it.news
945

Popolazione francese chiede perdono per chiesa brutalizzata da omosessuale

Benjamin Ledig, estremista omosex attivo sui social media, ha effettuato il 16 febbraio una "danza" ributtante davanti all'altare della chiesa di Saint-Paul-Saint-Louis a Parigi (immagine sotto). Una …Altro
Benjamin Ledig, estremista omosex attivo sui social media, ha effettuato il 16 febbraio una "danza" ributtante davanti all'altare della chiesa di Saint-Paul-Saint-Louis a Parigi (immagine sotto).
Una volta terminato lo spettacolo sconcio, Ledig ha finto di essere "vittima" di "minacce di morte".
Il 21 febbraio, durante lo show televisivo Touche, il persecutore dei Cristiani ha ammesso che le affermazioni originali, di essersi "esibito contro l'omofobia", erano una bugia.
"Non ho fatto il video per combattere l'omofobia, come ho detto venerdì scorso. Mi hanno solo chiesto di dirlo per spiegare cos'ho fatto. Allora ho raccontato la storia dell'omofobia, ma non è vero."
Il blasfemo non si è mai scusato per la sua blasfemia. Allora hanno dovuto farlo le vittime di Ledig: centinaia di giovani fedeli si sono inginocchiati il 22 febbraio fuori dalla chiesa di Saint-Paul-Saint-Louis cantando inni (video sotto) e recitando il rosario.
#newsBpiqlpfdma