Oremus...

ORAZIONE PER LA CONVERSIONE DEGL’INFEDELI

Composta e recitata da s. Francesco Saverio ogni giorno.
Per cui Pio IX con Rescritto di propria mano, 24 maggio 1847, concesse una volta al giorno 300 giorni d'Indulgenza.

Eterno Iddio, creatore di tutte le cose, ricordatevi che voi solo creaste le anime degl'infedeli e peccatori, e le faceste ad imagine e similitudine vostra. Mirate, o Signore, come si riempie di quelle l'Inferno, e ricordatevi che il vostro Figliuolo Gesù Cristo sparse tutto il suo Sangue e tanto patì per esse. Non permettete che il vostro Figliuolo, e Signor nostro, sia più lungamente sprezzato dagli infedeli e dai peccatori, ma anzi, placato dalle orazioni della Chiesa, che del benedetto vostro Figliuolo è la carissima Sposa, movetevi a pietà di loro; e dimenticando la loro idolatria, infedeltà e malizia, fate che conoscano ed amino anch'essi di tutto cuore il comun redentore Gesù Cristo, che è la nostra vita e la nostra risurrezione, l'autore e il conservatore della nostra libertà e d'ogni nostro bene a cui sia gloria e benedizione per tutti i secoli de' secoli. Così sia.

Orazione
Deus, qui Indiarum gentes beati Francisci prædicatione et miraculis Ecclesiæ tuæ aggregare voluisti, concede propitius ut cujus gloriosa merita veneramur, virtutum quo que imitemur exempla. Per Dominum nostrum Iesum Christum, Filium tuum: qui tecum vivit et regnat in unitate Spiritus Sancti Deus, per omnia saecula saeculorum. Amen.

(ex Missali Rom.)
__________________________________________

AFFIDAMENTO DEI BAMBINI

Maria, tu sei la mamma di tutti. Gesù ci ha affidati a te dalla croce e tu, da quel giorno, hai accolto anche me fra le tue braccia. Grazie per il bene che mi vuoi. Oggi affido a te con fiducia la mia vita, la mia famiglia, i miei amici e tutti i miei sogni. Aiutami a crescere, a scegliere il bene e ad amare gli altri come Gesù. Dammi un cuore grande e generoso per fare felici quelli che incontrerò, come ha fatto san Massimiliano Kolbe.
Scrivi il mio nome nel tuo cuore e stammi sempre vicino. Amen.
(Missionarie dell’Immacolata P.Kolbe)
_________________________________________________

"VOGLIO CHE IL MIO VOLTO SIA ONORATO IN MODO PARTICOLARE IL MARTEDÌ!". Gesù a Madre Maria Pierina de Micheli

Atto di riparazione al Volto Santo di Gesù:

Vi adoro e vi lodo, mio divino Gesù, Figlio del Dio vivente, per tutti gli oltraggi che avete sofferto per me, che sono la più miserabile delle vostre creature, in tutte le sacre membra del vostro corpo, ma particolarmente nella parte più nobile di voi stesso, cioè del vostro Volto.

Vi saluto, Volto amabile, livido per gli schiaffi e colpi ricevuti, insozzato dagli sputi e sfigurato per i cattivi trattamenti, che vi hanno fatto soffrire gli empi Giudei.

Vi saluto, belli occhi, bagnati dalle lacrime che avete sparso per la nostra salute.

Vi saluto, sacre orecchie, tormentate da un'infinità di bestemmie, di ingiurie e di motti sanguinosi. Vi saluto, santa bocca, piena di grazia e di dolcezza per i peccatori, ed abbeverata di fiele e di aceto, per l'ingratitudine mostruosa di coloro che avevate scelto come vostro popolo.

