO INTERNAZIONALE DI MILANO MALPENSA CHE È STATO RECENTEMENTE ARRESTATO A CUI È STATO FATTO ANCHE UN TSO
QUESTO EROE È ORA IN GRAVE PERICOLO DI VITA PER AVER RIVELATO QUESTE INFORMAZIONI
L’ORGANIZZAZIONE ATTA AD IRRORARE I CIELI EUROPEI E UN’ORGANIZZAZIONE TERRORISTICA CHE OPERA NELL’OMBRA E CI SONO MOLTISSIME PERSONE COINVOLTE
GIANNINI HA DIMOSTRATO CHE QUESTI AEREI SONO MODIFICATI APPOSITAMENTE E PER QUESTO È POSSIBILE SCOPRIRE TUTTO CON SEMPLICI ISPEZIONI
MA QUESTA COSA È CONOSCIUTA DAI POLITICI CHE NON VOGLIONO FAR LUCE SU QUESTA OPERAZIONE
ESATTAMENTE COME I VACCINI C’È DIETRO LA #NATO
BUONA VISIONE E DIFFONDI QUESTO VIDEO A TUTTI!

35:40
1,5 mila
Giangian condivide da Oremus pro

Sopportare in pace le offese, gli inconvenienti e quelle sconfitte da poco sempre all'ordine del giorno - S.Francesco di Sales
I piccoli gesti quotidiani di carità, un mal di testa, un mal di denti, un lieve malessere, una stranezza del marito o della moglie, un vaso rotto, un dispetto, una smorfia, la perdita di un guanto, di un anello, di un fazzoletto; quel piccolo sforzo per andare a letto presto la sera e alzarsi al mattino di buon'ora per pregare, per fare la comunione; quella piccola vergogna che si prova a fare in pubblico un atto di devozione; a farla breve, tutte le piccole contrarietà accettate e abbracciate con amore fanno infinitamente piacere alla Bontà divina, che, per un bicchiere d'acqua, ha promesso il mare della felicità completa ai fedeli; e siccome queste occasioni si presentano in continuazione, servirsene bene è un mezzo sicuro per accumulare grandi ricchezze spirituali.
Quando nella vita di S. Caterina da Siena ho letto tanti rapimenti ed elevazioni di spirito …Altro

11,6 mila
Giangian condivide da noi_cattolici

🤩 Vaccini a mRNA autoreplicanti: autorizzata la vendita da EMA.
Ce ne parla la Dottoressa Patrizia Gentilini
✅ CONSENSO DISINFORMATO | Instagram | Linktree

06:31
61,6 mila
Giangian condivide da it.news

Ragazzi, sapete che cos'è il Cremulator? Di Gianni Toffali

Viviamo in un mondo dove la gente è convinta di sapere tutto.
Amletico dubbio: chi decide di farsi cremare, è consapevole che il forno crematorio non riduce il corpo in cenere?
La maggioranza degli amanti del barbecue forever, è convinta che 800-1000 gradi Celsius siano sufficienti per trasformare un corpo in residuo polveroso. Non è così! La cremazione avviene in più fasi.
Nella prima fase, Il corpo, previa spoliazione, viene posizionato in una bara in legno grezzo.
La salma denudata dunque, viene spinta nel forno tramite delle guide metalliche, che la posizionano nella parte superiore del forno.
Il forno crematorio è infatti solitamente diviso in due camere sovrapposte, separate l’una dall’altra da una griglia di materiale refrattario.
Mano a mano che i corpi bruciano, i resti cadono progressivamente nella parte inferiore del forno, dove avviene l’ultima parte della combustione.
I tempi della bruciatura vengono scanditi dai botti cagionati dallo scoppio dei denti e dalle cavità …Altro

11,2 mila
Giangian condivide da warrengrubert

DISCORSO MAGISTRALE. TU ES PETRUS....

Papa Benedetto XVI: la cattedra di Pietro
Oggi 22 Febbraio 2025 si celebra la Cattedra di San Pietro così tanto vilipesa.
La ricordo con questa omelia di BXVI tratta dal canale youtube Fede & Cultura Universitas
youtube.com/watch?v=hc4p7OnwQ88

