06:14
Il Chiarimento attuale e il Sodalizio Sacerdotale Mariano sul "no cattolici"
Nicola D.B.
Il Concilio Vaticano secondo non fu sotto la guida dello Spirito Santo, ma fu voluto, organizzato e diretto da satana e dai suoi servi. Altro non serve sapere per regolarsi senza se e senza ma. Chi non lo vuole capire perirà.
Gli Eletti del Signore shares this
1477
Finché il Sodalizio Sacerdotale Mariano non dichiara il Vescovo che abbia consacrato le suorine,allora tali suorine non sono suore.
Nessun sacerdote può consacrare in privato per il voto religioso senza l'approvazione del vescovo e della Santa Sede. In questo modo tali suorine non potranno essere canonizzate un domani poiché i nuovi nomi religiosi assegnati non ci sarebbero e nessuno ne sarebbe …More
Finché il Sodalizio Sacerdotale Mariano non dichiara il Vescovo che abbia consacrato le suorine,allora tali suorine non sono suore.
Nessun sacerdote può consacrare in privato per il voto religioso senza l'approvazione del vescovo e della Santa Sede. In questo modo tali suorine non potranno essere canonizzate un domani poiché i nuovi nomi religiosi assegnati non ci sarebbero e nessuno ne sarebbe testimone.

Quindi non è lecito seguire i raduni del sodalizio sacerdotale mariano perché non sono cattolici.

Affermare la dottrina cattolica,implica prima di tutto il vivere la dottrina cattolica.

le presunte suorine non hanno un nome religioso e sarebbero state consacrate da un sacerdote,e non da un vescovo. In DIO non c'è mezza verità.

Benedetto XVI come PAPA, celebrò numerose Messe con Rito Novus. Lui non ha condannato questo rito.

Quindi i tabernacoli non sono vuoti. Tutto gli attacchi contro il rito Novus vengono dal demonio e non dal rito stesso.
LiberaNosDomine
E' confusione! Bergoglio non è cristiano, è idolatra, è andato contro il primo Comandamento ... A Roma non esiste la Chiesa Cattolica ... In Vaticano non Non adorano la SS.ma Trinità ...
EPPURE in MOLTI, CHE SEGUONO BERGOGLIO CREDONO DI ESSERE CRISTIANI