23:46
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIO DI ASCOLTARE QUESTA SINTESI. GIOVANI ASCOLTATE, GENITORI ASCOLTATE, PER IL BENE DEI VS FIGLI, È UN DOCUMENTO FONDAMENTALE NON C'È D'AVER PAURA POTREBBE FORSE IMPRESSIONARE NEL …More
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIO DI ASCOLTARE QUESTA SINTESI.

GIOVANI ASCOLTATE, GENITORI ASCOLTATE, PER IL BENE DEI VS FIGLI, È UN DOCUMENTO FONDAMENTALE NON C'È D'AVER PAURA POTREBBE FORSE IMPRESSIONARE NEL TITOLO MA È PULITO TUTTI POSSONO FRUIRNE.

NON OCCULTIAMO È FONDAMENTALE. SOPRATTUTTO AMICI SACERDOTI ASCOLTATE, VI PREGO ASCOLTATE, FATENE TESORO PER IL BENE DELLA VOSTRA ANIMA E DI QUELLE A VOI AFFIDATE.

È detto caso mistico.. perché per permissione di Dio parliamo di un anima vittima per il bene degli altri (increduli e peccatori impenitenti).

Davvero questa spiegazione porterà molta conoscenza e consapevolezza.

Non contiene né audio, né immagini forti. Per questo tutti possono cogliere questa testimonianza e le coordinate da seguire.

"Catechesi del demonio",
parliamo del caso della possessione di Annaliese Michel, (durata diversi anni fino alla morte) divenuta anima vittima per evitare che altre anime finissero all'inferno.

In questa spiegazione molto ben fatta c'è anche la testimonianza di San DAMIANO PIACENTINO, quando Annaliese venne in Italia in pellegrinaggio, San Damiano Piacentino ove la Vergine Santissima apparve a mamma Rosa dandole guarigione e diversi Messaggi per l'umanità ( ne parlava tanto anche S. Pio) e dove San Michele Arcangelo indicando il punto nel giardino fece scavare per far sgorgare l'acqua detta più Santa del mondo, non benedetta ma Santa che è un'altra cosa, il Cielo l'ha data come Dono all'umanità per i tempi che attendono le prove e la purificazione.
Giangian shares this
533
Nicola D.B. shares this
425
Caterina Greco shares this
586
Albert Ushinn Roberts shares this
1333
Caterina Greco
grazie
San Michele Arcangelo
Condividere per informare e formare più anime possibili
Caterina Greco
grazie
Domenico Gagliardi
Grazie. Peccato che non diciamo chi siamo. Magari sei un Sacerdote. Io non lo sono.