Vi saluto, infine, o Gesù, mio Salvatore, coperto di nuovi oltraggi dai bestemmiatori e dagli empi dei nostri giorni: vi adoro e vi amo.
___________________________________

~Al Volto Santo~

⚜️O Gesù, che nella Tua crudele Passione divenisti "l'obbrobrio degli uomini e l'uomo dei dolori",
io venero il Tuo Volto Divino, sul quale splendevano la bellezza e la dolcezza della divinità e che è divenuto per me come il volto di un lebbroso...
Ma io riconosco sotto quei tratti sfigurati il Tuo infinito amore, e mi consumo dal desiderio di amarTi e di farTi amare da tutti gli uomini.
Le lacrime che sgorgano con tanta abbondanza dagli occhi Tuoi sono come perle preziose che mi è caro raccogliere per riscattare con il loro infinito valore le Anime dei poveri peccatori.
O Gesù, il Tuo Volto adorabile rapisce il mio cuore.
Ti supplico di imprimere in me la Tua somiglianza Divina e di infiammarmi del Tuo amore affinché possa giungere a contemplare il Tuo Volto glorioso.
Nella mia presente necessità accetta l'ardente desiderio del mio cuore accordandomi la grazia che Ti chiedo.
Così sia.

•Santa Teresa di Gesù Bambino e del Santo Volto•
________________________________________

PREGHIERA DEL PADRE!
Padre Glorioso che siedi sopra i cieli, domina dall' alto le forze del male che minacciano la tua creazione. Signore Dio,le nostre anime attendono la speranza della liberazione, serviti di noi, tue creature indegne, ma bisognose del Tuo Amore. Manda la nostra Mamma Celeste a scacciare l' ansia del cammino, manda San Michele con la sua spada di luce, a dominare le legioni di demoni. Manda i tuoi Angeli a raccogliere la malvagità dai cuori impuri. Manda i tuoi Santi a guida del nostro cammino giornaliero. Manda su di noi la tua benedizione Paterna, perché senza di essa il buio del cuore non lascia entrare la vita in Cristo Risorto!!!! Amen

Il Dio D'Israele è nel mio cuore
La Croce è la mia luce
O mia Croce benedetta, Portami nella strada retta.
Santa Madre di Dio pieno sostegno dei miei Agnellini prega per loro.

Preghiera di Leone Dupont, Apostolo del S. Volto.
- O Volto adorabile del mio Gesù, per vostra misericordia chino verso di noi sull'albero della Croce nel giorno della Passione, per la salvezza del mondo; oggi ancora, per pietà, chinatevi verso di noi poveri peccatori, volgeteci uno sguardo di compassione, e accoglieteci nel bacio della pace. Cuore di Gesù, abbiate pietà di noi.

ETERNO PADRE, noi vi offriamo il Volto adorabile di Gesù, vostro amato Figlio, per l'onore del vostro Santo Nome, pel trionfo della Chiesa, per la salvezza della nostra Patria e del mondo intero.

ATTO DI RIPARAZIONE. - O Gesù, che nella vostra crudele passione diventaste «l'obbrobrio degli uomini e l'uomo del dolore», io venero il vostro Volto divino, su cui splendevano altra volta la bellezza e la dolcezza della Divinità, ora diventato per me come quello d'un lebbroso! Ma io riconosco sotto quei tratti sfigurati il vostro infinito amore, e mi consumo dal desiderio di amarvi e di farvi amare da tutti gli uomini. Le lagrime che sgorgarono con tanta abbondanza dagli occhi vostri mi appariscono come perle preziose, che mi è caro raccogliere, per riscattare col loro infinito valore le anime dei poveri peccatori. O Gesù, il cui Volto adorabile rapisce il mio cuore, vi supplico di imprimere in me la vostra somiglianza divina, e d'infiammarmi del vostro amore, affinché possa giungere a contemplare in cielo il vostro Volto glorioso. Così sia. (S. Teresa del B. G.) (500 g. o. v. - n. 208).

Benedetto sia Gesù!
Benedetto il S. Volto...
nella maestà e nella bellezza dei suoi celesti lineamenti!
in tutte le parole uscite dalla sua bocca divina!
in tutti gli sguardi rivolti dai suoi occhi adorabili!
nella trasfigurazione del Tabor!
nelle fatiche del suo Apostolato!
nel sudore di sangue della sua Agonia!
nelle umiliazioni della Passione!
nei dolori della Morte!
nella gloria della Risurrezione!
negli splendori della luce eterna!

PREGHIERA DI PIO IX. - O mio Gesù, guardateci con misericordia, volgete il vostro Volto a ciascuno di noi, come già lo volgeste alla Veronica; non perché lo vediamo cogli occhi del corpo, noi non lo meritiamo, ma fate che lo veda il cuore, affinché ricordandovi ci sia dato di sempre attingere a questa sorgente di forza, il vigore necessario ai combattimenti che ci si preparano. Così sia.
SS. Volto di Gesù, abbiate pietà di noi.

