Giangian shares from Luca Diste

che bei ricordi

Papa Francesco questa mattina con le suore
Testo e video da pagina facebook di SilereNonPossum

01:01
1.3K

UNA IMPORTANTE TESTIMONIANZA
Il Sacerdote esorcista della Diocesi di Roma, Padre Gabriele Amorth, nei suoi innumerevoli esorcismi, riuscì a ottenere in tali sorprendenti sedute, alcune frasi sconvolgenti legate all'Adorazione Eucaristica.
Queste parole, strappate ai demoni, rivelano la straordinaria potenza dello stare al Cospetto del Santissimo Sacramento dell’Altare.
Di seguito, si condividono queste frasi, che esplicano diverse riflessioni:
• “Eccolo là, nascosto in quel Pane Bianco!
Ma non ci è nascosto; Lo vediamo e la Sua Luce ci brucia.
È come un Fuoco che non possiamo spegnere!”
• “Quel pezzo di Pane non è solo Pane; È Lui, lo stesso Che ci ha cacciato dal Cielo!
"Lo odiamo, ma non possiamo avvicinarci!"
• “Se gli esseri umani sapessero Chi c'è veramente, il Mondo intero si inginocchierebbe e saremmo sconfitti per sempre!”
• “Ogni minuto trascorso davanti a Lui ci toglie le forze, ci costringe a fuggire come codardi!”
• “Il Luogo dove Lo adorano è pieno di Angeli; non …More

12.3K

un buon strumento per conoscere i porporati.

Relazione di Sandro Magister, la cui lettura è essenziale. Mostra chiaramente che, nonostante l'astuzia malvagia del Vicario di Lucifero in Vaticano, esistono INIZIATIVE LAICI che permettono di superare le trappole e i tradimenti vaticani, affinché le porte dell'inferno non prevalgano contro la Chiesa Cattolica.

diakonos.be

Francesco ha demolito il collegio dei cardinali, ma c’è un nuovo sito web che vuole porvi rimedio | Diakonos.be

Papa Francesco ha lasciato intatta la norma che assegna ai cardinali il compito di eleggere il futuro papa. Ma ha danneggiato non poco la capacità dei cardinali di agire come “collegio”.
Il futuro papa sarà quasi sicuramente uno di loro. E per sceglierlo gli elettori necessitano di conoscersi bene, di avere regolari momenti di incontro e confronto, di operare, appunto, in forma collegiale.
Ma è proprio questo che Francesco ha troncato nella fase iniziale del suo pontificato, evidentemente contrariato dall’esito del primo e ultimo vero “concistoro” da lui riunito, quando nel febbraio del 2014
chiamò a consulto i cardinali sui temi dell’imminente sinodo sulla famiglia.
In quel concistoro, tenuto per due giorni a porte chiuse, il papa affidò la relazione introduttiva al cardinale Walter Kasper, teologo di valore, già battagliero sostenitore nei primi anni Novanta di un superamento del divieto della comunione ai divorziati risposati, ma sconfitto, all’epoca, da Giovanni Paolo II e …

1.1K

La voce di un magistrato profetico e coraggioso.

FERDINANDO IMPOSIMATO
Anteprima
Stiamo per pubblicare uno dei video più importanti e più incredibili della storia italiana: gli anni delle stragi.
Per chi non li avesse ancora visti, vi invitiamo a guardare prima i due video sopra appena inoltrati, così da poter comprendere meglio la storia della Repubblica delle Stragi Impunite.
A questa anteprima, che ha il solo scopo di coinvolgere anche quelli che hanno una soglia dell'attenzione da trailer, seguirà il video completo.
Buffonate di Stato

05:09
1.1K

Avete l’EUCARESTIA: ma che volete di più?

