it.news
31,8K

Vescovo abbandonato rapidamente dal suo "coraggio"

Durante un'omelia del 17 luglio in una piccola cappella, il vescovo di Catamarca (Argentina), Luis Urbanc, ha chiamato [a buon ragione] i politici "scalda-poltrone" e ha detto delle femministe: "Se vogliono essere uguali ai maschi, che lavorino!"

Immediatamente, l'oligarchia mediatica è saltata addosso a Urbanc, che non ha potuto resistere a lungo alle pressioni. Si è arreso il 22 luglio: "Se ho pronunciato parole fuori posto, mi scuso".

Urbanc ha promesso di "mettermi sempre al servizio dell'armonia, del dialogo, del rispetto per le differenze e per l'amicizia sociale" [e di sottomettersi agli oligarchi].

Foto: Luis Urbanc, #newsPfmlynusqs
Pietro da Cafarnao
Ci vorrebbe il coraggio del beato August von Gallen vescovo di Munster. Hitler aveva paura di lui. Il demonio e i suoi servitori hanno paura da chi é animato da vera fede e cita S.Paolo al riguardo, che afferma come non permette a nessuna donna d'insegnare all'uomo, perché é stata la donna ad essere ingannata per prima dal demonio. Neanche il vaticano di fronte a un vescovo può contraddire il …Altro
Ci vorrebbe il coraggio del beato August von Gallen vescovo di Munster. Hitler aveva paura di lui. Il demonio e i suoi servitori hanno paura da chi é animato da vera fede e cita S.Paolo al riguardo, che afferma come non permette a nessuna donna d'insegnare all'uomo, perché é stata la donna ad essere ingannata per prima dal demonio. Neanche il vaticano di fronte a un vescovo può contraddire il vangelo. In ogni caso preghiamo per i pastori, chissà che qualcuno sia animato dallo Spirito Santo e abbia la forza interiore.
Vedi il video in Italiano del beato August Von Galen vescovo di Munster
Beato Clemens Augusto von Galen - el 22 de marzo
Giuseppe Di Tullio
Se il sale diventa insipido, non serve che ad essere gettato a terra e calpestato dagli uomini!!
il vandea
Don Abbondio docet.