TRIDUO E NOVENA PER OTTENERE GRAZIE

I. O Volto adorabile di Gesù, volgete verso di me i vostri occhi pietosi, e per le vostre sante lacrime concedetemi la grazia che vi domando. Pater etc.

Volto Santo di Gesù, ch'io vi onori sempre più.

Volto Santo del Signore - Resta impresso nel mio cuore.

Nostra Signora del S. Volto, pregate per noi.

II. O Volto adorabile di Gesù, piegate benignamente le vostre sante orecchie alle mie suppliche e concedetemi la grazia che vi domando.

III. O Volto adorabile di Gesù, aprite la vostra santa bocca, per me parlate all'eterno Padre e concedetemi la grazia che vi domando.

Eterno Padre io vi offro il Volto adorabile di Gesù, e Voi degnatevi concedermi la grazia che aspetto e tutte quelle altre che la SS. Vergine vi chiede per me e per i miei cari, sopratutto mandate santi e numerosi Sacerdoti alla vostra Chiesa.

S. Veronica, pregate per me.
Salve Regina.

MOSTRATECI, O SIGNORE, IL VOSTRO VOLTO E SAREMO SALVI.
Baciando il S. Volto per riparare il bacio di Giuda e le offese dei bestemmiatori.

Quando Gesù è nominato, Satana è vinto e debellato.
Parole ispirate a Suor Saint-Pierre con l'invito di farle stampare e diffondere per eccitare nei cristiani la fiducia nella potenza redentrice del Nome di Gesù.
_________________________________________
“Nel nome di Gesù io sigillo me stesso, la mia famiglia, questa casa e tutte le fonti di sostentamento col prezioso Sangue di Gesù Cristo.” “Io consacro me stesso nel Sangue preziosissimo di Gesù Cristo († segno di croce sulla fronte) sotto il manto di Maria († segno di croce sulla fronte) e sotto la protezione di San Michele Arcangelo († segno di croce sulla fronte).” “Signore Gesù, il tuo Sangue prezioso mi avvolga e mi circondi come scudo potente contro tutti gli assalti delle forze del male in modo che io possa vivere pienamente in ogni istante nella libertà dei Figli di DIO e possa sentire la tua pace, rimanendo saldamente unito a Te, a lode e gloria del tuo Santo Nome. Amen.”
________________________________________

PREGHIERA A MARIA composta da San Giovanni Bosco

(Indulgenza di 3 anni recitata ogni volta. Indulgenza plenaria alle solite condizioni, purché recitata ogni giorno per un mese intero.)

O Maria, Vergine potente, Tu grande illustre presidio della Chiesa; Tu aiuto meraviglioso dei Cristiani; Tu terribile come esercito schierato a battaglia; Tu sola hai distrutto ogni eresia in tutto il mondo; Tu nelle angustie, nelle lotte, nelle strettezze difendici dal nemico e nell'ora della morte accogli l'anima nostra in Paradiso! Amen
_______________________________________

AFFIDAMENTO DEL TRIONFO DELLA SANTA EUCARISTIA A MARIA MADRE E REGINA

A Te Madre dell'Eucarestia affidiamo il trionfo della Santa Eucaristia manda i Tuoi Angeli a raccogliere le Sacre Specie Consacrate disperse
o maltrattate fino all'ultima Consacrazione che avverrà sulla terra e comanda che le portino al Tuo Cuore Immacolato.
Il Tuo amore ripari tutti i sacrilegi e li prevenga,
apri l' animo di tutti i credenti a diffondere l'onore della Santissima Eucaristia, dacci il dono di diventare fedeli testimoni e coraggiosi difensori del culto Eucaristico. Amen.
Consoliamo ogni giorno con questa preghiera la SS. Madre di Dio, Ella sarà riconoscente in eterno. Amen.

- Ave Maria.
Maria Madre del'Eucarestia prega per noi e per tutti i Sacerdoti.
Amen
_________________________________________

ORAZIONE DI SAN GREGORIO MAGNO PAPA
per la liberazione di un'anima dal Purgatorio

Da recitarsi per un mese intero.