Quando san Giovanni Maria Vianney arrivò nel piccolo e sperduto paesello di Ars, qualcuno gli disse con amarezza: «Qui non c’è più nulla da fare». «Dunque c’è tutto da fare», rispose il Santo.
E cominciò subito a fare. Che cosa?… Si alzava alle due di notte e si metteva in preghiera presso l’altare nella buia Chiesa. Recitava l’Ufficio divino, faceva la meditazione, si preparava per la Santa Messa; dopo la Santa Messa faceva il ringraziamento, poi restava ancora in preghiera fino a mezzogiorno: sempre in ginocchio sul pavimento, senza appoggio, la corona del Rosario fra le mani, lo sguardo fisso al Tabernacolo. Così durò per un po’ di tempo.
Poi, però..., dovette cominciare a cambiare orari; e arrivò al punto di trasformare radicalmente l’ordinamento delle sue cose. Gesù Eucaristico e la Vergine Santa attraevano via via le anime in quella povera parrocchia, fino a che la Chiesa non apparve insufficiente a contenere le folle e il confessionale del santo Curato venne assiepato …More

11.9K

"Ecco i bambini utilizzati per creare i vaccini": Video tradotto in italiano.
La questione dei vaccini prodotti attraverso feti abortiti, deve interrogare le coscienze dei cattolici, e non solo loro.o
La Chiesa ebbe modo già anni fa di pronunciarsi autorevolmente. La Pontificia Accademia per la vita, istituita da san Giovanni Paolo II nel 1994, si pronunciò sui vaccini ricavati da cellule fetali con un documento del 2005. Il documento illustrava correttamente e in modo documentato come fossero state prodotte quelle linee cellulari, stigmatizzandone l’uso. Il documento dell’Accademia per la Vita parlava “di vera e illecita cooperazione al male”, e invitava i cittadini ad opporsi con l’obiezione di coscienza, e a fare pressioni sulle aziende perché progettassero linee cellulari alternative e chiedendo “un controllo legale rigoroso”.
Tredici anni dopo, la Chiesa ha fatto un netto dietrofront. La Pontificia Accademia ha cambiato idea, grazie probabilmente ai nuovi consulenti introdotti …More

04:40
166.9K

Coraggio! Non spaventarti della tempesta: Gesù è sulla barca

«Spesso Dio permette che le avversità si abbattano su di noi perché ci svegliamo, perché impariamo a fidarci di Dio nella vita quotidiana e ad avere una fede viva, a vivere ogni giorno in comunione con Dio. Quando ci capita una situazione eccezionale, ci piace lamentarci e dire: Dio dorme! Oppure diciamo: Dio è ingiusto! Ma in realtà non è che Dio dorma, non è che Dio sia ingiusto. Piuttosto noi eravamo addormentati e Dio ci ha svegliati. Dio non è stato ingiusto con noi ma noi siamo stati ingiusti con Lui. Non è che Dio non sia interessato all'uomo ma l'uomo non è interessato a Dio. Spesso l'uomo non è interessato a Dio quando sta bene. Dio bussa allora alla nostra porta perché impariamo a capire di nuovo la verità delle parole del nostro Salvatore: “Senza di me non potete fare nulla” (Giovanni 15, 5).
Allora le difficoltà e le sofferenze possono diventare una benedizione per noi, possono farci rinsavire e renderci umili. Le difficoltà possono farci riflettere e aiutarci a dare …
More

21.7K
giovanna delbueno

Quare obdormis Domine? Exsurge!

Giangian shares from Nicola D.B.

ECCO PERCHE' BALLAVANO E CANTAVANO NEGLI OSPEDALI DI MEZZO MONDO; SI SFREGAVANO LE MANI PER LA VALANGA DI DENARO CHE GUADAGNAVANO OGNI GIORNO A INIETTARE VELENO MORTALE NELLE PERSONE. PAGATI PROFUMATAMENTE PER ESSERE SICARI ASSASSINI DEI POVERI MALCAPITATI E MALINFORMATI.

01:01
1774

Don Morselli chiarisce la sua posizione, che è diversa da quella di Don Minutella e di padre Giorgio M. Farè.
Questo intervento anche se fatto prima del proclamo di P. Giorgio M. Farè ha sempre una valenza e una considerazione oggettiva che deve trovare ascolto per provare a fare luce e chiarezza.
Quindi x Giustizia è opportuno fare delle considerazioni e prendere coscienza dello stato attuale delle cose.
Opportunamente vanno evidenziati anche altri elementi che sono ben oltre la portata dei "semplici fedeli", in materia del diritto canonico. Questo ovviamente non esclude che chi ha responsabilità e manovre per operare, alla luce della Verità, non deve farlo, anzi.
Per questi motivi è indispensabile la Preghiera e la piena fiducia nella Divina Provvidenza.

