Nicola D.B.
1953

IL COVID È RADIAZIONI DAI SATELLITI: LA TECNOLOGIA DELLA BIOINFORMAZIONE PER IL CAMBIAMENTO UMANO. SCIENZIATA ORTODOSSA - SUL COVID.

Io, Shekotihina Nadezhda Nikolaevna, vivo nella città di Protvino, nella regione di Mosca. Da molti anni la mia specialità è la fisiologia umana e animale, ho lavorato nella scienza per tutta la vita, nel mio lavoro passato ero quasi sempre all'avanguardia della scienza.
Il mio lavoro di diploma sullo studio istochimico dell'immunità cellulare, poi il laboratorio di bionica presso il ramo siberiano dell'Accademia delle scienze dell'URSS, poi il laboratorio di tossicologia presso il Servizio sanitario, poi il laboratorio di fisiologia vegetale presso l'Istituto di VASKhNIL, poi l'istituto medico: il dipartimento di anatomia, il dipartimento di malattie infettive infantili (laboratorio di immunologia), poi il responsabile del laboratorio di psicofisiologia presso il Centro per le Nuove Tecnologie dell'Informazione INFID (Informatica e Bambini).
La mia esperienza così vasta, le pubblicazioni su Internet e la mia fede ortodossa mi permettono di avere una mia opinione sulla "nuova" malattia che ha colpito immediatamente il mondo intero.

New Babylon o la fine del mondo.
Attualmente c'è una grande commozione nel mondo, è apparsa una "nuova" malattia, che "minaccia di distruggere" tutta l'umanità. C'è davvero una malattia. Prima di tutto, le persone malate con gravi malattie croniche si ammalano, la loro malattia peggiora e la morte accelera. Bisogna pensare che questa sia davvero una nuova malattia o qualche fattore che aggrava la malattia.
L'analisi delle pubblicazioni e la mia esperienza mi hanno convinto che il fattore che causa malattie mortali così gravi nelle persone non è un virus biologico, come assicurano le più alte autorità mediche mondiali.
Come è noto dalle pubblicazioni, questo "virus" non è stato ancora identificato, non rilevato nella sua forma pura e non è stato testato per la capacità di provocare malattie, per la virulenza. L'OMS ha pubblicato i risultati del sequenziamento (determinazione della struttura) del "nuovo" virus. È anche possibile sequenziare una molecola di DNA creata artificialmente, che viene spacciata per un virus, ma non esiste ancora una coltura pura del virus.
In epidemiologia esiste una regola immutabile secondo cui un microrganismo è considerato l'agente eziologico della malattia se sono soddisfatte le seguenti condizioni: la sua coltura pura è isolata, la morfologia (struttura) è chiaramente studiata, se un certo quadro clinico della malattia che vengono descritte le cause in un esperimento sugli animali e nell'uomo, il cancello d'ingresso è noto (modi di infezione). L'identificazione dovrebbe essere tale che qualsiasi laboratorio appropriato, in questo caso virologico, possa far crescere il virus su un mezzo nutritivo, ottenere la sua coltura pura e identificarlo morfologicamente, biochimicamente, istochimicamente, ecc. Non c'è niente di tutto questo sul virus di un "nuovo" malattia, solo allusioni...
Sono sicura che si tratta di un virus informatico bioinformatico in grado di programmare nel corpo attraverso il cervello lesioni estese e numerose che possono penetrare nel genoma umano e causare cambiamenti genetici.
Questi effetti, agendo sulla personalità di una persona e sulle funzioni fondamentali dell'organismo, oltre a programmare la formazione delle sostanze necessarie, danno la possibilità di diagnosticare una “nuova” malattia infettiva virale.
Cioè, c'è una modellazione al computer di oggetti biologici, il raggiungimento di un nuovo campo della scienza bioinformatica.