O Signore Gesù Cristo, questa orazione sia fatta a lode della tua ultima agonia, di tutte le piaghe, dei tuoi dolori, dei sudori e delle pene che Tu soffristi sul Calvario per amore nostro. Ti prego di offrire tutto il tuo sudore, il tuo Sangue, le tue piaghe al celeste Padre per i peccati commessi dall’anima di …

Padre nostro, Ave Maria.

O Signore Gesù Cristo, questa orazione sia fatta a lode della tua ultima agonia, delle grandi pene, dei martirii, e di tutto ciò che per noi hai sofferto, specialmente allorché il tuo Cuore si spezzò. Ti prego di offrire i martirii e le pene tue al celeste Padre per tutti i peccati che ha commesso l’anima di … in pensieri, parole, opere ed omissioni.

Padre nostro, Ave Maria.

O Signore Gesù Cristo, questa orazione sia offerta in lode al grande amore che avesti per il genere umano e che ti sforzò a venire dal Cielo in Terra a patire pene, martirii e la morte stessa. Ti prego per quell’amore con cui apristi il Paradiso all’uomo che il peccato aveva perduto, degnati di offrire al tuo celeste Padre i meriti infiniti per liberare l’anima di … da tutte le pene del Purgatorio.

Padre nostro, Ave Maria.

OFFERTA

Amabilissimo mio Gesù, ti offro l’anima di … e imploro sopra di lei uno ad uno tutti i momenti, i patimenti, le azioni, le virtù, i meriti, le suppliche, i sospiri e i gemiti della tua Vita santissima, Passione e Morte penosissima sulla Croce, il Sacro Sangue che spargesti per la nostra salute e Redenzione con tutti i meriti del Cuore divino, di Maria Santissima, di san Giuseppe e di tutti i Santi. Amen.

Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, Tu che hai ricevuto da Dio il potere e la missione di schiacciare la testa a satana, ti chiediamo umilmente di mandarci le legioni celesti perché al tuo comando, inseguano i demoni, li combattano dappertutto, reprimano la loro audacia e li respingano nell'abisso .

O eccelsa Madre di Dio, invia anche San Michele, l'invincibile capo degli eserciti del Signore, nella lotta contro gli emissari dell'Inferno tra gli uomini. Distruggi i piani degli empi e umilia tutti coloro che vogliono il male. Ottieni loro la grazia del ravvedimento e della conversione, affinché essi diano onore al Dio vivente Uno e Trino e a Te.

O nostra potente protettrice, per mezzo dei risplendenti Spiriti celesti, custodisci su tutta la terra le chiese, i luoghi sacri e specialmente il Santissimo Sacramento dell'altare. Impedisci ogni profanazione ed ogni distruzione. Gli Angeli sono ogni istante in attesa di un tuo cenno e bruciano dal desiderio di esaudirlo.

O Madre celeste, proteggi infine anche le nostre cose e le nostre abitazioni dalle insidie dei nemici.

Fa’ che i santi Angeli dimorino sempre in esse e vi portino la benedizione dell'Altissimo.

Chi è come Dio? Chi è come te, o Maria?

Tu che sei la Regina degli Angeli e la vincitrice di satana?

O buona e tenera Madre, Tu sarai sempre il nostro amore e la nostra speranza. O Madre divina, invia i Santi Angeli per difenderci e per respingere lungi da noi il crudele nemico infernale.

Santi Angeli ed Arcangeli difendeteci e custoditeci. Amen.

Padre Nostro, Ave Maria, Gloria.
____________________________________

POTENTISSIMA SUPPLICA AL SANGUE DI GESÙ LIBERATORE, PER OGNI NECESSITÀ

(Chi dice questa preghiera ogni giorno sarà salvato da ogni pericolo; beneficerà di grandi grazie anche chi la diffonderà devotamente).

“Divinissimo Salvatore, che hai dato la tua vita,
che hai versato il Tuo Preziosissimo Sangue
per tutti i peccatori dopo Adamo
fino ad oggi e per tutti i tempi,
Degnati di
purificarmi,
liberarmi,
guarirmi,
santificarmi,
perdonarmi.

