Intervista completa al veggente di Anguera Pedro Regis: profezie, messaggi, posizione della Chiesa e …

Roma, Casa Bonus pastor. 23 novembre 2016, ore 9. In una delle salette attigue alla reception di questa struttura d’accoglienza appartenente alla diocesi di Roma, incontro il veggente di Anguera, Pedro …More
Roma, Casa Bonus pastor. 23 novembre 2016, ore 9. In una delle salette attigue alla reception di questa struttura d’accoglienza appartenente alla diocesi di Roma, incontro il veggente di Anguera, Pedro Regis, assieme a tre o quattro persone che seguono i suoi spostamenti quando viene in Italia. Pedro è un signore distinto, al di sopra della quarantina, dall’atteggiamento posato e calmo: si mostra molto collaborativo e disponibile, rivela un equilibrio fuori dal comune e accetta di rispondere alle mie domande con cortesia e precisione. L’atmosfera è serena e distesa: registro le sue risposte, che tradurrò poi personalmente dal portoghese. Nel corso dell’intervista, il veggente racconta i fatti in modo netto e limpido, con grande attenzione alla fedeltà al Magistero, alla Chiesa e alla correttezza dottrinale. Nel seguito, seguo pedissequamente l’ordine dell’intervista, intercalandola con aggiunte ricavate da altre fonti, indicate in fondo.
***
PS: per aiutare la lettura, metterò in corsivo …More
Acchiappaladri
@Tempi di Maria Giusto per essere sicuro di aver capito: si tratta quindi di un'intervista fatta dalla Dott.ssa Annarita Magri e già pubblicata sul suo libro citato?