I programmi di virus informatici vengono trasmessi dalla radiazione laser dallo spazio profondo all'intera Terra dai satelliti solari lanciati nel 2018 e nel 2019. Dal punto di vista energetico, questo metodo è a basso costo, poiché i fasci di radiazione laser coerente e densamente imballati sono molto economici. Non si disperdono lungo il percorso e, allo stesso tempo, si muovono sul flusso di potenti radiazioni solari. Per questo motivo, la clinica delle malattie è così varia, non è peculiare di un virus, anche naturale. Si presume che, oltre al bioprogramma, venga aggiunto un fattore di irradiazione. Se confrontiamo la clinica delle lesioni acute e croniche con tutti i campi pericolosi, si scopre che i segni caratteristici della malattia "nuova" e la clinica delle lesioni da radiazioni sono molto simili. E la clinica troppo ampia delle lesioni virali è spiegata proprio dalla simultanea malattia da radiazioni.
La malattia da radiazioni colpisce tutti i sistemi del corpo, in particolare le funzioni sessuale, nervosa, cardiopolmonare, la circolazione sanguigna e l'emopoiesi, provoca un aumento della coagulazione del sangue e della trombosi vascolare e della fibrinolisi dei vasi sanguigni, a causa della completa cessazione della coagulazione del sangue.
Sia la malattia "nuova" che quella da radiazioni sono caratterizzate da gravi danni ai polmoni, insufficienza polmonare e cardiaca. E anche la sindrome orofaringea, con danno al rinofaringe e all'orofaringe, diminuzione, fino alla completa perdita, del gusto e dell'olfatto. È noto che le lesioni tossico-fisiche (da radiazioni) sono la causa della broncopneumopatia cronica ostruttiva (BPCO) nell'uomo e delle sue complicanze del cuore polmonare. Molti pazienti muoiono per loro.
Dato che recentemente molte radiazioni dall'atmosfera sono cadute su di noi, i medici hanno persino assegnato un pneumologo separato per la BPCO.
Negli anni '90, l'intera popolazione della Terra è stata ampiamente irradiata con la scansione laser della Terra dai satelliti. Tra la nostra popolazione erano frequenti i decessi per fibrinolisi: i morti “piangevano” con lacrime sanguinolente, il sangue scorreva ininterrottamente da tutti i buchi. Un virus modellato bioinformaticamente aggiunge i segni di una malattia specifica e una risposta immunitaria. Diversi processi autoimmuni sono stati descritti in una malattia diagnosticata con una "nuova" malattia infettiva. I processi autoimmuni non scompaiono, possono progredire o trasformarsi in malattie oncologiche.
Inoltre, con l'aiuto dell'alta nanotecnologia, centri speciali creano farmaci sintetici che imitano i vaccini per prevenire questa "nuova" malattia.
Infatti, il contenuto bioinformatico dei "vaccini" è analogo al "virus" che viene irradiato.
I programmi virali dallo spazio penetrano facilmente nel corpo umano, principalmente nel cervello. Molte persone le affrontano, le decodificano e poi la persona ha un test negativo. Coloro che risultano positivi, sono lievemente e gravemente malati, affrontano, ma spesso si ammalano di nuovo. Gli anziani e i malati gravi spesso muoiono.
Dal vaccino, secondo quanto riferito dal capo del ministero della Salute, circa il 10% di gravi complicanze, fino alla morte. Ci sono rapporti che in India, su trecentomila vaccinati, trentamila muoiono ogni giorno.
Le complicazioni lievi non vengono registrate, non vanno dal medico con loro, non esiste praticamente un monitoraggio regolare dei vaccinati sperimentalmente.
È difficile ottenere informazioni sui risultati di un esperimento per indagare sulla sicurezza e l'efficacia di un vaccino. Non è pubblicato dal nostro Ministero della Salute in russo, ma tradotto in inglese e inviato a qualche struttura negli Stati Uniti.
Nelle pubblicazioni dei centri di alta tecnologia che creano un vaccino, sebbene sia indistinto, annebbiato, scrivono che i proteidi, che sono progettati per stimolare la produzione di anticorpi, sono sintetici, ma, presumibilmente, la sequenza amminoacidica è la uguale a quello del virus che non hanno ancora isolato.