O Cristo Crocifisso e Risorto,
invoco la incommensurabile potenza del Tuo Sangue Divino anche sopra
tutti i moribondi di questo giorno,
sulle anime sante del purgatorio,
sui peccatori più induriti e in stato di smarrimento,
su coloro che sono tentati dallo spirito di suicidio,
su coloro che intendono abortire o favorire l'aborto
su coloro che pianificano di nuocere alla vita dei piccoli
su coloro che fanno del male al loro prossimo,
su coloro che, iscritti a gruppi "segreti" ostacolano la diffusione del vangelo o compiono riti sacrileghi;
invoco, ancora, la potenza vivificante del Sangue di Gesù Cristo
per la salvezza della Santa Chiesa,
per la santificazione dei sacerdoti .

Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo
Sii vittorioso
in me,
sui miei nemici,
sul mondo ingannatore
sul malvagio satana.
Che il Tuo Regno, o mio Dio,
Per le santissime lacrime dell'Immacolata
Si espanda in tutto l'universo!
Amen".
_______________________________________

“Il Mio Nome è da tutti bestemmiato: gli stessi fanciulli bestemmiano e l’orribile peccato ferisce apertamente il mio Cuore.
Il peccatore con la bestemmia maledice Dio, lo sfida apertamente, annienta la Redenzione, pronuncia da sé la propria condanna.
La bestemmia è una freccia avvelenata che mi penetra nel Cuore.
Io ti darò una "freccia d'oro" per cicatrizzarmi la ferita dei peccatori, ed è questa:

LA PREGHIERA DELLA “FRECCIA D’ORO”
-Questa preghiera è stata dettata da Nostro Signore a Suor Marie de Saint-Pierre de la Sainte Familie-

Sia sempre lodato, benedetto, amato, adorato, e glorificato,
il Santissimo, il Sacratissimo, l’Adorabilissimo, l’Incomprensibile ed Inesprimibile Nome di Dio in cielo, sulla terra e sotto terra, da tutte le creature di Dio, per il Sacro Cuore di Nostro Signore Gesù Cristo
nel Santissimo Sacramento dell’Altare. Amen.

-"Ogni volta che ripeterai questa formula ferirai il mio Cuore d’amore.
Tu non puoi comprendere la malizia e l’orrore della bestemmia.
Se la mia Giustizia non fosse trattenuta dalla Misericordia, schiaccerebbe il colpevole verso il quale le stesse creature inanimate si vendicherebbero, ma Io ho l’eternità per punirlo! Oh, se sapessi quale grado di gloria ti darà il Cielo dicendo una sola volta:

-"O ammirabile Nome di Dio!
In spirito di riparazione per le bestemmie!“-

Dopo aver ricevuto questa preghiera, Suor Marie de Saint-Pierre ebbe una visione in cui vide il Sacro Cuore di Gesu piacevolmente ferito da questa “Freccia d’oro”, come se fiumi di grazie fluivano da esso per la conversione dei peccatori.
Una Giaculatoria da recitare durante il giorno:

Eterno Padre, io ti offro il Sacro Volto di Gesù, coperto di Sangue, sudore, polvere e sputi, in riparazione dei crimini commessi dai comunisti,
dai blasfemi e per i profanatori del Santo Nome e del Santo Giorno della Domenica.

-Preghiera di riparazione contro la bestemmia del Nome Santo di Dio.Gesù rivelò alla Serva di Dio Suor Marie de Saint-Pierre, Carmelitana di Tours (1843), l’Apostola della Riparazione-
_______________________________________

Giuliana Demori :-) Monteroni di Lecce Puglia, [07/05/2024 05:36]
PREGHIERA DEL PADRE!
Padre Glorioso che siedi sopra i cieli, domina dall' alto le forze del male che minacciano la tua creazione.Signore Dio,le nostre anime attendono la speranza della liberazione, serviti di noi, tue creature indegne, ma bisognose del Tuo Amore.Manda la nostra Mamma Celeste a scacciare l' ansia del cammino, manda San Michele con la sua spada di luce, a dominare le legioni di demoni.Manda i tuoi Angeli a raccogliere la malvagità dai cuori impuri.Manda i tuoi Santi a guida del nostro cammino giornaliero.Manda su di noi la tua benedizione Paterna, perché senza di essa il buio del cuore non lascia entrare la vita in Cristo Risorto!!!! Amen

