23 aprile 1943. Mattina del Venerdì Santo Dice Gesù: «La prima volta mio Padre per purificare la Terra mandò un lavacro d’acque[3], la seconda mandò un lavacro di sangue, e di che Sangue! Né il primo …Altro
23 aprile 1943.
Mattina del Venerdì Santo
Dice Gesù:
«La prima volta mio Padre per purificare la Terra mandò un lavacro d’acque[3], la seconda mandò un lavacro di sangue, e di che Sangue! Né il primo né il secondo lavacro sono valsi a fare degli uomini dei figli di Dio. Ora il Padre è stanco, e a far perire la razza umana lascia che si scatenino i castighi dell’inferno, perché gli uomini hanno preferito l’inferno al Cielo, e il loro dominatore: Lucifero, li tortura per spingerli a bestemmiarCi per farne dei suoi completi figli.
Io verrei una seconda volta a morire, per salvarli da una morte più atroce ancora… Ma il Padre mio non lo permette… Il mio Amore lo permetterebbe, la Giustizia no. Sa che sarebbe inutile. Perciò verrò soltanto all’ultima ora. Ma guai a quelli che in quell’ora mi vedranno avendo eletto a loro signore Lucifero! Non vi sarà bisogno di armi nelle mani dei miei angeli per vincere la battaglia contro gli anticristi. Basterà il mio sguardo.
Oh! se gli uomini sapessero …Altro
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
Giovanna Delbueno
Leggere i suoi libri e poi esprimere opinioni, sarebbe buona regola.
Giovanna Delbueno
Terziaria dei Servi di Maria, sepolta in Cappella della SS.Annunziata. Inferma per la maggior parte della sua vita. Non si è quasi mai mossa dalla sua stanza. I luoghi della Palestina da lei descritti in visione hanno trovato conferme ex post in archeologia così come molti edifici in cui si svolgevano i fatti da lei descritti, al tempo non scoperti e scavati. Io ho trovato molte risposte e grande …Altro
Terziaria dei Servi di Maria, sepolta in Cappella della SS.Annunziata. Inferma per la maggior parte della sua vita. Non si è quasi mai mossa dalla sua stanza. I luoghi della Palestina da lei descritti in visione hanno trovato conferme ex post in archeologia così come molti edifici in cui si svolgevano i fatti da lei descritti, al tempo non scoperti e scavati. Io ho trovato molte risposte e grande edificazione spirituale nei libri che ha lasciato, in particolare nel 9 e 10 dell' Evangelo. Le pagine della Passione non più di 3 o 4 alla volta perché sono molto dolorose, si partecipa col cuore e si soffre con Lui. Poi libertà di opinione, ma non si denigra. Temi molto delicati.