Una voce potente scuote la Chiesa: il coraggio dell'arcivescovo Viganò (nuova intervista)
Riprendo da Insideover questa intervista a monsignor Carlo Maria Viganò.
* * *
I toni di monsignor Carlo Maria Viganò sono i consueti. Quelli che hanno avuto modo di palesarsi già in altre occasioni. L’uomo che ha chiesto le dimissioni del pontefice argentino per via del caso McCarrick continua la sua battaglia, che è volta a quella che potrebbe essere definita “restaurazione”. La “rivoluzione” di papa Francesco non piace al cosiddetto “fronte tradizionale”. E l’ex nunzio apostolico negli Stati Uniti è forse la voce più decisa in questo che appare davvero alla stregua di un combattimento tra due “schieramenti”. Quello che sta accadendo all’interno della Chiesa cattolica e le elezioni americane di novembre finiscono così con l’intrecciarsi, in un contesto che per Viganò costituisce un vero e proprio “scontro epocale”. Perché se Trump dovesse perdere – in estrema sintesi – sarebbe un male per tutti i cattolici. Papa Francesco, nel contempo, prosegue nella sua opera riformistica …More
Attenti però che l'anticristo ha una sua chiesa, ovvero una controchiesa, che è la falsa chiesa che oggi governa in vaticano e che ha in Francesco il suo papa, ovvero il falso papa, precursore dell'anticristo. Ecco perché ci sono due papi. Perché uno è quello vero, mentre l'altro è il falso profeta della neo chiesa, scismatica ed eretica. Lo scisma che ci si ostina a non vedere è avvenuto il 13 marzo 2013. A riguardo le profezie convergono, purtroppo, inesorabilmente e incofutabilmente.
Perché vi ostinate a chiamare santo Padre il falso papa. È una indecenza. VergognateVi. Cosa deve ancora fare perché vi ravvediate. Bestemmuatore e idolatra non Vi basta.
Chi conosce Bergoglio lo fugge, non da' alcuna garanzia di equilibrio psichico, di intelligenza teologica ed umana, falso umile fino ad assumere il nome del poverello di Assisi che non aveva un conto privato di 14.000.000 sterline pari a circa 45 miliardi di vecchie lire, come diventare santi per interposta persona per il semplice fatto di assumerne il nome, ed ingannare i milioni di ingenui per i quali l'apparenza è realtà, sentire bestemmie è "rugiada" e lode al Signore, adorare la Pachamama è profonda prosternazione alla madre terra che ci avrebbe creato (non Dio) ma che solo ci ricoprira' il giorno della morte (se non avrà vergogna di lui), in sette anni di invalido e falso pastore si è rivelato un vero lupo del gregge del Signore, pronto a "meticciare" non solo l'umanità per distruggerla meglio, ma la Madonna e Dio stesso in un raptus di megalomania e idolatria e superbia che al suo paragone impallidisce anche quella dei suoi amici o compari dittatori di neri e rossi, lui, infatti, corregge lo stesso Dio ed impone a tutti gli uomini di accogliere indistintamente e senza prudenza, di suicidarsi per fare posto ad tutte le religioni, eccetto alla cattolica di cui lui sarebbe a capo di...decapitarla, salvando la sua testa ed abbandonandone il corpo. Mira alla sostituzione etnica, sperando di salvarsi da questo piano diabolico. Questo obbrobrio della desolazione lo hanno sulla coscienza (se hanno una coscienza) lui e chi lo ha eletto, seguendo come pecoroni la "mafia di San Gallo" e la loro cecità ed conseguimento dei loro interessi materiali ed onorifici, che credono li salveranno dalla più profonda bolgia infernale, solo perché essi hanno cancellato l'inferno (Sosa Arturo Abascal dove sei? In che iperuranio vivi, in quello profondo di Rahner, tuo confratello in modernismo eretico ateo e idolatrico bergogliano? Svegliati finché sei in tempo e vai a passare i tuoi ultimi giorni nella celletta mortuaria di Marco Aurelio, dove fu rinchiuso il tuo Lorenzo Ricci, gesuita ma santo).
Sono sgomenta davanti a qsto cardinale che tutti chiamano papà.come ha detto un sacerdote, papa francesco nn e' mai esistito.