Il Dio D'Israele è nel mio cuore
La Croce è la mia luce
O mia Croce benedetta.Portami nella strada retta.
Santa Madre di Dio pieno sostegno dei miei Agnellini prega per loro.
______________________________________

SAN BERNARDO E LA PIAGA SULLA SPALLA DI GESÙ

Le cinque piaghe di Gesù sono il segno fortissimo del suo amore per noi e attraverso i fori di quelle piaghe è passata nei secoli la grazia e la misericordia di Dio per ognuno di noi. C’è però una sesta piaga, nascosta, non visibile, dolorosissima, sulla quale poggiava la pesante croce, una piaga profonda tre dita che lasciava scoperte tre ossa. Nessuno ne sapeva nulla fino a quando, un giorno, San Bernardo di Chiaravalle in preghiera chiese a Gesù quale fosse la piaga che gli aveva dato più dolore, e Gesù stesso rivelò la piaga sulla santa spalla.

“Io ebbi una piaga sulla spalla, profonda tre dita, e tre ossa scoperte per portare la croce: questa piaga mi ha dato maggior pena e dolore di tutte le altre e dagli uomini non è conosciuta.

Ma tu rivelala ai fedeli cristiani e sappi che qualunque grazia mi chiederanno in virtù di questa piaga verrà loro concessa; ed a tutti quelli che per amore di essa Mi onoreranno con tre Pater, tre Ave e tre Gloria al giorno perdonerò i peccati veniali e non ricorderò più i mortali e non moriranno di morte improvvisa ed in punto di morte saranno visitati dalla Beata Vergine e conseguiranno la grazia e la misericordia”.

Questa è la preghiera per chiedere a Gesù la grazia che desideriamo:

Dilettissimo Signore mio Gesù Cristo, mansueto Agnello di Dio, io povero peccatore Ti adoro e considero la dolorosissima piaga della tua spalla aperta dalla pesante croce che hai portato per me. Ti ringrazio del Tuo immenso dono d’Amore per la Redenzione e spero le grazie che Tu hai promesso a coloro che contemplano la Tua Passione e l’atroce piaga della Tua Spalla. Gesù, mio Salvatore, incoraggiato da Te a chiedere quello che desidero, Ti chiedo il dono del Tuo Santo Spirito per me, per tutta la Tua Chiesa, e la grazia (…chiedere la grazia desiderata); fa' che sia tutto per la Tua gloria e il mio maggior bene secondo il Cuore del Padre. Amen.

Tre Pater, tre Ave, tre Gloria
_________________________________

CORONCINA DELLE LACRIME

Padre Giusto e Verace, Perfettissimo,
con l’offerta del dolore di Maria,
la Santa delle sante,
presso la Croce durante la vita terrena
ed oggi in quella celeste,
vogliate accettare la mia umile richiesta.

Sui 7 grani del Pater:
– O Gesù, ricordati delle lacrime sanguinose ed oleose di Colei che Ti ha amato più di tutti sulla terra!
– E che ora Ti ama nel modo più ardente in Cielo.

Sui grani piccoli per 7 volte:
– O Gesù, esaudisci le nostre suppliche e le nostre domande.
– Per le lacrime sanguinose ed oleose e i dolori della Tua Santissima Madre offerti per noi.

Infine per 3 volte:
O Gesù, ricordati delle lacrime sanguinose ed oleose di Colei che Ti ha amato più di tutti sulla
terra!

Sulla Medaglia:
Le Tue lacrime, o Madre di Dio e Madre nostra, ci ungano confermandoci figli Tuoi nella solenne
Consacrazione che Ti offriamo mediante questa devozione. Amen, Amen, Amen.
– Vergine dell’Eucaristia
– Intercedi per noi e per il mondo intero

Preghiamo
Dio, Padre di Gesù nostro,
Tu che accogliendo la nostra preghiera
per i meriti, le lacrime e i dolori di Maria Santissima
ci invii lo Spirito Santo per consolarci e fruttificarci,
donaci di essere degni della Tua fiducia e del Tuo perdono.
Per Cristo Signore Nostro,
mostraci il Tuo Volto
e accordaci la Tua benedizione. Amen.

