Fatima.
174

Trevignano Romano - 13 novembre 2021

Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, oggi sono qui come Madre Addolorata, guardo i vostri cuori e non vedo la pace di cui avrete bisogno per affrontare …Altro
Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, oggi sono qui come Madre Addolorata, guardo i vostri cuori e non vedo la pace di cui avrete bisogno per affrontare i tempi bui. Figli amati, quante cattiverie ancora ci sono nel mondo, persecuzioni, giudizi contro i vostri fratelli, ricordate che solo Dio è giudice e non voi, affidate a Lui tutte le vostre sofferenze. Figli miei, vedo tante persone che pregano molto, ma senza cuore e amore, quelle non sono preghiere, ma solo parole inutili, metteteci tutto l’amore e con gli occhi e le mani verso il cielo, rivolgetevi a Gesù Cristo, unico e vero Salvatore. Figli cari, pregate per la Chiesa, pregate per l’America dove tutto è pronto per la guerra. Pregate per la Russia, che sembra volere la pace, ma è già pronta al conflitto. Fate penitenza figli miei. Ora vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.
AvisObservans
Non messaggio celeste che porta alla vera conversione, ma pantomima teatrale con struttura ripetitiva che prende spunto da qualche notizia qua e là.
Il discernimento è fondamentale di questi tempi.