Francesco I
9541.3K
01:33
Per Bergoglio tutte le religioni sono buone: schiaffo ai Santi Martiri Cristiani ! LA PASSIONE DI PERPETUA E FELICITA Bergoglio dovrebbe vergognarsi profondamente leggendo le poche righe che seguono:…More
Per Bergoglio tutte le religioni sono buone: schiaffo ai Santi Martiri Cristiani !
LA PASSIONE DI PERPETUA E FELICITA
Bergoglio dovrebbe vergognarsi profondamente leggendo le poche righe che seguono: queste due giovani donne avrebbero potuto salvarsi molto facilmente per quella che il giudice riteneva una mera formalità: incensare gli idoli. Invece Bergoglio incensa ed onora gli idoli esclusivamente per la propria vanagloria!
ATTI DEL MARTIRIO DELLE SANTE PERPETUA E FELICITA
I Scoppiata, durante il consolato di Valeriano e Gallieno, la persecuzione, vennero arrestati in Africa, nel-la città di Tuburbio, i venerabili giovani Satiro e Saturnino, fratelli; Revocato con Felicita sua sorella; e Perpetua, che era di famiglia nobile, aveva padre e madre, due fratelli e un figlio lattante (essa infatti era nell'età di ventidue anni).
Il proconsole Minucio disse loro:
I principi invittissimi Valeriano e Galieno hanno dato ordine che sacrifichiate
.
Satiro rispose: Noi non lo faremo, perché siamo …More
laparoladigesu
Credo che anche la Madonna ad Anguera nell'ultimo messaggio ci dia un valido insegnamento. Intanto é un'ideologia affermare che tutte le religioni sono uguali. Tale insegnamento contraddice la Parola di Gesù in molti punti del Vangelo e nell'Antico Testamento, che molti pastori ecumenici per il dialogo con le sette diaboliche, vorrebero abolire per via dei Dieci Comandamenti. Dire che tutte le …More
Credo che anche la Madonna ad Anguera nell'ultimo messaggio ci dia un valido insegnamento. Intanto é un'ideologia affermare che tutte le religioni sono uguali. Tale insegnamento contraddice la Parola di Gesù in molti punti del Vangelo e nell'Antico Testamento, che molti pastori ecumenici per il dialogo con le sette diaboliche, vorrebero abolire per via dei Dieci Comandamenti. Dire che tutte le religioni sono uguali e volute fa Dio sarebbe come paragonare Gesù Cristo al suo contrario: sette sataniche. Il teatrino messo in campo in Vaticano e dintorni é stata una grande profanazione. Ascoltiamo cosa ci dice in questo messaggio la Madonna ad Anguera:
www.apelosurgentes.com.br/it-it/mensagens/4883

" Un tempio sarà eretto, ma nella Casa di Dio non c'è spazio per il nemico. Non potete servire due padroni. Rimanete con Gesù. Accogliete il Suo Vangelo e abbracciate gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Piegate le vostre ginocchia in preghiera. Dio ha fretta" Capite?
Duilio Maria Urbas
Ad Anguera non c'è nessuna madonna, ma Lucifero.