La Madonna alla mistica Teresa Musco: "Il Papa [Paolo VI] non oserà parlare del Segreto perchè è spaventoso" PARLA LA MADONNA: "Voglio dirti che il mondo è così cattivo. Sono apparsa nel Portogallo …Altro
La Madonna alla mistica Teresa Musco: "Il Papa [Paolo VI] non oserà parlare del Segreto perchè è spaventoso"

PARLA LA MADONNA:

"Voglio dirti che il mondo è così cattivo. Sono apparsa nel Portogallo dando messaggi, e nessuno mi ha ascoltato, e a Lourdes, alla Salette, ma pochi cuori duri si sono ravveduti. Anche a te voglio dire tante cose che affliggono il Mio Cuore. Voglio parlarti del terzo segreto di Fatima che diedi a Lucia e ti dico che da tempo è stato letto ma nessuno si è pronunciato".

[Nota: La Madonna, di seguito poi predice il pellegrinaggio del Santo Padre Paolo VI a Fatima, ove inviterà tutto il mondo alla preghiera ed alla penitenza. Aggiunge poi che il Papa non oserà parlare del segreto, perché è spaventoso].

***

"Il mondo cammina verso una grande rovina [...] il popolo si sbizzarrisce sempre di più [...] Fuoco e fumo sconvolgera' il mondo, le acque degli oceani diventeranno fuoco e vapore, la schiuma si innalzera', sconvolgendo l'Europa, e affondera' tutto in una lava di fuoco, e milioni di uomini e bambini periranno nel fuoco, e i pochi eletti rimasti invidieranno i morti, perchè da qualunque parte si volgera' lo sguardo, non si vedra' altro che sangue e morti e rovine in tutto il mondo".

***

"Figlia Mia, offri tutto quello che ti capita di soffrire per i sacerdoti, perché non capiscono più quale sia la volontà di Dio. Quei pochissimi che sono rimasti fedeli a Me, hanno tanta paura di esporsi, e così continueranno a vivere fin quando Mio Figlio deciderà. La Mia Casa sta percorrendo un brutto momento: quelli che vi comandano si avviano verso le tenebre, perché la comodità che hanno è tanta... danno troppo retta alla carne, e mettono a tacere lo spirito. Io ti raccomando, figlia, prega per loro, che tanto ne hanno bisogno! E se nella tua vita passerà un'ora della giornata senza aver pregato per i figli miei prediletti, sappi che è una giornata perduta nella tua vita!..."


[Messaggi del 3 Gennaio 1951]

***

Continua a leggere qui:

Straordinarie profezie della mistica casertana Teresa Musco: "Grandi flagelli sono diretti sull'Italia"