it.news
114.4K

Francesco insinua che chi denuncia sia figlio del diavolo

Francesco ha detto nella sua omelia dell'11 settembre che "in questi tempi, dembra che il 'Grande Accusatore' si sia scatenato all'attacco dei vescovi". Ha ammesso che anche i vescovi sono peccatori,…More
Francesco ha detto nella sua omelia dell'11 settembre che "in questi tempi, dembra che il 'Grande Accusatore' si sia scatenato all'attacco dei vescovi".
Ha ammesso che anche i vescovi sono peccatori, ma ha aggiunto che il diavolo "cerca di scoprire i peccatori, per renderli visibili al fine di scandalizzare le persone", come se il diavolo fosse responsabile degli scandali causati dai peccati dei vescovi.
Le parole di Francesco sono state interpretate come un riferimento indiretto alla denuncia dell'arcivescovo Carlo Viganò, che ha rivelato il fatto che Francesco ha messo a tacere le molestie del cardinale McCarrick.
Le "persone" sono state scandalizzate da vescovi e papi per molto tempo e il vaticano non se ne è mai preoccupato molto.
Foto: Vatican Media, #newsHiptvdjabm
Sul Golghota
Se chi denuncia fosse figlio del diavolo difenderebbe Bergoglio, il servo del demonio... Nessun regno è diviso contro se stesso. Così come nessun eretico può essere papa, nemmeno prete.