18:57
81.1K
Diodoro

Vorrei segnalare a don Morselli che porre le immagini del Vescovo e del "Papa" sull'altare è un sacrilegio.
Indipendentemente da ogni considerazione sull'attuale regime di occupazione in Vaticano, la Chiesa ha sempre saputo che il Vescovo e il Papa -come ogni uomo- potrebbero essere in peccato mortale.
Le loro immagini vengono poste, quando ci sono, in Sacrestia

ORAZIONI GIACULATORIE PER ALLONTANARE I DIVINI FLAGELLI

-"Il 12 agosto 1914, Papa San Pio X, volle concedere 300 giorni di Indulgenza, in perpetuo, applicabile anche alle Anime purganti, a tutti coloro che, con devozione, recitassero le
▫️ ♰Oremus ♰ Preghiere ♰
🕯️Misericordia del mio Dio abbracciateci e liberateci da qualunque flagello.
Gloria Patri.
🕯️ Eterno Padre, segnateci col Sangue dell’Agnello Immacolato
come segnate le case del Vostro Popolo.
Gloria Patri.
🕯️Sangue Preziosissimo di Gesù, nostro amore,
gridate al Divin Padre Misericordia per noi e liberateci.
Gloria Patri.
🕯️Piaghe del mio Gesù,
bocche di amore e di Misericordia,
parlate propizie per noi al Celeste Padre, nascondeteci in Voi e liberateci.
Gloria Patri.
🕯️Eterno Padre, Gesù è nostro e pur nostro è il Sangue ed i Suoi meriti infiniti;
noi a Voi offriamo tutto e poiché Vi è carissima questa offerta, liberateci, come sicuramente speriamo.
Gloria Patri.
🕯️Eterno Padre, Voi non amate la morte del peccatore,
ma che si converta e viva;
fate per Misericordia che noi …More

902

OREMUS...

PREGHIERA PRIMA DI DORMIRE PER DIMINUIRE IL NOSTRO PURGATORIO
16 MARZO 1923
Josefa chiede alla Beata Vergine Maria su come purificare ogni giorno le azioni e ridurre il più possibile il nostro purgatorio.
La Beata Vergine Maria gli risponde: Ogni notte prima di arrendersi al riposo diranno con grande fiducia allo stesso tempo con grande rispetto queste parole: "Oh Gesù, voi conoscevate la mia miseria prima di fissarmi i vostri occhi, e lei, lungi dal farveli allontanare, mi ha fatto amare con tanta tenerezza e delicatezza. Vi chiedo perdono per il male che ho ricambiato oggi al vostro amore e vi supplico di perdonarmi e purificare le mie azioni nel vostro sangue divino.
Mi dispiace di avervi offeso perché siete infinitamente Santo. Mi pento con tutta la mia anima e prometto di fare tutto il possibile per non cadere più nelle stesse colpe”.
La nostra Santissima Madre la Vergine Maria aggiunge:
"Dopo, figlia mia, vi concederete al riposo in tutta tranquillità".
*DAL LIBRO "UNA CHIAMATA …More

944
Giangian shares from Birillo

Sabrina F. - Per favore condividete questo video in ogni dove, tutti devono conoscere la verità. Grazie a chi lo farà 🙏🌹 - Avv. Gianfrancesco Vecchio: Alla luce della lettera di AIFA datata 19 - Luglio - 2024 viene finalmente fuori la verità che tutti noi sapevamo da tempo... Gli obblighi
Per favore condividete questo video in ogni dove, tutti devono conoscere la verità. Grazie a chi lo farà 🙏🌹 - Avv. Gianfrancesco Vecchio: Alla luce della lettera di AIFA datata 19 - Luglio - 2024 viene finalmente fuori la verità che tutti noi sapevamo da tempo... Gli obblighi twitter.com/x/migrate?tok=7b2265223a222f6974736d656261636b5f2f

04:28
61.3K
Minimum Cristiano

Bè, chi non l'ha fatto, credo come me che lo aveva capito da molto prima

I documenti declassificati USA: il golpe di Washington e della massoneria che fece eleggere Giovanni XXIII

