alda luisa corsini

Preghiera a San Giuda Taddeo per una causa impossibile.

San Giuda Taddeo
Giuda, soprannominato Taddeo, è l’apostolo che nell’Ultima Cena domandò al Signore perché si fosse manifestato ai Suoi discepoli e non a tutto il mondo. È autore di una delle lettere del Nuovo Testamento. Come San Simone Apostolo, anche lui predicò il Vangelo in Asia e fu martire.
Preghiera per supplicare l’intercessione dell’Apostolo San Giuda per casi difficili e disperati
O San Giuda Taddeo, parente di Nostro Signore Gesù Cristo, Apostolo e Martire, magnifico per virtù e miracoli, intercessore fedele per quanti ti onorano e patrono speciale nei casi disperati, io a te mi rivolgo pieno di fiducia. Poiché tu possiedi il privilegio di soccorrere palesemente coloro che hanno quasi perduta ogni speranza, soccorri anche me in questa mia necessità… Dalla quale non è in poter mio di liberarmi. Ti prometto San Giuda Taddeo di non dimenticare per tutta la vita i tuoi benefici, di onorarti ognora come mio particolare patrono, e di far noto a tutti che tu sei veramente potente e pronto aiuto nelle nostre necessità. Cosi sia.
Pater, Ave, Gloria.
3901
alda luisa corsini shares this
3383

San Giuda Taddeo, il Santo delle cause …

La Chiesa di San Giuda Taddeo a Roma si trova nel quartiere Trieste, in via Rovereto angolo via Gravisca. Per le preghiere e la novena consultare il sito della Chiesa.
Una visita alla Chiesetta di san Giuda vale come pellegrinaggio per chiedere grazie al Santo della cause perse e impossibili.

One more comment from alda luisa corsini

Oggi ricorre la sua festa.