Perché è pericoloso iniettare nel corpo proteidi sintetici? Questi sono proteidi artificiali con un effetto sconosciuto. E la codifica del farmaco è un processo energetico-informativo.
Quando si sintetizza qualsiasi sostanza, se ciò avviene in uno speciale ambiente energetico-informativo, ad esempio irradiando con onde radio contenenti un film o l'esibizione di qualcuno, si ottiene una preparazione codificata delle informazioni. Se prese internamente, le informazioni che ne derivano influenzano il cervello e il corpo. Questi sono tutti progressi nella tecnologia dell'informazione (IT). Non sono condivisi con il pubblico in generale.
Tutto questo appartiene al nuovo ramo della scienza bioinformatica. Questa specialità è disponibile nei rispettivi college e università.
Quindi, durante la sintesi di una sostanza, si formano nuovi legami chimici, mentre l'energia viene assorbita con l'informazione e la sostanza, a seconda della qualità dell'informazione contenuta nel film, può diventare un farmaco codificante. In generale, non c'è energia senza informazione. Che tipo di informazioni è importante per noi. Se la sintesi viene eseguita semplicemente da una persona senza un'altra fonte di informazioni, le sue informazioni personali entrano in questa sostanza. Pertanto, le droghe che preparano gli stregoni (la codifica è stregoneria) aiutano efficacemente (per un po '!) o danneggiano, tutto dipende dal contenuto della cospirazione della stregoneria. Tutti sanno che il gusto del cibo dipende molto dallo spirito dello chef. Per questa ragione, i santi padri consigliano di non fare o pensare al male, ne dovrai rispondere.
Perché la codifica è pericolosa? Non solo il verificarsi di una malattia corrispondente, un cambiamento nell'ereditarietà, ma anche un effetto grossolano sull'anima.
Questo può rendere difficile il compito di salvare l'anima, impedisce la connessione con l'angelo custode. La volontà personale di qualcun altro di uno spirito caduto, conclusa durante la sintesi di una sostanza in una preparazione codificata, può cambiare notevolmente le proprietà di una persona e ispirarle una negazione di Dio.
Resta da chiarire quale sia il programma di codifica stesso. Dagli anni '90 agli anni '10, nel nostro paese è stata effettuata una codifica laser-computer di massa di pazienti con cattive abitudini: alcolismo, fumo di tabacco, linguaggio volgare, eccesso di cibo, ecc. ... Ha causato un effetto potente, fino al fatto che una persona è arrivata in famiglia completamente diversa, una sconosciuta, e in generale c'erano vari disturbi mentali.
Non sarà possibile scoprire quale fosse il programma per computer. Non è noto in quale forma siano stati impartiti alla popolazione gli ordini "non fumare", "non bere", ecc. Potrebbero esserci altre squadre che impediscono loro di essere accesi. Questa "nobile causa" non è stata trattata in alcun modo dai media.
A Novosibirsk, abbiamo solo avvertito che la faccenda era sporca, nella pubblicità sui giornali hanno tracciato una linea con un forcone. Questo, probabilmente, ha divertito le persone, ma non allarmate, sono andate all'esecuzione mentale. Ora scrivono su Internet che questi Centri di Codifica Laser-Computer non esistono più, vista la presenza di molte gravi complicazioni.
Nonostante ci fosse un silenzio totale da parte dei medici, i Centri erano commerciali. È così che i nostri governanti si preoccupano della salute della popolazione, hanno permesso uno studio sperimentale su larga scala e la sperimentazione di metodi di codifica sugli esseri umani e, allo stesso tempo, probabilmente, molti sono stati codificati nella chiave di cui avevano bisogno. I programmi e i dispositivi non erano russi.
Quali sono oggi gli obiettivi di un esperimento mondiale con questa "nuova" malattia? Probabilmente molto voluminoso: dalla riorganizzazione locale a quella globale del mondo. Con l'aiuto delle tecnologie dell'informazione, gli organizzatori vogliono soggiogare la coscienza di tutte le persone: tutti sono irradiati e vogliono vaccinare tutti.

Tutto questo per diventare i governatori di Dio sulla Terra e personalmente, premendo i pulsanti del computer, per guidare l'intera comunità mondiale. Credono davvero in Dio, credono solo che Dio abbia dato la Terra a Satana per governare. Adorano Satana come uguale a Dio, come due facce della stessa medaglia.
Uomini pazzi !!! Dio non può essere deriso!!!
Satana e gli spiriti caduti sono morti e possono agire solo grazie al potere delle persone viventi e di altri organismi viventi su cui parassitano. Sono loro che rendono i microrganismi parassiti, che sequestrano in loro potere. E le persone diventano invasori aggressivi.
Cosa bisogna fare le persone in questa situazione?
La cosa principale è essere fedeli a Dio, essere il popolo di Dio, cercare di adempiere le leggi di Dio, sforzarsi di conoscerlo. Non è lontano da noi, è nel nostro cuore, ed il Suo messaggero, una particella dello Spirito di Dio, il nostro Angelo Custode, donatoci per sempre, non ci lascia mai, pur essendo contemporaneamente nel Regno dei Cieli. Non può produrre violenza e aspetta il nostro appello a Lui.
I Non Credenti, anche voi avete un Angelo di Dio, non pensate che tutto sia inventato su Dio. Guardate quali "miracoli" fanno gli avversari di Dio.
Nessuna fiducia date nelle storie di una "nuova" malattia, aiutatevi a vicenda, fate il bene, non fate il male. Non avete nemmeno paura della morte. Tutte le brave persone ora muoiono come martiri, Dio le porta a Sé.
In ogni circostanza difficile, rivolgete la preghiera a Dio come al vostro amato Padre.
Sappiate che se siete persino i criminali, rifiutate le tue azioni malvagie, pentitevi davanti a Dio, sarete salvati, come quel ladro del Vangelo crocifisso alla destra di Cristo.
Per chi non conosce le preghiere, basterà dire: "Signore Gesù Cristo, abbi pietà di me peccatore".
La vostra sincera, con contrizione e amore, parola pronunciata vi salverà, anche cinque minuti prima della morte. La salvezza dell'anima è un'unione con l'Angelo Custode al momento della morte e una transizione con lui nel Regno dei Cieli, nella vita eterna beata.
Cari lettori, se l'articolo vi sembra vero, vi preghiamo di distribuirlo e trasmetterlo ad altri. Non avere paura. Dio è con noi!
N.N.Schekochikhina
lmisma39 shares this
128