Frammenti di terremoto della Fsspx in arrivo. In un recinto che prende sempre piu' buchi, non è possibile che gli Agnelli si moltiplichino come se tutto procede bene. Se gli agnelli devono svilupparsi …More
Frammenti di terremoto della Fsspx in arrivo.
In un recinto che prende sempre piu' buchi, non è possibile che gli Agnelli si moltiplichino come se tutto procede bene. Se gli agnelli devono svilupparsi per poi far cadere continuamente i figli in tali buchi, allora pochi crescerebbero senza cadere. Mentre la chiesa mistica e morta spiritualmente avanza con i concetti moderni di dare agli LGBT spazio per diritti falsi che dannano tali anime,
dare spazio agli immigrati senza indicare il cammino della conversione per il
paradiso,
dovrebbero nel frattempo moltiplicarsi nuovi Vescovi ordinati senza alcuna autorizzazione dalla Santa Sede. Certo,possiamo avere anime nella Santa Sede che aprono le porte aperte per omosessualità,eutanasia,matrimoni omosessuali e tanti altri peccati, e la persecuzione contro i Giusti aumenterà ancora. Questo non implica che se la Santa Sede annuncia apertamente di andare contro gli insegnamenti di Gesu' e del Vero Magistero, allora anche noi possiamo moltiplicarci …More
Gli Eletti del Signore shares this
528
Attenti cari sul gesto di Papa Benedetto XVI. Lui non era venuto "per gioco" a riconciliare la Fsspx con la Chiesa Cattolica Apostolica Romana.
NOTA DELLA SEGRETERIA DI STATO, 04.02.2009
NOTA DELLA SEGRETERIA DI STATO
A seguito delle reazioni suscitate dal recente Decreto della Congregazione per i Vescovi, con cui si rimette la scomunica ai quattro Presuli della Fraternità San Pio X, e in relazione …More
Attenti cari sul gesto di Papa Benedetto XVI. Lui non era venuto "per gioco" a riconciliare la Fsspx con la Chiesa Cattolica Apostolica Romana.
NOTA DELLA SEGRETERIA DI STATO, 04.02.2009
NOTA DELLA SEGRETERIA DI STATO
A seguito delle reazioni suscitate dal recente Decreto della Congregazione per i Vescovi, con cui si rimette la scomunica ai quattro Presuli della Fraternità San Pio X, e in relazione alle dichiarazioni negazioniste o riduzioniste della Shoah da parte del Vescovo Williamson della medesima Fraternità, si ritiene opportuno chiarire alcuni aspetti della vicenda.

1. Remissione della scomunica.
Come già pubblicato in precedenza, il Decreto della Congregazione per i Vescovi, datato 21 gennaio 2009, è stato un atto con cui il Santo Padre veniva benignamente incontro a reiterate richieste da parte del Superiore Generale della Fraternità San Pio X.
Sua Santità ha voluto togliere un impedimento che pregiudicava l’apertura di una porta al dialogo. Egli ora si attende che uguale disponibilità venga espressa dai quattro Vescovi in totale adesione alla dottrina e alla disciplina della Chiesa.
La gravissima pena della scomunica latae sententiae, in cui detti Vescovi erano incorsi il 30 giugno 1988, dichiarata poi formalmente il 1° luglio dello stesso anno, era una conseguenza della loro ordinazione illegittima da parte di Mons. Marcel Lefebvre.
Lo scioglimento dalla scomunica ha liberato i quattro Vescovi da una pena canonica gravissima, ma non ha cambiato la situazione giuridica della Fraternità San Pio X, che, al momento attuale, non gode di alcun riconoscimento canonico nella Chiesa Cattolica. Anche i quattro Vescovi, benché sciolti dalla scomunica, non hanno una funzione canonica nella Chiesa e non esercitano lecitamente un ministero in essa.(...)
....
Fine.

Dunque, ricordiamo
se qualcuno insegnasse ad un altro di salvarsi senza merito ,indipendetemente se fosse modernista o tradizionalista, commetterebbe un peccato contro lo Spirito Santo,che è DIO.
Se qualcuno insegnasse l'altro a calunniare con termini mondani "ipocrita,ecc.." commetterebbe peccato e indipendentemente se fosse modernista o tradizionalista, la sua anima a seconda del modo di agire,è in pericolo di accedere senza impenitenza finale alla Geeena oppure,se salvo, al purgatorio.
Dunque, La Fsspx e le anime ancora immerse li dentro,possono riconciliarsi spiritualmente alla Chiesa Cattolica? Si,devono farlo come tutti gli altri per salvarsi . Per salvarsi,
le anime devono imitare i Santi. le anime devono nelle loro giornate fare penitenza e un ascesi di vita, per ritornare almeno nello Spirito alla Chiesa Cattolica Apostolica Romana.

Nessuno puo' ordinare Vescovi senza autorizzazione della Santa Sede o da un Vescovo Cattolico. Nessuno puo' intaccare la dottrina, ne' i modernisti e ne chi vuole difendere la dottrina.

Ultima cosa di oggi: le attuali apparizioni di Anguera continuano ad essere veri e provengono dalla Santissima Trinità. Molti attaccano il veggente Pedro Regis per delle foto o pensieri falsi,ma a poco serve tutto cio'. Piuttosto,iniziamo ad imitare i pastorelli di Fatima con la preghiera,la penitenza e sacrifici prima di porre giudizi. Nel dubbio di un apparizione, cio' che conviene fare è aggrapparsi a vivere prima di tutto le Apparizioni di Fatima nelle nostre vite.

La Vera Chiesa è sul Calvario e non è possibile moltiplicare Vescovi con ordinazioni senza autorizzazione dalla Santa Sede o da almeno un Vescovo Cattolico. Il vero Magistero cattolico ha sempre insegnato questo e nessuno puo' cambiarlo.
Mario Angheran
Se si leggono i messaggi della Madonna di Anguera.. 🥱
lamprotes
Non vedo alcun errore in chi, vedendo che ai ladri non si può chiedere l'onestà, ne diffida!
mandrake1000
Esaminate le profezie tenete cio' che è buono. Ad Anguera ultimamente Pedro Regis ha detto che San Giuseppe era in vita mentre Gesù moriva in croce .... e altre cose che rompono con la tradizione riguardo l'assunzione di Maria al cielo ..... profondo rispetto per Pedro , certamente non sono dogmi di fede ma non sono accettabili le sue afferamzioni . La Valtorta diceva il contrario ..... meditate …More
Esaminate le profezie tenete cio' che è buono. Ad Anguera ultimamente Pedro Regis ha detto che San Giuseppe era in vita mentre Gesù moriva in croce .... e altre cose che rompono con la tradizione riguardo l'assunzione di Maria al cielo ..... profondo rispetto per Pedro , certamente non sono dogmi di fede ma non sono accettabili le sue afferamzioni . La Valtorta diceva il contrario ..... meditate gente .....