Francesco I
2120.7K

Bergoglio censura Edson Glauber

Quanto sta accadendo ha dell’incredibile: laddove questa chiesa (minuscolo in questo caso, perché riteniamo si tratti della doppia chiesa vista da molti Santi e Beati come Anna Caterina Emmerick) …More
Quanto sta accadendo ha dell’incredibile: laddove questa chiesa (minuscolo in questo caso, perché riteniamo si tratti della doppia chiesa vista da molti Santi e Beati come Anna Caterina Emmerick) elargisce e spande misericordia a buon mercato, senza mai parlare di CONVERSIONE e di abbandono del peccato, si manifesta invece rigida, severa e da regime nei confronti delle Apparizioni mariane.
Edson Glauber con i genitori nel giorno della sua laurea
Certo! Siamo consapevoli di quelle “prove” alle quali ogni credente è soggetto e deve sottoporsi in stato di obbedienza alla Chiesa, chiamata a “provare le anime e gli spiriti”, è la Chiesa che deve decidere infatti quando una Apparizione è autentica e, i Veggenti, devono lasciarsi guidare dalla Chiesa, per il loro ed anche nostro stesso bene. Quindi, sia ben chiaro che noi qui e da qui, siamo obbedienti alle decisioni prese dalla Chiesa in tutti i campi.
Ma la nostra obbedienza deve coinvolgere tutta una serie di questioni a cominciare …More
Maurizio Muscas
BORGOGLIO NON CENSURA???? Ma se nella sua diocesi ha censurato Summorum Pontificum? Distrutto i FFII. Etc etc... Per non parlare, cosa piu' importante, delle continue Bestemmie contro NSGC.