08:11
1,3 mila
Giangian condivide da noi_cattolici

VIDEO | ⚠️ I Vaccini Infantili Causano l'Autismo? La Verità Nascosta che Ti Stanno Nascondendo!
C'è una verità sconvolgente che il sistema sanitario globale non vuole che tu sappia: i vaccini infantili potrebbero essere la causa dell'autismo, ma ti stanno nascondendo questa realtà! Sì, hai capito bene. Mentre ci dicono che i vaccini sono sicuri e salvano vite, la verità è ben diversa e viene accuratamente occultata dalle autorità sanitarie.
Molti genitori hanno iniziato a notare un legame inquietante tra i vaccini e l'emergere dell'autismo nei loro figli. Le autorità mediche minimizzano questi segnali e spingono le persone a ignorare le testimonianze di centinaia di famiglie che hanno visto il comportamento dei loro bambini cambiare drasticamente dopo essere stati vaccinati. Ma la domanda è: perché nessuno ci racconta la verità? Perché le case farmaceutiche, che guadagnano miliardi ogni anno dalla vendita di questi vaccini, non vogliono che tu scopra che c'è una connessione …Altro

04:12
1,2 mila

*NON È ANDATO TUTTO BENE - LE VERITÀ NEGATE SUL COVID19.*
Non c’è chi, veramente ragionevole ed intelligente possa pensare di trascurare questa grande manovra, orchestrata dalle oligarchie mondialiste.
Non sia ingenuamente sottostimato il contenuto, ed è una eredità provvidenziale poterne approfittare e conoscere in questo tempo di calma apparente!
*Qui è possibile vedere la manipolazione d'informazione, strategie politiche, sinergie delle forze mediatiche ed influencer...*
In questo Film-doc.
Autorevoli esperti, tra magistrati, medici, giornalisti che espongono tutto quello che è ed è stato taciuto.
*Uno straordinario documentario* .
Un vero fiume d'informazione. Non ignorarlo è frutto di un lavoro incomiabile.
*Da non perdere e soprattutto andrebbe fatto vedere anche alle giovanissime generazioni*.
*Non è stata una serie di errori,* come qualcuno furbamente vorrebbe tentare di spiegare per giustificare le azioni straordinarie, e le abominazioni procurate, ma si tratta di una …Altro

02:57:01
1,4 mila

QUESTO DOVEVA ESSERE IL PROSSIMO PAPA ! di Padre Pio da Pietrelcina.
Ascolta tutta la testimonianza non c'è da aggiungere nessun altro commento.

05:18
11,1 mila
Giangian condivide da noi_cattolici

GLI APPARE IN SOGNO SAN TOMMASO D'AQUINO, MEDICO SMETTE DI PRATICARE ABORTI

Un medico serbo ha smesso di praticare aborti dopo aver parlato in sogno con San Tommaso d’Aquino. Si tratta di Stojan Adasevic che dopo 26 anni di pratica abortiva (con un massimo di 35 aborti al giorno praticati) e 48 mila bimbi uccisi nell’utero materno ha interrotto la pratica abortiva e, oggi, lotta per la vita e i diritti del nascituro.
Educato sui testi del regime comunista serbo che considerava l’aborto come una “rimozione di un tessuto”, Adasevic ha cominciato ad avere incubi sempre più pressanti a causa del suo lavoro e una notte vide “un bel campo pieno di bambini e giovani che giocano e che ridevano, di età compresa tra i 4 e i 24 anni” e, ricorda il medico, “io fuggivo terrorizzato”.
In sogno ha parlato con San Tommaso d’Aquino (che non poteva riconoscere a causa della sua formazione ateistica), ha spiegato Adasevic in una recente intervista concessa al quotidiano spagnolo La Razon e ha detto di aver “visto un uomo vestito con un abito bianco e nero (l’abito domenicano …Altro

41,3 mila
Giangian condivide da Cuore Trionfa

una meravigliosa novena

Novena per chiedere al Signore grazie per intercessione dei santi giovani

28 pagine
21,5 mila

bel documentario sulla vita del grande sacerdote Dolindo Ruotolo.

*PADRE PIO e DON DOLINDO RUOTOLO. TESTIMONIANZA PORTENTO*
*Un filmato preziosissimo. Non perderlo.*
Padre Pio, Don Dolindo insegnateci a raggiungervi in Paradiso.

46:28
21,4 mila

orrore allo stato pure le squallide bestemmie di questi loschi personaggi.

Disastro su Los Angeles.
E le cosiddette star..ridono e motteggiano, fanno un malsano, satanico, sarcasmo verso il Padre Creatore, addirittura inneggianti satana. attirando così su di sé la loro stessa maledizione.
Se l'uomo, nella sua superbia ed orgoglio, stolto, si sottrae scentemente dalla Protezione e dall'Amore Misericordioso di Dio si consegna inevitabilmente al Nemico che ne fa strage.
Occorre riparazione, preghiera e mortificazione.
Dio Pietà per questa umanità impazzita e sempre più lontana dalla Verità.

02:47
94,5 mila