I documenti declassificati USA: il golpe di Washington e della massoneria che fece eleggere Giovanni XXIII
I documenti declassificati USA: il golpe di Washington e della massoneria che fece eleggere Giovanni XXIII - La Cruna dell'Ago - di Cesare Sacchetti
31/07/2024
di Cesare Sacchetti
Si addensavano nubi molto nere sul conclave del 1958. Era un’epoca estremamente tormentata nella Chiesa, una epoca dove stavano da tempo fermentando dei cambiamenti che avrebbero poi sconvolto la millenaria tradizione di questa istituzione.
Si era spento da poco Pio XII, uno dei più grandi pontefici della storia, sebbene già negli anni successivi della sua morte alcuni storici liberali assieme alla stampa dello stesso orientamento allestirono una infame campagna di diffamazione ai suoi danni.
Costoro si adoperarono per far passare papa Pacelli per un collaborazionista della Germania Nazista, quando i documenti sono lì a smentire tale falsità.
Se c’è stato un uomo che aveva da subito riconosciuto in …More

2852
Diodoro

In parole semplici, ma pensando di dire la verità, direi che la condanna a morte morale del Papa appena morto (Pio XII, Papa dal 1939, alla vigilia della catastrofe) E DELLA CHIESA (che aveva utilizzato al meglio il proprio ruolo pubblico e internazionalmente riconosciuto, da quando era nato lo SCV: STATO della Città del Vaticano, con territorio non italiano, e una Diplomazia considerata la più antica e la più illustre del mondo) era in gestazione alla fine degli anni '50 ed esplose all'inizio degli anni '60.
L'obiettivo principale era ROMA: la Roma che era divenuta Nuova Gerusalemme nel modo tragico che conosciamo (partenza dei Santi Pietro e Paolo per Roma, sotto le persecuzioni, e loro Martirio a Roma).
Roma che per la Chiesa -e in parte per il mondo- era palesemente l'URBE del mondo raggiunto dal Vangelo.
Roma (e non Parigi, non Londra, non New York con la sua Statua ultramassonica costruita a Parigi dal garibaldino Bartholdi) madre di civiltà e Patria Spirituale dei Cattolici …More

Giangian shares from it.news

Il disgustoso vomito delle Olimpiadi di Parigi ha salvato la mia fede

La Francia è stata forse il Paese più benedetto dal genio artistico, ma ha rifiutato questo dono per finire come "un letamaio 'multiculturale', un vomitatoio dove il nichilismo e la bruttezza, la frivolezza e la bassezza, l'inanità e la sporcizia cantano fieri epitalami", ha scritto il famoso scrittore spagnolo Juan Manuel de Prada su ABC.es (2 agosto).
"Dove il paradiso è stato negato, si può solo illuminare con le fiamme dell'inferno".
Secondo de Prada, la grandezza secolare della cultura francese è entrata prima in una fase di gonfiore pomposo e decadente, poi si è riempita di vermi e putrefazione, e infine si è riversata fetidamente sul mondo come un sacco di pus che scoppia.
Pertanto, "la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi potrebbe passare alla storia come la cerimonia di chiusura della 'civiltà occidentale', che non è mai stata una vera civiltà, ma un parassitismo apostata sulle rovine della civiltà cristiana estinta".
Il superamento della cultura cristiana non …More

22K
Giangian shares from it.news

Vescovo olandese: "Papa Francesco è un codardo".

È ovvio che la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi è stata una parodia dell'Ultima Cena e non di un mito greco, scrive il Vescovo ausiliare Robertus Mutsaerts di s-Hertogenbosch, Paesi Bassi, su VitaminExp.blogspot.com (2 agosto).
Il direttore artistico, l'omosessuale Thomas Jolly, lo ha ammesso sul New York Post e l'attrice principale Barbara Butch ha persino parlato in modo blasfemo di "nuovo vangelo gay".
Monsignor Mutsaerts spiega perché gli attivisti omosessuali si concentrano esclusivamente sui cristiani e preferibilmente sulla Chiesa cattolica, mentre anche i musulmani [e gli ebrei] condannano la fornicazione omosessuale:
"Questo dimostra che la comunità omosessuale è un gruppo di codardi. Tra l'altro, lo sono anche molti sacerdoti, vescovi e Papa Francesco".
Il vescovo critica il fatto che Francesco non abbia detto una parola sulla cerimonia di apertura blasfema, per esempio all'Angelus settimanale: "Preferisce parlare di qualcosa che non comporta rischi come …More

51.6K
GIANLUCA CROCIATO MARTONE

SANTE PAROLE

Giangian shares from Francesco I

Scandaloso Cio: trans sul ring con le donne.