Supplica alla Madonna delle lacrime

Madonna delle lacrime, abbiamo bisogno di te: della luce che si irradia dalla tua bontà, del conforto
che emana il tuo cuore, della pace di cui sei Regina.
Fiduciosi ti affidiamo le nostre necessità, i nostri dolori perché tu li conforti, i nostri corpi perché tu
li guarisca, i nostri cuori perché siano colmi di contrizione e di carità, le nostre anime perché si
salvino.
Ricordati, o cuore immacolato e addolorato che, davanti alle tue sante lacrime, Gesù nulla rifiuta.
Degnati, o Madre buona, di unire le tue lacrime alle nostre, affinché il tuo divin Figlio ci conceda la
grazia (esprimere la grazia) che con tanto ardore noi ti chiediamo.
O Madre d’amore, di dolore e di misericordia, abbia pietà di noi!

Preghiera alla Madonna delle lacrime
O Madonna delle lacrime,
guarda con materna bontà il dolore del mondo!
Asciuga le lacrime dei sofferenti,
dei dimenticati, dei disperati, delle vittime di ogni violenza.
Ottieni a tutti lacrime di pentimento e di vita nuova,
che aprano i cuori al dono rigenerante dell’Amore di Dio.
Ottieni a tutti lacrime di gioia dopo aver visto
la profonda tenerezza del tuo cuore. Amen.
(San Giovanni Paolo II)
_________________________________

Giuliana Demori :-) Monteroni di Lecce Puglia, [07/05/2024 05:36]
PREGHIERA DEL PADRE!
Padre Glorioso che siedi sopra i cieli, domina dall' alto le forze del male che minacciano la tua creazione.Signore Dio,le nostre anime attendono la speranza della liberazione, serviti di noi, tue creature indegne, ma bisognose del Tuo Amore.Manda la nostra Mamma Celeste a scacciare l' ansia del cammino, manda San Michele con la sua spada di luce, a dominare le legioni di demoni.Manda i tuoi Angeli a raccogliere la malvagità dai cuori impuri.Manda i tuoi Santi a guida del nostro cammino giornaliero.Manda su di noi la tua benedizione Paterna, perché senza di essa il buio del cuore non lascia entrare la vita in Cristo Risorto!!!! Amen

Il Dio D'Israele è nel mio cuore

La Croce è la mia luce

O mia Croce benedetta.Portami nella strada retta.

Santa Madre di Dio pieno sostegno dei miei Agnellini prega per loro.
__________________________________________

"Dietro ogni prete c'è un demone che lotta per la sua caduta. Se abbiamo una lingua per criticarli..., dobbiamo avere il doppio per pregare per loro. "
~ Santa Teresa d'Avila

Oh Gesù, prego per i sacerdoti,
per i vostri sacerdoti fedeli e ardenti,
per i vostri sacerdoti infedeli e deboli,
Per i vostri sacerdoti che lavorano in casa e all'estero in campi di missione remoti,
per voi sacerdoti in tentazione,
per i vostri sacerdoti soli e abbandonati,
per i vostri giovani sacerdoti, per i vostri sacerdoti malati, per i vostri sacerdoti morti, per voi sacerdoti in pensione
per le anime dei vostri sacerdoti in Purgatorio.
Per il Papa, i vescovi e tutto il clero.
Ma soprattutto prego per i miei più cari sacerdoti.
Il prete che mi ha battezzato,
Preti che hanno ascoltato le mie confessioni,
Il prete che per primo mi ha dato il tuo corpo e il tuo sangue,
Sacerdoti che mi hanno insegnato e istruito nella fede,
Sacerdoti alle cui messe ho partecipato e i cui sermoni hanno toccato la mia anima,
Preti che mi hanno fatto visita, quando ero giù e senza vita,
Sacerdoti che hanno dato l'ultima obbedienza ai miei cari nella morte,
Preti che sono venuti da me in ospedale, carcere, paesi stranieri, ecc.
E per tutti i sacerdoti a cui devo in qualsiasi modo.
Oh Gesù, tienili stretti al Tuo Cuore e benedicili abbondantemente nel tempo e nell'eternità".

Cosi dobbiamo fare tutti e il mondo cambierà.
_____________________________________

PADRE CELESTE, TI AMO COLL' IMMACOLATO CUORE DI MARIA
Lu Gloria shares this
392
noi_cattolici shares this
167
Mario Sedevacantista Colucci shares this