it.news
25,8K

Nuova presidente realizza il suo sogno: Bolivia libera dai "riti satanici di Pachamama"

La senatrice Jeanine Áñez, insediatasi come presidente ad interim della Bolivia, si è presentata alla sede del governo con una enorme copia dei Vangeli tra le mani.

Ha proclamato solennemente che "la Bibbia è tornata al palazzo".

Questo atto è avvenuto durante una seduta parlamentare in cui i rappresentanti del Movimento Verso il Socialismo di Evo Morales erano assenti.

Pentre la Áñez si insediava, i suoi seguaci dicevano "gloria a Dio" mentre i difensori di Morales soffiavano nei loro fischietti.

In seguito, la Áñez ha detto da un balcone del palazzo governativo a La Paz: "Questa Bibbia è molto significativa per noi. La nostra forza e la nostra potenza è Dio. Che Dio ci benedica, cari fratelli boliviani".

La Añez è a favore della famiglia e si oppone al risorgere del paganesimo indigeno. Nel 2013, ha scritto su Twitter: "Sogno una Bolivia libera dai riti satanici indigeni".

#newsQoefauzpdq

lella63
Regalità sociale di Cristo! Finalmente qualcosa si muove!
il vandea
Prego il Signore che l'assista sempre contro tutti i suoi nemici. Affidiamola alla santa intercessione di Gabriel Moreno , presidente dell' Equador, martire della fede (assassinato dalla massoneria), patrono di tutti i veri politici cattolici.