FdI insorge. Abodi: violati sicurezza ed equità
È tutto vero. Il Cio ha ammesso alle Olimpiadi di Parigi gli atleti trans nella boxe femminile. La notizia sbalorditiva, circolata ieri quasi in sordina, si è trasformata in un caso esplosivo. Con il centrodestra a puntare l’indice contro la disparità dei contendenti e l’ideologia woke e il ministro dello Sport, Andrea Abodi, che denuncia la violazione dei principi dello sport.
Trans sul ring nella boxe femminile e scoppia il caso
Il tutto alla vigilia del match che vedrà l’azzurra Angela Carini incrociare i guantoni con il transessuale algerino Imane Khelif. Tra i primi a saltare sulla sedia, dopo la notizia destinata a diventare una bufera, c’è Fabio Rampelli, ex azzurro di nuoto. “Fermo restando il rispetto per tutti gli orientamenti sessuali, disconoscere le differenze biologiche tra un uomo e una donna è privo di qualsiasi fondamento scientifico. Basta guardare la massa muscolare di un fisico maschile e quella femminile per …More

31.6K
Giangian shares from Luca Diste

"Il Papa non è un sovrano assoluto, il cui pensare e volere sono legge. Al contrario: il ministero del Papa è garanzia dell’obbedienza verso Cristo e verso la Sua Parola. Egli non deve proclamare le proprie idee, bensì vincolare costantemente se stesso e la Chiesa all’obbedienza verso la Parola di Dio, di fronte a tutti i tentativi di adattamento e di annacquamento, come di fronte ad ogni opportunismo" - Benedetto XVI A.D. 2005
Testo e video da pagina facebook di SilereNonpossum

01:20
61.3K

LE TENTAZIONI PIÙ DURE - suggerimenti

Sono a conoscenza, che il demonio quando non riesce a far cadere una persona, specialmente persone avanti in un cammino di santità, le tenta con tutto ciò che riguarda l'impurita'.
Basta che inizi a provocare la persona con immagini perverse nella mente, di cose viste nel passato o cose fatte nascere nel momento oppure che la persona si trovi davanti a sé persone, che vestono un certo tipo di abiti indecenti.
Occorre vigilare come dice Gesù nel Vangelo, perché "lo spirito è pronto e la carne è debole".
Quali armi adottare oltre al Santo Rosario? C'è la forma
dell' esorcismo di Leone XIII (quando anche nonostante il Rosario non si riesce a trovare pace), che per concessione del Card. Ratzinger, allora Prefetto nella Dottrina per la fede, si può recitare in italiano su se stessi.
Vedi:
pacenelcuore.com/…combattere-gli-spiriti-maligni-e-le-tentazioni.pdf
Suggerisco anche le giaculatorie o piccole preghiere, specialmente quelle in cui ci si umilia oppure inventando, per es. "Gesù mio …More

21.8K
Giangian shares from maciste

TRE PORTE SORPRENDENTI CHE IL DIAVOLO UTILIZZA PER ENTRARE IN CASA TUA..... “SEI VULNERABILE?”

1. PORTA DEL NON PERDONO:
Il diavolo può usare la mancanza di perdono come una porta per entrare nelle nostre case, avvelenando i nostri cuori con risentimento e amarezza. Questa è una violazione diretta degli insegnamenti di Gesù Cristo, che ha sottolineato l'importanza del perdono. In Matteo 6:14-15 Gesù dice: "Infatti, se perdonerete agli uomini le loro offese, il Padre vostro celeste perdonerà anche a voi le vostre offese. Ma se voi non perdonerete agli uomini, neppure il Padre vostro vi perdonerà". Sant’Agostino, dottore della Chiesa, avverte che nutrire la mancanza di perdono può portare a un danno spirituale, aprendo la porta al diavolo per influenzare le nostre vite. L'esorcista p. Gabriel Amorth ha anche sottolineato il pericolo della mancanza di perdono, affermando che può portare alla schiavitù e all'oppressione spirituale.
2. PORTA DELLA PAURA E DEL DUBBIO:
La paura e il dubbio possono indebolire la nostra fede e renderci vulnerabili all'influenza del diavolo. In 2 …More

1K